Milan: Fonseca ci siamo. Scaloni e co e no big da 8 mln.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ramza Beoulve

Well-known member
Registrato
7 Febbraio 2016
Messaggi
4,322
Reaction score
2,659
Leggere le news sul Milan ormai mi manda in depressione...

Mi sa che negli anni a venire dovremo subire gli sfottó non solo di ladri vecchi e nuovi, ma pure dei tifosi dell'atalanta, dai laziali e di quelli della magggica, oltre a quelli di qualche neopromossa che occasionalmente ci asfalterá a San Siro...
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,130
Reaction score
1,546
Leggere le news sul Milan ormai mi manda in depressione...

Mi sa che negli anni a venire dovremo subire gli sfottó non solo di ladri vecchi e nuovi, ma pure dei tifosi dell'atalanta, dai laziali e di quelli della magggica, oltre a quelli di qualche neopromossa che occasionalmente ci asfalterá a San Siro...
Anche dai bolognesi probabilmente
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,418
Reaction score
10,312
Ripeto quanto scritto in altri post, il punto non è focalizzarsi su Fonseca o un altro scappato di casa come lui, il punto è capire cosa sia il Milan per loro e di conseguenza mettersi l'anima in pace per i prossimi anni, cambiando hobby. La chiave di tutto sta in un dato: se l'anno scorso il fatturato fu di 400 milioni e l'attivo di 6, e quest'anno al 30 giugno sarà (lo hanno scritto i loro velinari, quindi è così) di 450 milioni e con un attivo simile, e tenendo conto che il costo della rosa è rimasto pressoché uguale (gli acquisti sul mercato vengono calcolati a bilancio con gli ammortamenti), ciò significa che sono spariti 50 milioni per magia. Avevamo già delle spese extra-rosa (stipendi a maestranze, spese per consulenze misteriose, altri costi intangibili) che erano il doppio o il triplo dell'Inter e della Juve e persino di City e PSG, adesso sono aumentate di altri 50 milioni. Questi sono più voraci dell'ultimo Galliani, lo capite cosa sta succedendo?
Per loro ogni milione risparmiato sul costo della rosa è importante, così come ogni milione in più di fatturato. Sono milioni che fanno giri immensi, e poi ritornano. Non devono vincere, perché vincere porta a un aumento di costi. Hanno trovato un punto di equilibrio perfetto, ovvero una rosa che costa come quella della Lazio o dellAtalanta ma che entra in Champions ogni anno. State sicuri che se l'anno prossimo fatturassimo 500 milioni, l'attivo sarebbe ancora di 5.
Questi ci spolperanno fino all'osso, altro che disperarsi per un allenatore, meglio non spappolarsi il fegato.
Chiamali incompetenti allora :asd:
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,418
Reaction score
10,312
Leggere le news sul Milan ormai mi manda in depressione...

Mi sa che negli anni a venire dovremo subire gli sfottó non solo di ladri vecchi e nuovi, ma pure dei tifosi dell'atalanta, dai laziali e di quelli della magggica, oltre a quelli di qualche neopromossa che occasionalmente ci asfalterá a San Siro...
Si non fanno nulla per farsi voler bene, però vediamo, ogni anno prenotiamo lo psicologo, speriamo anche stavolta dovremo chiamare per disdire...
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
15,293
Reaction score
6,548
Leggere le news sul Milan ormai mi manda in depressione...

Mi sa che negli anni a venire dovremo subire gli sfottó non solo di ladri vecchi e nuovi, ma pure dei tifosi dell'atalanta, dai laziali e di quelli della magggica, oltre a quelli di qualche neopromossa che occasionalmente ci asfalterá a San Siro...
contestazione feroce dello Stadio di Napoli. Da noi dopo i5 gol in casa presi dalsassuolo nessuna contestazione
Zero. E quelli scemi sotto di 5 gol che cantavano. Penso che il 99% dei milanisti se lo merita, l'altro 1% e qui dentro
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,672
Reaction score
6,848
Fonseca ha detto sì al Milan. Pronto contratto fino al 2026 a 3,5 milioni l'anno.
Due conference call si sono chiuse positivamente.
Con questo stipendio non ce lo leviamo dai maroni neanche se fa una roba tipo Giampaolo. Se ne andrebbe anche l’unica speranza che avevamo di avere un allenatore di un certo tipo entro dicembre 2024.
 
Registrato
28 Agosto 2015
Messaggi
4,127
Reaction score
633
ma sarri e gasperini hanno il colera? perchè questi nomi "internazionali" che valgono poco o niente?
Se vuoi un nome internazionale devi prendere Klopp, Guardiola, Conte, Ancellotti.
L'estere straniero non basta per essere internazionale
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
209,414
Reaction score
31,004
I quotidiani in edicola sulla situazione panchina. Ma fare più affidamento alle news della notte, che trovate di seguito:

Anche la GDS in edicola conferma che Paulo Fonseca è sempre in pole position e il netto favorito per la panchina del Milan. Si deciderà tutto in settimana. Il club rossonero, in ogni caso, continua a valutare anche altri profili tra i quasi, clamorosamente, il CT dell'Argentina Scaloni. Operazione non impossibile ma bisognerebbe attendere la fine della Copa America (14 luglio). Ci sono stati contatti telefonici. Conceicao è corteggiato sempre dal Marsiglia e da un altro top club europeo, ma lui verrebbe volentieri al Milan. Anche Gallardo è apprezzato, soprattutto da Moncada. Ma può scegliere River o Europa per il futuro. Altri nomi che piacciono sono quelli di Tuchel, Galtier e De Zerbi (ma pesa la clausola da 14 mln). Allegri e Conte non sono considerati in linea col progetto. La decisione finale spetterà a Ibra, Moncada e Furlani. Il Milan in ogni caso non andrà su tecnici top da 8 mln

Corriere della Sera: Fonseca è ora in vantaggio rispetto a Conceiçao e Van Bommel, anche se la lista dei candidati non è chiusa. Ad ogni modo l’attualità si chiama Torino. Il Milan vuole finire bene la stagione, come confessato ieri da Pioli in conferenza.

Tuttosport: Fonseca sempre in pole per la panchina del Milan. Lunedì il tecnico scioglierà le riserve sul proprio futuro. Piace anche al Marsiglia (ma come già riferito ieri, avrebbe detto no ai francesi NDR). Dietro al portoghese, una sfilza di alternative e Mr X tra i quali Van Bommel che piace sempre ad Ibrahimovic.

IN AGGIORNAMENTO CON ALTRI QUOTIDIANI

---

NEWS DELLA NOTTE CHE DAVANO FONSECA IN CHIUSURA


Schira conferma le notizie di serata e aggiunge dettagli:

Fonseca ha detto sì al Milan. Pronto contratto fino al 2026 a 3,5 milioni l'anno.
Due conference call si sono chiuse positivamente. Assieme a Fonseca resta un secondo candidato, che non è Conceicao. Il Milan deciderà settimana prossima.


Come riporta Fabrizio Romano, nelle ultime ore ci sono stati ulteriori contatti tra Milan e Fonseca.
I colloqui sono stati positivi. Fonseca vuole il Milan. Si aspetta solo la decisione finale del Milan prima di mettere mano ai contratti.
Fonseca è attirato dal progetto, pronto a concludere se tutto procede come nei piani.

Di Marzio: Fonseca prima scelta. I rossoneri attendono fiduciosi e solo in caso di scelta differente da parte del portoghese vireranno su altri profili.

Calciomercato.com: Moncada ha scelto Fonseca. Il portoghese è sempre più vicino al Milan.

01hfvxhppwq6xtvq03he.jpg
.
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,672
Reaction score
6,848
Purtroppo non finirò mai di ripeterlo ma Ibrahimovic cosa ci sta a fare?

E' un attimo da leggenda a sputargli addosso
Ma perché questa fissa per Ibra? Tralasciando il fatto che anche da giocatore è sempre stato molto individualista e che a mio parere non conta nulla nelle decisioni relative all’AC Milan, nel quale peraltro non ha nessuno ruolo, ma come ho già detto più di una volta, lui ha firmato con Redbird conoscendo alla perfezione quale fosse l’idea di base su come si gestisce un club di calcio. Idea di base che Redbird non ha modificato dopo averlo messo sotto contratto. Perché adesso non dovrebbe andargli più bene? Sarebbe molto incoerente se cambiasse idea ora e se ne andasse sbattendo la porta.
 
Registrato
15 Luglio 2015
Messaggi
5,010
Reaction score
2,264
Si non fanno nulla per farsi voler bene, però vediamo, ogni anno prenotiamo lo psicologo, speriamo anche stavolta dovremo chiamare per disdire...
Io quest'anno non ho disdetto. Gli ho detto: nel primo derby ci hanno preso a ceffoni con la manita! "Va bene, non ti focalizzare su un singolo episodio. E nel secondo?". Nel secondo ci hanno sbattuto la seconda stella in faccia!. "Non devi pensare solo al derby, concentrati sulle sensazioni positive dai". Siamo stati sbattuti fuori ai gironi di CL! "Anche questo è un episodio, tante ottime squadre non passano il girone! Trova qualcosa di bello". Siamo stati eliminati in Coppa Italia, poi vinta dai gobbi! Siamo stati spazzati via in EL dalla Roma! E adesso prendiamo un allenatore già trombato da loro anni fa!
Lui è rimasto in silenzio e invece che disdire mi ha fissato una terapia che dura tutto l'anno.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>