Qualificazione Champions prossimo anno non facile?

Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,993
Reaction score
9,956
Premetto che è ancora presto per parlarne visto che c'è il mercato e possono succedere tante cose ecc.

Però la mia sensazione è che per il prossimo anno la cl non sarà una passeggiata anzi. Napoli e Roma negli ultimi 3 anni hanno fatto una caterva di punti, mi sembra difficile che l'anno prossimo possano stare fuori dalla top 4. Ovviamente la Juve ha già il posto sicuro. Il Napoli lo scorso anno non ha fatto mercato, credo che faranno qualcosa di importante quest'anno. Stesso discorso per la Roma, poi con questa semifinale ci saranno un bel po di soldi.

Secondo me alla fine ci sarà solo un posto disponibile. Paradossalmente sarà più difficile di questa stagione passata.

Il discorso però è sempre lo stesso, ci servono gol gol e gol. Serve l'attaccante/i che segnano serve una potenza davanti altrimenti non andiamo da nessuna parte. Devono in qualsiasi modo portare un'attaccante, non importa come ma devono. Servono certezze.

Il Milan deve tornare a giocare la CL. Troppi 6 anni fuori da questa competizione è un insulto ai colori di questa squadra che porta sul braccio 7 coppe.

Difficilissima lo sarà sicuramente, come giusto che sia.

Saremo in grado? per me si... con una punta forte, e 2/3 alternative VALIDISSIME si potrebbe combinare qualcosa di buono.

Altra variabile, bisogna sperare in zero infortuni come questa stagione, altrimenti siamo fritti.

Detto questo, preferirei 3/4 nuovi giocatori titolari forti, ma non voglio sognare troppo, voglio guardare la realtà.

So che nessuno sarà d' accordo, ma se mi promettono un centravanti FORTE , e 2/3 panchinari sullo stesso livello dei titolari (2 esterni e un centrocampista) , penso firmerei subito.
 

Davidoff

Member
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
4,183
Reaction score
1,535
Secondo me dipende dall'Inter. Se riescono ad andare in Champions terranno Rafinha e Cancelo e potranno fare un minimo di mercato, in questo caso saranno davanti a noi anche loro insieme a Juve, Napoli e Roma. Dovevamo entrare in Champions quest'anno, invece faremo fatica pure ad andare direttamente in EL...fallimento su tutta la linea e nuovo progetto già azzoppato. Spero al più presto in una nuova proprietà solida che riparta da dirigenti competenti.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Secondo me dipende dall'Inter. Se riescono ad andare in Champions terranno Rafinha e Cancelo e potranno fare un minimo di mercato, in questo caso saranno davanti a noi anche loro insieme a Juve, Napoli e Roma. Dovevamo entrare in Champions quest'anno, invece faremo fatica pure ad andare direttamente in EL...fallimento su tutta la linea e nuovo progetto già azzoppato. Spero al più presto in una nuova proprietà solida che riparta da dirigenti competenti.

Mettiti il cuore in pace, dovrai sopportare la proprietà cinese ancora per molti anni.
 

Davidoff

Member
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
4,183
Reaction score
1,535
Mettiti il cuore in pace, dovrai sopportare la proprietà cinese ancora per molti anni.

Se Li dimostrerà di avere stabilità economica sufficiente a gestire il Milan come merita non sarebbe un problema, basta che si affidi a persone competenti nei ruoli chiave e continui a investire nel futuro della società (soprattutto lo stadio). Se invece vivacchieremo campando sui prestiti...meglio non pensarci.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,790
Reaction score
5,627
Lo odi proprio Mirabelli :asd:

Ma quale odio ma ancora con sta storia. Guarda che non giudico la sua faccia

Io mi baso sul suo lavoro. Ti hanno dato 250 mln per arrivare quarto. Non ci sei riuscito, è giusto che paghi. Come in qualsiasi altro ambito lavorativo, se sbagli vieni licenziato non è che escono con la storia "hehe ma dammi altri due anni, magari riesco a vendere la casa".

Ma anche se ci fosse stato Galliani o chi per lui, avrei detto che le stesse cose.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Se Li dimostrerà di avere stabilità economica sufficiente a gestire il Milan come merita non sarebbe un problema, basta che si affidi a persone competenti nei ruoli chiave e continui a investire nel futuro della società (soprattutto lo stadio). Se invece vivacchieremo campando sui prestiti...meglio non pensarci.

Non vivacchieremo sui prestiti, grazie al cielo almeno in questo si è invertito chiaramente la rotta. Attendiamo i 24 mesi stabiliti da Fassone, poi potremo eventualmente "pretendere" un cambio a livello dirigenziale.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,993
Reaction score
9,956
Ma quale odio ma ancora con sta storia. Guarda che non giudico la sua faccia

Io mi baso sul suo lavoro. Ti hanno dato 250 mln per arrivare quarto. Non ci sei riuscito, è giusto che paghi. Come in qualsiasi altro ambito lavorativo, se sbagli vieni licenziato non è che escono con la storia "hehe ma dammi altri due anni, magari riesco a vendere la casa".

Ma anche se ci fosse stato Galliani o chi per lui, avrei detto che le stesse cose.

Concorderei con te, nella vita vera.

Ma nel calcio no, troppe variabili. Davvero troppe. Poi rispetto la tua opinione come quella di tutti.

Perderemmo il conto ad elencare grandissime campagne acquisti, rivelatesi flop. Penso non debba elencartele, sembri un appassionato di calcio per cui inutile ricordartele.

Come vedi capita, anzi, al primo anno di rivoluzioni,ricordo più flop che grandi stagioni onestamente.

Ti dirò di più, i flop alle prime stagioni credo vincano con percentuali bulgare rispetto ai successi.

Se poi per te veramente Mirabelli è un incapace, speriamo vivamente ti stia sbagliando, o siamo nella melma. E' stato scelto, e 2 anni gli vanno dati.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,401
Reaction score
11,627
Difficilissima lo sarà sicuramente, come giusto che sia.

Saremo in grado? per me si... con una punta forte, e 2/3 alternative VALIDISSIME si potrebbe combinare qualcosa di buono.

Altra variabile, bisogna sperare in zero infortuni come questa stagione, altrimenti siamo fritti.

Detto questo, preferirei 3/4 nuovi giocatori titolari forti, ma non voglio sognare troppo, voglio guardare la realtà.

So che nessuno sarà d' accordo, ma se mi promettono un centravanti FORTE , e 2/3 panchinari sullo stesso livello dei titolari (2 esterni e un centrocampista) , penso firmerei subito.

Serve trovare minimo 25/30 goal in più dal prossimo calciomercato, per me va rifatto l'INTERO attacco o non competeremo mai per il quarto posto, a meno che il centravanti non sia un fenomeno ;)
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,993
Reaction score
9,956
Serve trovare minimo 25/30 goal in più dal prossimo calciomercato, per me va rifatto l'INTERO attacco o non competeremo mai per il quarto posto, a meno che il centravanti non sia un fenomeno ;)

Secondo me sia Chalanoglu che Suso faranno più gol di quest'anno, anzi ci scommetterei pure.

Il centravanti serve come il pane.

Piuttosto serve qualche gol in più di Kessie.
 
Alto
head>