Quanto è sopravvalutato Pogba?

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Semplicemente perchè la Juve ormai è abituata a sopravvalutare ogni giocatore a prescindere. Anche la peggio pippa te lo fanno pagare 10 milioni.. Per me Pogba non valeva più di 50 milioni. Idem per Dybala, buon giocatore, ma per i prezzi che si sentono ultimamente non spenderei nemmeno 1/3 di quello che dicono. Ci sono giocatori che costano la metà, sono nettamente più forti e magari anche meno conosciuti..

Li sopravvalutano anche grazie alla stampa, che li esalta tutti
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Pogba è fortissimo, ma gioca in una non-squadra. La verità è che Mourinho non valorizza proprio nessuno; i giocatori li comprime, sacrificandoli sull'altare della vittoria.
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Pogba è fortissimo, ma gioca in una non-squadra. La verità è che Mourinho non valorizza proprio nessuno; i giocatori li comprime, sacrificandoli sull'altare della vittoria.

Anche quello che dici sullo United è vero, a me fa letteralmente schifo come "gioca"...e pure metà dei giocatori non li vorrei mai
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Anche quello che dici sullo United è vero, a me fa letteralmente schifo come "gioca"...e pure metà dei giocatori non li vorrei mai
A me, invece, piacciono tanti giocatori dello United, che, purtroppo, sono costretti a difendersi in 10 dieci la linea del pallone, perché così vuole il mister, quando potrebbero benissimo dominare la stragrande maggioranza degli avversari.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,049
Reaction score
24
Pogba l'ho sempre ritenuto un sopravvalutato da quando stava alla Juve. Lo stesso penso del simulatore Dybala.
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,424
Reaction score
567
Ha colpi da fuori classe, è innegabile, ma nessuno può diventare grande giocando a sprazzi. Deve crescere ancora molto e da ignorante mi sento di dire che Mou forse non è l'allenatore giusto per lui.
 

Schism75

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,133
Reaction score
26
Secondo me non si è evoluto, almeno finora, come le sue potenzialità dimostravano. durante i primi 2 anni di Juventus era impressionante, rivedevo in lui Rijakaard moderno. Ma poi è diventato un centrocampista che non eccelle in nulla, senza un ruolo ben definito.
 
I

ilCapitan6

Guest
Se posso dire la mia, Pogba è un grande campione, il suo problema si chiama Mourinho, che tatticamente è una capra e continua a farlo giocare troppo avanti, togliendogli in pratica spazio e raggio di azione. L'equivoco imho nasce addirittura dalla capacità di organizzare la composizione della rosa.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
non vale uanto pagato e non è forte quanto si dice che sia
ma è un giocatore comunque forte... ma solo in determinati contesti.
 
Alto
head>