Milan: Reijnders certezza. Sfida a Ricci.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,446
Reaction score
3,656
Rejnders spostato da regista basso diventa uno dei 3 registi più forti al mondo, altro che il turco. Finiamola di spalare melma su tutti, non è certo colpa di Rejnders la situazione attuale, al suo primo anno in Italia e in arrivo dall’az akmaar
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,352
Reaction score
1,352
leggo commenti diciamo non lusinghieri per tiji. A me come giocatore non dispiace.....poi se volete i kross o modric.....non siete calati nella attuale realtà che prevede un milan che, come obbiettivo minimo, vuole galleggiare sempre tra i primi 4 posti della classifica per PARTECIPARE alla CL.

mi spiace è così. è sta cosa sarà confermata dalla scelta dell'allenatore .... comunque tornando a reijnders quest'anno ha fatto il suo...ma ovviamente può fare di più come tutti...


imho
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,887
Reaction score
2,376
leggo commenti diciamo non lusinghieri per tiji. A me come giocatore non dispiace.....poi se volete i kross o modric.....non siete calati nella attuale realtà che prevede un milan che, come obbiettivo minimo, vuole galleggiare sempre tra i primi 4 posti della classifica per PARTECIPARE alla CL.

mi spiace è così. è sta cosa sarà confermata dalla scelta dell'allenatore .... comunque tornando a reijnders quest'anno ha fatto il suo...ma ovviamente può fare di più come tutti...


imho

Ma infatti hai ragione io non mi sono calato ancora in questa realtà, sogno ancora in grande, che vuoi sono tifoso di una grande squadra che vuole vincere non un contabile. Voglio l'ambizione non il vivacchiare. Se continua così mi darò ad altro non sono adepto di una setta.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>