Rafael Leao

sipno

Bannato
Registrato
1 Agosto 2015
Messaggi
4,971
Reaction score
124
Boh, allora capiro' male io ma mi pari ossessionato dal polacco. Quanto alla qualità di Leao concordo ma con quell' atteggiamento svogliato non farà una gran carriera e no, non ha attenuanti il portoghese se invece di mangiarsi il campo quando Pioli gli concede delle occasioni si comporta come fosse uno ormai arrivato. E' una mentalità balorda e la deve correggere altrimenti sono guai per lui.

Ossessionato da Piatek? ma dico, come fate VOI a non essere imbestialiti con chi manda un cesso del genere in campo!?

Non può e non dovrà mai più giocare col Milan! E' in assoluto il peggior attaccante che io abbia mai visto da noi.

La Padula Bacca Adriano Cutrone Destro Pazzini in confronto erano BOBO VIERI!

Leao sarà anche svogliato per carità, ma il potenziale ce l'ha e non glielo togli. E' giovane e può cambiare.

Piatek ce la mette tutta ma il cesso che è, rimarrà!

Tra i due metterò sempre in testa LEao!

Oggi per fartela breve, preferirei Balotelli a Piatek! Con questo esempio lo capite il mio pensiero?
 

Rivera10

Member
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
4,986
Reaction score
1,652
Ossessionato da Piatek? ma dico, come fate VOI a non essere imbestialiti con chi manda un cesso del genere in campo!?

Non può e non dovrà mai più giocare col Milan! E' in assoluto il peggior attaccante che io abbia mai visto da noi.

La Padula Bacca Adriano Cutrone Destro Pazzini in confronto erano BOBO VIERI!

Leao sarà anche svogliato per carità, ma il potenziale ce l'ha e non glielo togli. E' giovane e può cambiare.

Piatek ce la mette tutta ma il cesso che è, rimarrà!

Tra i due metterò sempre in testa LEao!

Oggi per fartela breve, preferirei Balotelli a Piatek! Con questo esempio lo capite il mio pensiero?

Senti, io solo due cose so. Che siamo vicini al fondo della classifica e che il calcio non e' quello che giochi alla play. Me ne sbatto delle potenzialita' se quando entri in campo lo fai scazzato. E' un insulto ai tifosi e alla maglia che indossa essendo uno sbarbatello che ancora non ha fatto nulla.
Continui a sparare su Piatek che in questo momento e' come farlo sulla croce Rossa e non ti accorgi che in modo diversi stanno facendo defecare ambedue e sullo sfondo c' e' solo una piccola tragedia( che vuoi che sia?) chiamata classifica.
 

sipno

Bannato
Registrato
1 Agosto 2015
Messaggi
4,971
Reaction score
124
Senti, io solo due cose so. Che siamo vicini al fondo della classifica e che il calcio non e' quello che giochi alla play. Me ne sbatto delle potenzialita' se quando entri in campo lo fai scazzato. E' un insulto ai tifosi e alla maglia che indossa essendo uno sbarbatello che ancora non ha fatto nulla.
Continui a sparare su Piatek che in questo momento e' come farlo sulla croce Rossa e non ti accorgi che in modo diversi stanno facendo defecare ambedue e sullo sfondo c' e' solo una piccola tragedia( che vuoi che sia?) chiamata classifica.

Io so solo una cosa... Piatek le ha giocate quasi tutte. Leao solamente 2 da titolare.

Io non sto dicendo che con Leao svolteremo, ma semplicemente che è inammissibile continuare a giocare in 10 sapendo al 99% che con Piatek in campo sarà così.

Leao almeno ha dalla sua l'incertezza della cosa. Piatek orimai è una certezza.

Piuttosto metterei un centrocampista in più guarda... tanto Piatek fa 2 danni.
1. Non segna.
2. Impedisce ai compagni di entrare in area.

Io nelle 2 partite con Leao quanto meno ho visto Cal E Paquetà inserirsi in area diverse volte. Almeno con Leao puoi sperare nel gol di altri se proprio.... cosa che con Piatek avviene molto più difficilmente se non ci si inventa gol alla Jack!
 
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
4,948
Reaction score
2,231
Pensare che, insieme, sono costati una roba come 70-80 milioni è spaventoso

Assurdo, assurdo!

E poi... "Elliott caccia i soldi!"
Se ci aggiungi Paquetà sono quasi 120 milioni di euro.

120 milioni di euro non per fare sfracelli, non per svoltare, non per migliorare un pochino, non per gettare almeno una minima base di un 11 futuro.

120 milioni per non cambiare di una virgola. Soldi completamente buttati nel water.

Scandaloso
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
Assurdo, assurdo!

E poi... "Elliott caccia i soldi!"
Se ci aggiungi Paquetà sono quasi 120 milioni di euro.

120 milioni di euro non per fare sfracelli, non per svoltare, non per migliorare un pochino, non per gettare almeno una minima base di un 11 futuro.

120 milioni per non cambiare di una virgola. Soldi completamente buttati nel water.

Scandaloso

Con 120 milioni teoricamente prendevamo sensi barella tenevamo bakayoko e ci stava pure una bella cifra per un attaccante e probabilmente un'ala veloce.
Che disastro ragazzi.
 

sipno

Bannato
Registrato
1 Agosto 2015
Messaggi
4,971
Reaction score
124
Con 120 milioni teoricamente prendevamo sensi barella tenevamo bakayoko e ci stava pure una bella cifra per un attaccante e probabilmente un'ala veloce.
Che disastro ragazzi.

Non che io sia pro a chi ha fatto questo mercato, ma mi chiedo se Sensi e Barella preferivano il Milan all'Inter.

io credo fermamente che se fossero venuti qui avrebbero fatto la fine degli altri. Qui il problema più grande non sono i giocatori.

Non è possibile che ne cambiamo tanti e tutti falliscono. Potrei capire giocatori che non hanno mai dimostrato nulla di buono a livello tecnico, ma anche i nostri ogni tanto mostrano vita, questo significa che in loro c'è qualcosa.

Il problema è che questa squadra non gira..

Anzi, non girava.

Abbiamo perso contro la Juve dominando... contro il Napoli a fatica pareggiato, ma sono segnali che stanno venendo fuori.

Non so se Barella e Sensi avrebbero cambiato qualcosa... Ma sono sicuro che Conte lo avrebbe fatto.
 

6milan

Active member
Registrato
28 Ottobre 2018
Messaggi
879
Reaction score
67
Non che io sia pro a chi ha fatto questo mercato, ma mi chiedo se Sensi e Barella preferivano il Milan all'Inter.

io credo fermamente che se fossero venuti qui avrebbero fatto la fine degli altri. Qui il problema più grande non sono i giocatori.

Non è possibile che ne cambiamo tanti e tutti falliscono. Potrei capire giocatori che non hanno mai dimostrato nulla di buono a livello tecnico, ma anche i nostri ogni tanto mostrano vita, questo significa che in loro c'è qualcosa.

Il problema è che questa squadra non gira..

Anzi, non girava.

Abbiamo perso contro la Juve dominando... contro il Napoli a fatica pareggiato, ma sono segnali che stanno venendo fuori.

Non so se Barella e Sensi avrebbero cambiato qualcosa... Ma sono sicuro che Conte lo avrebbe fatto.

Non abbiamo campioni e forse manco buoni giocatori, ma qui diventano tutte pippe a causa del non gioco... Ve lo ricordate higuain da noi? Quanti gol ha già fatto quest'anno? Un altro giocatore
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,454
Reaction score
11,752
Non abbiamo campioni e forse manco buoni giocatori, ma qui diventano tutte pippe a causa del non gioco... Ve lo ricordate higuain da noi? Quanti gol ha già fatto quest'anno? Un altro giocatore

Al di là dei suoi limiti tecnici è il problema di Piatek in questo momento. E di chiunque altro giochi o giocherà al suo posto.
 

sipno

Bannato
Registrato
1 Agosto 2015
Messaggi
4,971
Reaction score
124
Non abbiamo campioni e forse manco buoni giocatori, ma qui diventano tutte pippe a causa del non gioco... Ve lo ricordate higuain da noi? Quanti gol ha già fatto quest'anno? Un altro giocatore

Higuain non segnava perchè non voleva più giocare in una squadra come il Milan.
Il gioco comunque cominica ad esserci e di fatti stanno migliorando le prestazioni.

Ora mi ripeto, ma se iniziamo a togliere Piatek, arriveranno anche i gol.
 
Alto
head>