Quante volte avete visto giocare Kalinic?

Therealsalva

Bannato
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
1,770
Reaction score
13
Vorrei capire, perché è partita una crociata senza senso, quando subito che tutti si siano visti più di 10 partite della Fiorentina... Quindi oggettivamente a livello tattico e tecnico quali sono secondo voi i suoi problemi? Cercando di Bypassare i "Giocatore da Fiorentinahhh". Perché Cuadrado, Alonso e Salah giocavano alla Fiorentina, io credo che ci farebbero comodo
 

tonilovin93

Active member
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
2,831
Reaction score
21
Il punto non è questo.
Il punto è che molti si aspettavano davvero morata o aubameyang e alla fine comprare un 30enne non é la più rosea delle aspettative..
Sottolineo che se dovesse arrivare un top assoluto a centrocampo sarei comunque felice
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Io l'ho visto giocare varie volte (meno di 10), tra cui anche in nazionale e mi ha sempre fatto una buona impressione. Giocatore ordinato tatticamente, sa giocare a calcio e non mi dispiace se arriva, anche perchè sono ben consapevole che è dura arrivare ai top, ci vuole bene altro fatturato
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,117
Reaction score
1,836
Vorrei capire, perché è partita una crociata senza senso, quando subito che tutti si siano visti più di 10 partite della Fiorentina... Quindi oggettivamente a livello tattico e tecnico quali sono secondo voi i suoi problemi? Cercando di Bypassare i "Giocatore da Fiorentinahhh". Perché Cuadrado, Alonso e Salah giocavano alla Fiorentina, io credo che ci farebbero comodo

Quelli che si lamentano di Kalinic è perchè si aspettavano veramente Costa,Aubameyang o Belotti. Purtroppo per cifre folli non possiamo farci ricattare. Ho compreso benissimo la strategia societaria, spendere 70 per un solo giocatore e fargli contratto folle a 20 milioni lordi annui era una cosa che non potevamo permetterci probabilmente, visto che se il VA va a buon fine abbiamo un margine di bilancio negativo di 50 milioni in tre anni da rispettare.

Hanno deciso di andare su Silva perchè è giovane e dunque è futuribile, e su un attaccante che invece conosce la Serie A e può garantire sicuro almeno 15 goal , oltre a fare da chioccia per il giovane Andrè. E' un attaccante non vistosissimo che lavora per la squadra nonostante io abbia espresso più volte il fatto che non mi piace per nulla , ora che ci ho pensato capisco cosa cerca la società e non posso che appoggiare le loro scelte e sperare siano quelle giuste.
 
C

Crox93

Guest
È un buon giocatore sicuramente e per ora potrebbe andare (solo se arriva abche un 10 come si deve) ma in futuro solo riserva
 

Gas

Member
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
4,055
Reaction score
307
Io sono positivo verso l'eventuale arrivo di Kalinic, credo che il nostro potenziale top player in attacco (in prospettiva) sia André Silva ma potrebbe non essere ancora pronto e quindi serve un attaccante d'esperienza pronto subito, e qui Kalinic farebbe comodo.
Secondo me l'unico vero problema è la valutazione, perchè 30M per un 30enne che sarà anche buono ma non è Diego Costa sono tanti.
Un attaccante "alla Kalinic" va benissimo, ma dev'essere un affare da massimo 20M.
 

Pivellino

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,069
Reaction score
241
La logica Silva + Kalinic io la vedo sinceramente.
E non capisco nemmeno troppo i Belottiani che gridano alla scommessa inerentemente a Silva.
Ossia preferiscono scommettere 100 milioni invece di 38, fossero soldi loro li vorrei vedere eh.

Alternative, panchinaro del Madrid o cavallo di ritorno Aubabacoso.
Ma anche no.

Costa?
Si costa avrebbe moooolto senso, ma a che prezzo?
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
A me tutto sommato non dispiacerebbe...con una bella squadra attorno farebbe bene senz'altro...però vedo tanta "disperazione". Diciamo che se arrivasse un grandissimo, anche se a centrocampo, verrebbe digerito meglio anche Kalinic. Insomma: un big deve arrivare
 

Il Genio

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
2,699
Reaction score
16
Vorrei capire, perché è partita una crociata senza senso, quando subito che tutti si siano visti più di 10 partite della Fiorentina... Quindi oggettivamente a livello tattico e tecnico quali sono secondo voi i suoi problemi? Cercando di Bypassare i "Giocatore da Fiorentinahhh". Perché Cuadrado, Alonso e Salah giocavano alla Fiorentina, io credo che ci farebbero comodo

Kalinic è un eccellente giocatore, punto.
 
Alto
head>