Quante volte avete visto giocare Kalinic?

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,521
Reaction score
4,328
Secondo me è sottovalutato. Il solo arrivo di Kalinic chiaramente non può cambiare la squadra, perchè non ti garantisce il giusto numero di reti.

Dipende poi come vogliamo giocare, se con le due punte io penso all'arrivo di Silva...ci aggiungo Kalinic...e ci aggiungo Diego Costa...si gioca ogni tre giorni...in uno scenario cosi chi butta via Kalinic?!

Ovviamente tanti saluti a Bacca e Lapadula.
 

Ivan lancini

Junior Member
Registrato
4 Gennaio 2017
Messaggi
620
Reaction score
10
Kalinic è un grande giocatore punto
Il resto è tutto bla bla bla mirabelli e fassone capiscono di calcio loro no
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
Vorrei capire, perché è partita una crociata senza senso, quando subito che tutti si siano visti più di 10 partite della Fiorentina... Quindi oggettivamente a livello tattico e tecnico quali sono secondo voi i suoi problemi? Cercando di Bypassare i "Giocatore da Fiorentinahhh". Perché Cuadrado, Alonso e Salah giocavano alla Fiorentina, io credo che ci farebbero comodo

non c'e nessun problema...ci eravamo abituati a un attaccante da 80 milioni.
 

Old.Memories.73

Bannato
Registrato
11 Luglio 2016
Messaggi
2,710
Reaction score
75
Vorrei capire, perché è partita una crociata senza senso, quando subito che tutti si siano visti più di 10 partite della Fiorentina... Quindi oggettivamente a livello tattico e tecnico quali sono secondo voi i suoi problemi? Cercando di Bypassare i "Giocatore da Fiorentinahhh". Perché Cuadrado, Alonso e Salah giocavano alla Fiorentina, io credo che ci farebbero comodo
Kalinic come giocatore non mi dipsiace...partecipa al gioco di squadra in maniera egregia e tecnicamente non è quella sciagura che molti dipingono...ma ha un grosso difetto...segna molto poco per essere una prima punta...

Per curiosità sono andato a vedere le statistiche di questo campionato...
Ebbene...Kalinic ha una media reti di 0.47...Bacca (tanto per dirne uno) nonostante la stagione disastrosa che ha disputato ha una media reti di 0.43...0,04 in meno di Kalinic...
Sempre per curiosità sono andato a vedere le statistiche di Dzeko ed Icardi le prime punte delle squadre che probabilmente saranno le nostre avversarie per il quarto posto nella prossima stagione...
Il Bosniaco ha una media reti di 0.78 mentre l'Argentino si ''ferma'' a 0.71...

In conclusione...Kalinic potrebbe non essere il giocatore giusto per il Milan visto che uno dei problemi principali nella stagione appena conclusa è stata la ''stitichezza'' realizzativa...
 

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
Ma quindi fammi capire, se ora prendessimo borriello come vice silva saresti contento, bene lol. Non fà una grinza. In piú é abbastanza risibile che a parlar bene di nikola si voglia subito, secondo te, trasformarlo in "fenomeno".

Ovviamente si ero ironico con boriello, ma al tempo stesso ho voluto far capire che se dobbiamo spendere 25/30 milioni per uno come kalinic potremmo pure prendere uno del valore di boriello, 36 anni o meno. Non voglio nessuno di questi due ne altri giocatorini da mezza classica. Vorrei solo una punta degna del nome Milan.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Ovviamente si ero ironico con boriello, ma al tempo stesso ho voluto far capire che se dobbiamo spendere 25/30 milioni per uno come kalinic potremmo pure prendere uno del valore di boriello, 36 anni o meno. Non voglio nessuno di questi due ne altri giocatorini da mezza classica. Vorrei solo una punta degna del nome Milan.

Tra l'altro la fiorentina sta prendendo proprio Borriello al posto di Kalinic.
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,721
Reaction score
569
Vorrei capire, perché è partita una crociata senza senso, quando subito che tutti si siano visti più di 10 partite della Fiorentina... Quindi oggettivamente a livello tattico e tecnico quali sono secondo voi i suoi problemi? Cercando di Bypassare i "Giocatore da Fiorentinahhh". Perché Cuadrado, Alonso e Salah giocavano alla Fiorentina, io credo che ci farebbero comodo
Io l'ho visto giocare praticamente tutto l anno e parte dell' anno scorso, quindi circa una 30ina di partite.
Chi dice che è un cesso ma anche solo un mediocre sono convinto non abbia guardato più di mezza partita o un video su YouTube.
 

Coripra

Bannato
Registrato
27 Aprile 2016
Messaggi
2,603
Reaction score
18
Kalinic come giocatore non mi dipsiace...partecipa al gioco di squadra in maniera egregia e tecnicamente non è quella sciagura che molti dipingono...ma ha un grosso difetto...segna molto poco per essere una prima punta...

Per curiosità sono andato a vedere le statistiche di questo campionato...
Ebbene...Kalinic ha una media reti di 0.47...Bacca (tanto per dirne uno) nonostante la stagione disastrosa che ha disputato ha una media reti di 0.43...0,04 in meno di Kalinic...
Sempre per curiosità sono andato a vedere le statistiche di Dzeko ed Icardi le prime punte delle squadre che probabilmente saranno le nostre avversarie per il quarto posto nella prossima stagione...
Il Bosniaco ha una media reti di 0.78 mentre l'Argentino si ''ferma'' a 0.71...

In conclusione...Kalinic potrebbe non essere il giocatore giusto per il Milan visto che uno dei problemi principali nella stagione appena conclusa è stata la ''stitichezza'' realizzativa...

ok... però se ho fatto i compiti bene:
1) la media gol di Bacca comprende 4 rigori (ehmm, solo quelli segnati :fuma:) e si basa su 32 partite giocate (31 campionato e 1 Coppa Italia)
2) quella di Kalinic 1 rigore e si basa su 41 partite giocate (32 campionato, 2 Coppa Italia e 7 Europa League).

Se togliamo i rigori Bacca scende a 0,31 e Kalinic a 0,46.

Concludo dicendo che per me le statistiche valgono una cippa: ho sempre sullo stomaco il mezzo pollo che ti sei mangiato tu! :woot::p
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,721
Reaction score
569
ok... però se ho fatto i compiti bene:
1) la media gol di Bacca comprende 4 rigori (ehmm, solo quelli segnati :fuma:) e si basa su 32 partite giocate (31 campionato e 1 Coppa Italia)
2) quella di Kalinic 1 rigore e si basa su 41 partite giocate (32 campionato, 2 Coppa Italia e 7 Europa League).

Se togliamo i rigori Bacca scende a 0,31 e Kalinic a 0,46.

Concludo dicendo che per me le statistiche valgono una cippa: ho sempre sullo stomaco il mezzo pollo che ti sei mangiato tu! :woot::p
Tra l' altro questa cosa del "se segna poco fa schifo" è una roba ridicola, quest' anno Benzema ha segnato 11 reti nel campionato spagnolo eppure a vederlo giocare vengono le mutande croccanti.
Ma son sicuro ci sarebbe anche chi si lamenterebbe di un eventuale arrivo di Benzema..
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Tra l' altro questa cosa del "se segna poco fa schifo" è una roba ridicola, quest' anno Benzema ha segnato 11 reti nel campionato spagnolo eppure a vederlo giocare vengono le mutande croccanti.
Ma son sicuro ci sarebbe anche chi si lamenterebbe di un eventuale arrivo di Benzema..
Da quando è al Real soltanto due volte ha superato i 20 goal in campionato (21 e 24), ma qui si vuole Belotti per forza perché segna millemila goal.
 
Alto
head>