Real Madrid - Atletico Madrid. 2 maggio ore 20.45. Tv e streaming..

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,554
Reaction score
234
Voglio vedere adesso chi ha il coraggio di criticare Ronaldo.

Cmq Real dominante. Voglio vedere cosa fanno contro la Juve...
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,282
Reaction score
2,854
ronaldo in gran forma ma gol al napoli non ne ha fatti e non segnerà nemmeno contro la juventus... ormai è finita
tra l'altro probabilmente il real arriverà in finale vincendo tutte le partite tra andata e ritorno e ovviamente in finale perderà
 
Registrato
20 Dicembre 2015
Messaggi
3,360
Reaction score
517
E' un grande gestore. Probabilmente con una squadretta retrocederebbe ma i campioni sa come farli rendere.

Zidane è un capitano aggiunto in pratica.. da la carica e la grinta giusta! Alla tattica credo lo aiutano i secondi..


PS: e pensare che doveva esserci Benitez su questa panca :aaargh:
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,871
Reaction score
5,707
Comunque è tra due anni mi aspetto il Milan al posto dell'Atletico.. certe squadre non hanno niente da dire con quella coppa.
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,554
Reaction score
234
Anche a me viene da pensare che la vince la Juventus però è anche vero che prima o poi una squadra dovrà pur vincere due Champions di fila...Boh.
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,554
Reaction score
234
Comunque è tra due anni mi aspetto il Milan al posto dell'Atletico.. certe squadre non hanno niente da dire con quella coppa.

Dai tifo, l'Atletico ha fatto una Champions buonissima, ha piallato il Bayern ai gironi e passato tranquillamente ottavi è quarti.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,282
Reaction score
2,854
Simeone dopo tutto ciò che ha dato all'Atletico ormai credo proprio sia ora che venga via da lì più di così non può fare
 

Similar threads

Alto
head>