Putin: "Risposta immediata contro chi interferisce. Con mezzi mai utilizzati."

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Non ne sarei sicuro.
Ci sarebbero due continenti radioattivi, ma demograficamente avrebbero il dominio potenziale su vasti territori.
Poi potrebbe partire la resa dei conti con Pakistan e India, boh!
Come sottolineo ogni volta, negli anni del dopo guerra sono scopiate più di 2000 bombe atomiche: sott’acqua, nei cieli e in terra. le bombe atomiche non sono centrali nucleari…
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Il governo polacco sta seriamente pensando di inviare nella zona occidentale dell'Ucraina un contingente militare al fine di proteggere la minoranza polacca presente in quelle aree.
La decisione finale verrà presa dopo il via libera degli alleati NATO.
Ogni stato dovrebbe essere libero di decidere la propria politica estera… chi lo diceva?
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
14,196
Reaction score
6,620
Penso che in quel periodo, nel 1946, non c'era libertà in Europa. O eri sotto gli USA o sotto l'URSS di Stalin. A noi ci è andata bene, perché se te ora scrivi su un Forum, se ti fumi la Malboro (sempre se fumi) e ti senti le radio e le TV è grazie al fatto che negli anni 50-80 non eri nel Varsavia, vai a chiedere come vivevano i polacchi fino a metà anni 80, mentre qui giocavamo con l'Amiga, sentivamo la musica dei Queen, e non ti sparavano addosso se mettevi un cartello in Piazza Duomo. Mentre in URSS per sentire i Beatles dovevano fare tutto clandestinamente.

Poi è chiaro che gli USA fanno i poliziotti, che fanno gli spacconi, ma il fatto che te ora posti qui e puoi dire "Draghi pagliaccio!" è perché sono arrivati prima gli americani in Italia rispetto ai russi e quindi ci hanno comandato con la carota (libertà del cittadino) mentre chi è stato "liberato" dai sovietici si è trovato comandato come noi, ma senza nemmeno libertà personali, cosa che i nostri genitori e nonni hanno avuto.
 

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
6,663
Reaction score
2,962
Domanda a tutti quelli legittimamente arrabbiati con l' occidente.

Avete mai visto un programma della TV di stato russa?

TV DI STATO, non il canale di controinformazione gestito dal teppistello estremista.

Sto guardando proprio ora un talk di ieri: dicono apertamente che è accettabile finire con una guerra nucleare, piuttosto che perdere la guerra.
Che loro almeno andranno in paradiso, testualmente.

La cosa più orribile che possa capitare è avere un problema con chi è fuori di testa.

Se volete domani ne posto un pò completi di traduzione.
Io ogni volta che li vedo non credo ai miei occhi e alle mie orecchie.
Si li ho visti e ne ho postati io alcuni su Twitter
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
35,881
Reaction score
11,310
Domanda a tutti quelli legittimamente arrabbiati con l' occidente.

Avete mai visto un programma della TV di stato russa?

TV DI STATO, non il canale di controinformazione gestito dal teppistello estremista.

Sto guardando proprio ora un talk di ieri: dicono apertamente che è accettabile finire con una guerra nucleare, piuttosto che perdere la guerra.
Che loro almeno andranno in paradiso, testualmente.

La cosa più orribile che possa capitare è avere un problema con chi è fuori di testa.

Se volete domani ne posto un pò completi di traduzione.
Io ogni volta che li vedo non credo ai miei occhi e alle mie orecchie.
la situazione è ormai degenerata da ambo le parti, per esempio la settimana scorsa un governatore locale ucraino ha detto in diretta tv che bisogna uccidere chi non collabora con il governo perchè traditore della patria.
non accusare e processare, uccidere sul posto.
omicidi extragiudiziali che peraltro già stanno avenendo

sulla bomba nucleare c'è tutta una propaganda e retorica, specie dopo che Putin l'ha nominata
non mi meraviglia quello che hai scritto
 
Ultima modifica:

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,601
Reaction score
3,273
Domanda a tutti quelli legittimamente arrabbiati con l' occidente.

Avete mai visto un programma della TV di stato russa?

TV DI STATO, non il canale di controinformazione gestito dal teppistello estremista.

Sto guardando proprio ora un talk di ieri: dicono apertamente che è accettabile finire con una guerra nucleare, piuttosto che perdere la guerra.
Che loro almeno andranno in paradiso, testualmente.

La cosa più orribile che possa capitare è avere un problema con chi è fuori di testa.

Se volete domani ne posto un pò completi di traduzione.
Io ogni volta che li vedo non credo ai miei occhi e alle mie orecchie.
Visto delle clip, allucinante. E noi invitiamo il loro conduttore nelle nostre tv a parlare. Che schifo l Italia.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,235
Reaction score
2,739
Domanda a tutti quelli legittimamente arrabbiati con l' occidente.

Avete mai visto un programma della TV di stato russa?

TV DI STATO, non il canale di controinformazione gestito dal teppistello estremista.

Sto guardando proprio ora un talk di ieri: dicono apertamente che è accettabile finire con una guerra nucleare, piuttosto che perdere la guerra.
Che loro almeno andranno in paradiso, testualmente.

La cosa più orribile che possa capitare è avere un problema con chi è fuori di testa.

Se volete domani ne posto un pò completi di traduzione.
Io ogni volta che li vedo non credo ai miei occhi e alle mie orecchie.
ma da gente che letteralmente impazzisce per albano, pupo, ricchi e poverei, toto cotugno, e fa trasmissione di fine anni in stile tv trash annni 80 italiana nel 2022 ti aspettavi che fossero sani dimente? :asd:
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,807
Reaction score
22,919
Ungheria si sfila ufficialmente dalla linea UE per il pagamento del gas:

"L'Ungheria non ha dubbi sul proprio obbligo di pagare il gas russo nel modo che garantisca la sua regolare fornitura. Confermiamo l'intenzione di Budapest di pagare il gas ai fornitori russi in rubli. L'approvvigionamento dell'energia è materia di sicurezza nazionale e il governo ha il dovere di garantire la sicurezza ai cittadini."

 

Ringhio8

Senior Member
Registrato
14 Febbraio 2020
Messaggi
9,353
Reaction score
4,238
Ungheria si sfila ufficialmente dalla linea UE per il pagamento del gas:

"L'Ungheria non ha dubbi sul proprio obbligo di pagare il gas russo nel modo che garantisca la sua regolare fornitura. Confermiamo l'intenzione di Budapest di pagare il gas ai fornitori russi in rubli. L'approvvigionamento dell'energia è materia di sicurezza nazionale e il governo ha il dovere di garantire la sicurezza ai cittadini."

Applausi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>