Putin: "Ucraina parte dell'Impero Russo. Lenin suo architetto."

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ringhio8

Senior Member
Registrato
14 Febbraio 2020
Messaggi
9,319
Reaction score
4,184
Mi domando di cosa si parlerebbe se bidet avesse perso le elezioni. Trump tiranno, guerrafondaio, nazista, melma. Bidet invece bello, biondo, alto con gli occhi azzurri e liberatore. Già solo questo mi fa capire da che parte starei in caso di conflitto mondiale (ormai praticamente certo). Non vedo l'ora della chiamata alle armi per vedere tutti quelliche si son riempiti la bocca col senso civico disertare e giustificarlo pure 😂
 

Milanoide

Junior Member
Registrato
9 Agosto 2015
Messaggi
4,356
Reaction score
1,278
Ma quanto fa ridere Giggino il Bibitaro che annuncia:"Sanzione alla Russia, agire compatti"

Sulla questione Russia - Ucraina sarà andato ad informarsi (sempre che lo abbia fatto) su Wikipedia o su Youtube.
Continuate a deriderlo sbagliando.
Magari sta anche imparando qualcosa.
Io lo invidio. (Per dove è, non per quello che è).
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
24,136
Reaction score
15,405
Mi domando di cosa si parlerebbe se bidet avesse perso le elezioni. Trump tiranno, guerrafondaio, nazista, melma. Bidet invece bello, biondo, alto con gli occhi azzurri e liberatore. Già solo questo mi fa capire da che parte starei in caso di conflitto mondiale (ormai praticamente certo). Non vedo l'ora della chiamata alle armi per vedere tutti quelliche si son riempiti la bocca col senso civico disertare e giustificarlo pure 😂
secondo te per entrare sul campo di battaglia dobbiamo esibire Gp e FFp2? :asd:
Cmq penso che con Trump neanche ci saremmo arrivati a questo.
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,366
Reaction score
9,468
Mi domando di cosa si parlerebbe se bidet avesse perso le elezioni. Trump tiranno, guerrafondaio, nazista, melma. Bidet invece bello, biondo, alto con gli occhi azzurri e liberatore. Già solo questo mi fa capire da che parte starei in caso di conflitto mondiale (ormai praticamente certo). Non vedo l'ora della chiamata alle armi per vedere tutti quelliche si son riempiti la bocca col senso civico disertare e giustificarlo pure 😂
Ma dove?
 

Ringhio8

Senior Member
Registrato
14 Febbraio 2020
Messaggi
9,319
Reaction score
4,184
secondo te per entrare sul campo di battaglia dobbiamo esibire Gp e FFp2? :asd:
Cmq penso che con Trump neanche ci saremmo arrivati a questo.
No, li no, anzi, i più "democratici" spingeranno per far entrare prima i novacchese, questioni di salute sai :asd:

Sono convinto anche io che con trupm non saremmo a questo punto, bidet è un pupazzo, lo si vede lontano un miglio, infatti son pure convinto che non sappia manco che sta succedendo, gli dicono di fare in un certo modo e lui esegue, stop.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,335
Reaction score
16,277
Off topic
E perché mai poveri genitori?
Quale lato della penisola ti è più inviso?
Sarai mica un sostenitore dello Stato Pontificio, eh?

Lo Stato Pontificio non c'entra niente.

Non sono cose che riesco a spiegare, e probabilmente tu o chiunque altro riuscireste difficilmente a capire, con tutto il rispetto. Si tratta di sensazioni e ricordi di quando ero bambino, non c'entra la tua intelligenza.

Di sicuro la Romagna è una terra nella quale mi sarei trovato a mio agio, e la mia vita sarebbe stata molto diversa.

La Toscana è una splendida terra ma i toscani sono pessime persone, il peggio del peggio. Li odio.

Inoltre, anche se fa schifo, almeno in Romagna ero vicino al mare, dal quale io dipendo per la mia sopravvivenza.
 

Milanoide

Junior Member
Registrato
9 Agosto 2015
Messaggi
4,356
Reaction score
1,278
Lo Stato Pontificio non c'entra niente.

Non sono cose che riesco a spiegare, e probabilmente tu o chiunque altro riuscireste difficilmente a capire, con tutto il rispetto. Si tratta di sensazioni e ricordi di quando ero bambino, non c'entra la tua intelligenza.

Di sicuro la Romagna è una terra nella quale mi sarei trovato a mio agio, e la mia vita sarebbe stata molto diversa.

La Toscana è una splendida terra ma i toscani sono pessime persone, il peggio del peggio. Li odio.

Inoltre, anche se fa schifo, almeno in Romagna ero vicino al mare, dal quale io dipendo per la mia sopravvivenza.
Maledetti tos-ha-ni.
A piccole dosi e con il giusto disincanto li trovo simpatici.
Sono andato in campeggio estivo in Toscana per almeno 30 anni.
Di recente, per questioni famigliari, mi trovo spesso dalle parti da cui veniva il primo profeta dell'eresia podistica rossonera. Bei posti anche quelli, anche se troppo piatti e umidi per me.
Ho passato la vita sognando di andare a vivere vicino al mare (abito nella brianza velenosa). Però per vento, fondali etc etc non scambierei mai Tirreno ed Adriatico.
Fine off topic
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>