Real Madrid - Manchester City. 9 maggio ore 21. Tv e Streaming

Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,138
Reaction score
973
Andata di Champions League tra il Real Madrid ed il City. La squadra di Ancelotti arriverà fresca di Copa Del Rey vinta. I blancos hanno fatto fuori già due inglesi (Liverpool e Chelsea) e puntano ora ad un'altra inglese. La sfida è un remake dello scorso anno, gara spettacolare in cui fini 4-3 a Manchester e 3-1 a Madrid. Ora Guardiola cerca la rivincita dello scorso anno e questa volta avrà un arma in più, Haaland che arriva con un record come miglior marcatore del campionato inglese di sempre.

Dove vedere la gara?

Su Canale 5 e Sky
Mi sembra tutto apparecchiato per un treble del City. Sarei molto sorpreso di non vederli ad Istanbul.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
35,213
Reaction score
10,894
non so se sia mai accaduto avere il Real Madrid in casa quotato 3,5 in una fase finale di champions
non credo sia così improbabile prendere almeno un pareggio casalingo
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,384
Reaction score
1,631
Andata di Champions League tra il Real Madrid ed il City. La squadra di Ancelotti arriverà fresca di Copa Del Rey vinta. I blancos hanno fatto fuori già due inglesi (Liverpool e Chelsea) e puntano ora ad un'altra inglese. La sfida è un remake dello scorso anno, gara spettacolare in cui fini 4-3 a Manchester e 3-1 a Madrid. Ora Guardiola cerca la rivincita dello scorso anno e questa volta avrà un arma in più, Haaland che arriva con un record come miglior marcatore del campionato inglese di sempre.

Dove vedere la gara?

Su Canale 5 e Sky
al contrario dalla gran maggioranza io penso che il real madrid ci arriverà ancora..
 

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,570
Reaction score
5,807
Andata di Champions League tra il Real Madrid ed il City. La squadra di Ancelotti arriverà fresca di Copa Del Rey vinta. I blancos hanno fatto fuori già due inglesi (Liverpool e Chelsea) e puntano ora ad un'altra inglese. La sfida è un remake dello scorso anno, gara spettacolare in cui fini 4-3 a Manchester e 3-1 a Madrid. Ora Guardiola cerca la rivincita dello scorso anno e questa volta avrà un arma in più, Haaland che arriva con un record come miglior marcatore del campionato inglese di sempre.

Dove vedere la gara?

Su Canale 5 e Sky
L'unica cosa di cui sono sicuro è che se Guardiola stecca anche quest'anno lo ritroviamo sotto un ponte.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,658
Reaction score
8,863
al contrario dalla gran maggioranza io penso che il real madrid ci arriverà ancora..

tutto può succedere, ma con un Modric in fase calante e senza Casemiro li vedo un pò deboli a centrocampo rispetto agli altri anni. Tchuameni e Camavinga sono bravissimi, ma ancora giovani e inesperti. Poi tutto possibile. Vedremo probabilmente il City che fa la partita e possesso e il Real giocare in contropiede (e sono spesso micidiali)
 
Registrato
12 Dicembre 2014
Messaggi
9,233
Reaction score
4,029
Finale anticipata...da una parte il Mr più plurititolatoalmondo con la squadra più abituata a queste partite dall'altra un top team che fa un gioco splendido con un vichingo a sradicare palloni e a fare sportellate con tutti..
( PS avrei voluto vedere un Ramos al top della forma con questo Haaland).
Sinceramente non so chi tifare...avrei un leggero vantaggio a favore del Man C ma dipende molto da come schiererà Ancelotti la sua squadra......
........
Qualcuno sa chi sono le partecipanti dell'altra semifinale?
Napoli-Juventus. I giornalai italiani sono in forte imbarazzo perché non possono tifare per nessuna delle due.
 

Route66

Junior Member
Registrato
5 Gennaio 2019
Messaggi
2,558
Reaction score
1,091
tutto può succedere, ma con un Modric in fase calante e senza Casemiro li vedo un pò deboli a centrocampo rispetto agli altri anni. Tchuameni e Camavinga sono bravissimi, ma ancora giovani e inesperti. Poi tutto possibile. Vedremo probabilmente il City che fa la partita e possesso e il Real giocare in contropiede (e sono spesso micidiali)
Nelle ultime partite che ho visto del Real, soprattutto in coppa, ho sempre notato una squadra molto votata al gioco dal centrocampo in su con Vinicius che crea e Benzema che finalizza ma una difesa molto ma molto "lasca" che alla fine, tra recuperi spaziali al millimetro dei difensori o superparate di Courtois, riesce quasi sempre a sfangarla...
Basterà contro il mostro alieno?! :fuma:
 

Similar threads

Alto
head>