Rafael Leao

sipno

Bannato
Registrato
1 Agosto 2015
Messaggi
4,971
Reaction score
124
Al di là dei suoi limiti tecnici è il problema di Piatek in questo momento. E di chiunque altro giochi o giocherà al suo posto.

Mi pare che qualche occasione gli stia arrivando ma la cicca.
Ma poi dio mio, ma muica può sempre trovarsi palloni tipo quello che gli ha dato Cal contro il lecce!

Il gioco con Piatek non c'entra nulla... E' scarsissimo e comunque il gioco è migliorato parecchio da qualche settimana ma se lui sbaglia tutto è ovvio che non si segna.
 

6milan

Active member
Registrato
28 Ottobre 2018
Messaggi
879
Reaction score
67
Higuain non segnava perchè non voleva più giocare in una squadra come il Milan.
Il gioco comunque cominica ad esserci e di fatti stanno migliorando le prestazioni.

Ora mi ripeto, ma se iniziamo a togliere Piatek, arriveranno anche i gol.

Io dico perché la squadra nn girava... Il nostro attaccante è sempre solo in mezzo ai 2 difensori avversari e riceve palla sempre 20-25 metri dalla porta. Inzaghi in questa squadra per me farebbe schifo come piatek
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
Io dico perché la squadra nn girava... Il nostro attaccante è sempre solo in mezzo ai 2 difensori avversari e riceve palla sempre 20-25 metri dalla porta. Inzaghi in questa squadra per me farebbe schifo come piatek

Puo' essere che pure Pippo si sarebbe demoralizzato dopo un po' dell'assenza di palle invitanti , per carità.
Ma l'attacco feroce che Inzaghi aveva su qualsiasi pallone , anticipando sempre i movimenti, quella il polacco se la sogna.
Pippo era anche piu' brevilineo e piu' veloce nel breve, questo bisogna dirlo.
Piatek andrebbe paragonato a Lukaku Giroud quella gente lì, col problema che appena lo sfiori è costantemente a terra.
 

sipno

Bannato
Registrato
1 Agosto 2015
Messaggi
4,971
Reaction score
124
Io dico perché la squadra nn girava... Il nostro attaccante è sempre solo in mezzo ai 2 difensori avversari e riceve palla sempre 20-25 metri dalla porta. Inzaghi in questa squadra per me farebbe schifo come piatek

Che segnerebbe meno di quando giocava con Kaka e Seedorf è ovvio.

Ma ripeto, il milan è migliorato da qualche partita ma le prestazioni del Polacco fanno pena.

Posso capire non segnare, ma qui proprio abbiamo uno che non fa nulla e ricordo che si è pappato dei golletti abbastanza facili ultimamente.

Se gli altri provano ad uscire dal tunnel lui è quello che più di tutti si è ammanettato dentro.

Poi ho sempre ripetuto comunque che infatti questa squadra non hha bisogno di giocatori alla Inzaghi, che tra l'altro nel calcio moderno non servono più a nessuno.

Oggi i centravanti sono più mobili e sanno giocare a calcio, mandano in porta le ali o i centrocampisti.

Lo stesso Immobile, che io reputo un caprone, comunque vale 10 volte Piatek perchè con i suo limiti riesce ad aiutare di più la squadra.

Io sarò monotono, ma con leao vedevo molto di più in area gente come Cal e Paquetà.

Se l'attacante non sa segnare allora che si renda utile in altro modo.
 

6milan

Active member
Registrato
28 Ottobre 2018
Messaggi
879
Reaction score
67
Che segnerebbe meno di quando giocava con Kaka e Seedorf è ovvio.

Ma ripeto, il milan è migliorato da qualche partita ma le prestazioni del Polacco fanno pena.

Posso capire non segnare, ma qui proprio abbiamo uno che non fa nulla e ricordo che si è pappato dei golletti abbastanza facili ultimamente.

Se gli altri provano ad uscire dal tunnel lui è quello che più di tutti si è ammanettato dentro.

Poi ho sempre ripetuto comunque che infatti questa squadra non hha bisogno di giocatori alla Inzaghi, che tra l'altro nel calcio moderno non servono più a nessuno.

Oggi i centravanti sono più mobili e sanno giocare a calcio, mandano in porta le ali o i centrocampisti.

Lo stesso Immobile, che io reputo un caprone, comunque vale 10 volte Piatek perchè con i suo limiti riesce ad aiutare di più la squadra.

Io sarò monotono, ma con leao vedevo molto di più in area gente come Cal e Paquetà.

Se l'attacante non sa segnare allora che si renda utile in altro modo.

Ma io nn sto difendendo piatek nn fraintendere, pure per me é un attaccante di serie c... E sono d'accordo anche sul gioco ma sempre fino alla 3/4 avversaria, perché poi il buio... Non sappiamo giocare in velocità, diamo sempre modo agli avversari di tornare e ci tocca attaccare sempre con la difesa ben schierata...
Ieri sera palla sulla fascia in contropiede la palla è ritornata alla difesa nn si può.
Poi quel paio di azioni che nn si sa come sono capitate e il polacco le cicca vi do ragione
 
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
5,085
Reaction score
2,380
Con 120 milioni teoricamente prendevamo sensi barella tenevamo bakayoko e ci stava pure una bella cifra per un attaccante e probabilmente un'ala veloce.
Che disastro ragazzi.


Tutti e 3 acquistabilissimi tra l'altro. Uno da Sassuolo, uno da Cagliari e uno col riscatto già prefissato.

Il mercato bisogna saperlo fare, cè poco da dire. Fra Mirabelli, Leo e il duo di dirigenti apprendisti attuale, tutti e 4 messi assieme non hanno le competenze di un qualsiasi dg/ds di un qualsiasi club di serie A.

Questo è l'errore più grande del Milan. Non puntare sulla competenza dirigenziale.

Si danno le colpe solo all'allenatore o solo sulla proprietà. Poi però vai a vedere che Bee ed Elliott hanno messo più soldi sul piatto rispetto a Inter, Napoli, Roma e Lazio.
Noi spendiamo a caso e non vendiamo. E poi... colpa dell'allenatore o della proprietà che senza incassare 1 euro non spende 400 milioni ad ogni sessione di mercato.

E poi il danno dei bidoni come Piatek e Paquetà è che oltre al lato economico, c'è pure quello tecnico. Sei costretto pure a farli giocare perchè non hai ne alternative ne come giocatori (hai speso per loro e non per altri titolari), ne puoi relegarli in panchina tanto facilmente perchè altrimenti hai la matematica certezza che non recupererai neanche 1 euro dalla loro cessione.
Piatek è ormai arrivato tipo alla ventesima partita del riscatto, quella del "ora o mai più, questa è l'ultima, è giusnto il momento di sbloccarsi". Paquetà è invece dalla prima partita che stiamo provando a dargli un ruolo. E nel frattempo il Milan perde.
Siamo ostaggio dei bidoni.
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
Tutti e 3 acquistabilissimi tra l'altro. Uno da Sassuolo, uno da Cagliari e uno col riscatto già prefissato.

Il mercato bisogna saperlo fare, cè poco da dire. Fra Mirabelli, Leo e il duo di dirigenti apprendisti attuale, tutti e 4 messi assieme non hanno le competenze di un qualsiasi dg/ds di un qualsiasi club di serie A.

Questo è l'errore più grande del Milan. Non puntare sulla competenza dirigenziale.

Si danno le colpe solo all'allenatore o solo sulla proprietà. Poi però vai a vedere che Bee ed Elliott hanno messo più soldi sul piatto rispetto a Inter, Napoli, Roma e Lazio.
Noi spendiamo a caso e non vendiamo. E poi... colpa dell'allenatore o della proprietà che senza incassare 1 euro non spende 400 milioni ad ogni sessione di mercato.

E poi il danno dei bidoni come Piatek e Paquetà è che oltre al lato economico, c'è pure quello tecnico. Sei costretto pure a farli giocare perchè non hai ne alternative ne come giocatori (hai speso per loro e non per altri titolari), ne puoi relegarli in panchina tanto facilmente perchè altrimenti hai la matematica certezza che non recupererai neanche 1 euro dalla loro cessione.
Piatek è ormai arrivato tipo alla ventesima partita del riscatto, quella del "ora o mai più, questa è l'ultima, è giusnto il momento di sbloccarsi". Paquetà è invece dalla prima partita che stiamo provando a dargli un ruolo. E nel frattempo il Milan perde.
Siamo ostaggio dei bidoni.

Quante sacrosante verità..
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,646
Reaction score
4,404
Lo ribadisco da agosto, da quando ho visto Leao dal vivo a Udine...ragazzo troppo pigro, svogliato... questo non sfonderà mai.
 
Alto
head>