Questione allenatore Milan 2018/2019: cosa fare?

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,385
Reaction score
11,576
D'altronde è assurdo, abbiamo speso tanto l'anno scorso, chi ci ha comprati ha pagato cifre fuori da ogni logica eppure sembriamo essere con le pezze al ****. E' una situazione snervante, tra società, risultati e quant'altro. L'anno scorso si vedeva finalmente la luce in fondo al tunnel, quella luce ora pare spenta e sembra che sia iniziato un altro tunnel ancora. Fa sbarellare sta cosa e innervosire ancora di più

Sulla proprietà ho deciso di non preoccuparmi più di tanto perchè le notizie son sempre più contraddittorie e le opinioni dei giornalisti basate sul nulla. Aspetto i fatti concreti.

Restando in topic, la nostra se sarà sarà una ricostruzione graduale, niente in stile PSG o City, casomai stile Atletico o Juventus, penso questo ormai si sia capito.
 

PM3

New member
Registrato
20 Agosto 2017
Messaggi
1,316
Reaction score
9
Tu avresti rinnovato a Pioli dopo il filotto di vittorie e prima del tracollo? Eppure aveva fatto un buon lavoro fin lì quindi meritava una gratifica economica secondo la tua linea di pensiero.

Se lo esoneri (ma toglierei il se, magari non a dicembre perché li farà correre come muli i primi tre mesi) a dicembre hai buttato via un altro anno, gli dai la gratificazione economica per aver fatto bene un paio di mesi buttando la stagione successiva?

Inoltre se lo esoneri hai bruciato un altro elemento che poteva rimanere in società e crescere al suo interno, punto due magari non Gattuso che ha un altro carattere ma ci sono allenatori, solo a guardare in casa Seedorf, che hanno incassato fino all'ultima mensilità prima di trovarsi un'altra panchina

Può essere esonerato anche domani, non c'è scritto da nessuna parte che deve restare fino a Dicembre.
Se Gattuso fosse stato al posto di Montella si sarebbe dimesso alla prima pausa delle Nazionali...
Ricordiamoci che parliamo di Gattuso. Uno che ha gli attributi e la capacità di capire se e quando il suo apporto non sarà da Milan.
L'ultimo tuo paragrafo non ha senso. Come doveva crescere, allenando la primavera? Chi dovevamo prendere al suo posto? Secondo te senza rinnovo ritornava ad allenare la primavera?
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,074
Reaction score
397
Emery ha comunicato che lascerà il PSG a fine stagione.

Un pensierino ce lo farei
 
Alto
head>