Putin: "Risposta immediata contro chi interferisce. Con mezzi mai utilizzati."

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,137
Reaction score
4,299
Ungheria si sfila ufficialmente dalla linea UE per il pagamento del gas:

"L'Ungheria non ha dubbi sul proprio obbligo di pagare il gas russo nel modo che garantisca la sua regolare fornitura. Confermiamo l'intenzione di Budapest di pagare il gas ai fornitori russi in rubli. L'approvvigionamento dell'energia è materia di sicurezza nazionale e il governo ha il dovere di garantire la sicurezza ai cittadini."

Vorrei che la nostra bandiera potesse avere i colori orizzontali......
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,165
Reaction score
4,262
Sempre loro.....
Dopo USA e UK ci sono loro.
E' dall'inizio del conflitto che questi fanno di tutto per far degenerare il tutto.

Anche in questo caso,se vogliono protegger la minoranza polacca,aprano un fottuto corridoio umanitorio e se li riportino tutti in patria.
Ci manca solo entrare di in guerra perchè per via di qualche missile/pallottola vagante verso il contingente militare polacco
Quanto non li tollero sti polacchi. Poi si lamentano se gli sganciano qualche bomba?
Ma comunque se vogliono fare lo facciano, poi però si difendono da soli e per quanto mi riguarda possono essere sterminati. Hai voglia di chiedere aiuto a mamma Nato
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,590
Reaction score
3,250
Ungheria si sfila ufficialmente dalla linea UE per il pagamento del gas:

"L'Ungheria non ha dubbi sul proprio obbligo di pagare il gas russo nel modo che garantisca la sua regolare fornitura. Confermiamo l'intenzione di Budapest di pagare il gas ai fornitori russi in rubli. L'approvvigionamento dell'energia è materia di sicurezza nazionale e il governo ha il dovere di garantire la sicurezza ai cittadini."

Ma perché non escono direttamente dall'Unione Europea visto che prendono più di quello che versano sti parassiti?
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,165
Reaction score
4,262
Ungheria si sfila ufficialmente dalla linea UE per il pagamento del gas:

"L'Ungheria non ha dubbi sul proprio obbligo di pagare il gas russo nel modo che garantisca la sua regolare fornitura. Confermiamo l'intenzione di Budapest di pagare il gas ai fornitori russi in rubli. L'approvvigionamento dell'energia è materia di sicurezza nazionale e il governo ha il dovere di garantire la sicurezza ai cittadini."

Grandissimo Orban, come sempre!
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,383
Reaction score
1,630
Domanda a tutti quelli legittimamente arrabbiati con l' occidente.

Avete mai visto un programma della TV di stato russa?

TV DI STATO, non il canale di controinformazione gestito dal teppistello estremista.

Sto guardando proprio ora un talk di ieri: dicono apertamente che è accettabile finire con una guerra nucleare, piuttosto che perdere la guerra.
Che loro almeno andranno in paradiso, testualmente.

La cosa più orribile che possa capitare è avere un problema con chi è fuori di testa.

Se volete domani ne posto un pò completi di traduzione.
Io ogni volta che li vedo non credo ai miei occhi e alle mie orecchie.
Io l'ho visto..
Dicono che lo dicono con orrore ma affermano pure che è la cosa più probabile se la situazione continua così
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,383
Reaction score
1,630
Penso che in quel periodo, nel 1946, non c'era libertà in Europa. O eri sotto gli USA o sotto l'URSS di Stalin. A noi ci è andata bene, perché se te ora scrivi su un Forum, se ti fumi la Malboro (sempre se fumi) e ti senti le radio e le TV è grazie al fatto che negli anni 50-80 non eri nel Varsavia, vai a chiedere come vivevano i polacchi fino a metà anni 80, mentre qui giocavamo con l'Amiga, sentivamo la musica dei Queen, e non ti sparavano addosso se mettevi un cartello in Piazza Duomo. Mentre in URSS per sentire i Beatles dovevano fare tutto clandestinamente.

Poi è chiaro che gli USA fanno i poliziotti, che fanno gli spacconi, ma il fatto che te ora posti qui e puoi dire "Draghi pagliaccio!" è perché sono arrivati prima gli americani in Italia rispetto ai russi e quindi ci hanno comandato con la carota (libertà del cittadino) mentre chi è stato "liberato" dai sovietici si è trovato comandato come noi, ma senza nemmeno libertà personali, cosa che i nostri genitori e nonni hanno avuto.
Poi dire tutto ma non omettere che siamo letteralmente gli schiavetti sacrificabili degli Usa per favore... L'età conta relativamente in questa situazione perché ti ricordo che gli altri nella storia umana, non hanno mai vissuto e non si sono trovati nella nostra situazione.
Elenco:
Fallimento economico del sistema mondiale
(Capitalismo le risorse non sono infinite)
Fallimento sociale ( ogni nazione ha la sua crisi)
Fallimento politico ( mi pare evidente)
Crisi Climatica
Carestie
Pestilenza
Estinzione
( se si estingue l'ape tra i tanti a rischio saluti umanità)
Emigrazione Biblica
Guerra Finale

Spero di essere spiegato...
so pure che per quel benessere
Abbiamo schiacciato i paesi del terzo mondo
perché stranamente rimangono poveri
ma sono pieni di risorse preziose
e quel cosiddetto benessere
non erano altro che le briciole che ci lasciavano
Infatti quando questi paesi si sono stufati di essere un signor nessuno.. hanno iniziato a diventare dei paesi emergenti che man mano prenderanno il nostro posto o per lo meno non saranno più lo zerbino di nessuno.
Dopo di ciò magicamente chi orchestra tutto
ha deciso ben bene vedendo il risultato che hanno comportato le loro azioni (criminali) di non lasciarci nemmeno le briciole che manteneva lo status Quo e il ceto medio è sparito.. le banche hanno iniziato a dare le caccia ai risparmi e le proprietà pubbliche .. mentre i ricchi diventavano e stanno diventando sempre più Ricchi!
( chi sa chi si crede di comandare il mondo?)
*domanda retorica*


Quindi no nemmeno il quel caso
non dirò mai grazie america
stanno certo su questo 😉
 
Ultima modifica:

Ringhio8

Senior Member
Registrato
14 Febbraio 2020
Messaggi
9,319
Reaction score
4,184
Ma perché non escono direttamente dall'Unione Europea visto che prendono più di quello che versano sti parassiti?
Anche la Polonia prende più di quanto da, anche la Moldova è anche la Romania, perché te la prendi solo con chi pensa al proprio popolo prima e agli altri poi?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>