Putin: "Risposta immediata contro chi interferisce. Con mezzi mai utilizzati."

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,155
Reaction score
4,313
Comunque voi dovete capire bene la trama, c'è una guerra in Ucraina e gli Usa vogliono stanziare mlrd su mlrd per la pace, l'UE è dentro e si è autosanzionata per nulla, per la narrativa buona, allora chi è il mandante? quello che spende per la "pace" in Ucraina ma non è l'Ucraina, paese sovrano.
Fa abbastanza ridere, non so voi, ma è strano queste interesse spietato americano nei confronti di un paese raso al suolo che però deve mantenere viva la guerra, deve resistere ed essere raso al suolo, tanto vale 0, è solo per la narrativa, per la creazione del nuovo nemico mondiale, poi magari tra 2 anni sarà la Cina, non si sa, di sicuro questi vogliono la guerra mondiale e stanno cercando una maniera per non scatenare una guerra nucleare.
Unico modo? bruciare mlrd a favore di un paese che è il campo di battaglia, gli interessi sono lì, è la guerra, è il nemico, altrove invece ci sono guerre inutili, che non ci riguardano.
Stranissimo questo concetto di pace, penso che i paesi UE avrebbero dovuto staccarsi e invece hanno dato corda, se la Polonia vuole fare la fenomena farà il gioco dello zio sam che non vede l'ora di intervenire in difesa di un grandissimo paese della meravigliosa NATO.
Problema? non sanno cosa potranno fare i russi se messi alle strette.
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,467
Reaction score
1,654
Beh certo, uno invade la mia nazione e io gli offro tutto questo e anche una cena di pesce perchè se rifiuta è chiaro che non era quello il suo obbiettivo (cosa che comunque è chiaro comunque al 99% del mondo occidentale). Un popolo ha tutto il diritto di opporsi a un'invasione, e la cosa più assurda è che viviamo in una nazione che è libera proprio grazie alla resistenza e all'aiuto degli alleati. Dovremmo essere i primi a capire la situazione, invece oltre al revisionismo storico stiamo facendo anche quello della cronaca, quando tutto è sotto i nostri occhi.

L'Ucraina ha tutto il diritto di non voler cedere nemmeno un metro del suo territorio a chi da anni la destabilizza e non contento la invade militarmente. L'Ucraina ha tutto il diritto di voler vincere questa guerra (anche se la cosa sembrasse da fuori quasi impossibile, è non è questo il caso) dopo aver visto civili trucidati, crimini di guerra, una propaganda Russa che fa bollire il sangue nelle vene. L'Ucraina ha tutto il diritto di scegliere la sua politica estera liberamente. Accettare che una sola di queste cose sia imposta con la forza, è portare indietro il mondo di 100 anni.

Ora vorrei solo che chi sostiene il contrario si immedesimasse in un Ucraino a cui hanno ucciso la famiglia (se non peggio) che sente alla TV Russa che nell'operazione militare Speciale i Russi sono benefattori che stanno portando aiuti umanitari e che gli Ucraini si bombardano da soli, per poi andare in internet e vedere che a quella Italiana dicono che dovrebbero arrendersi perchè rischiano di fare la bua anche alle nazioni occidentali altrimenti. La reazione di prendere un fucile e andare a combattere è umana, oserei dire normale, perchè non solo si sta vivendo un dramma umano, non solo si sta perdendo tutto, ma si viene anche presi in giro dalla propaganda.
Sembrate dimenticare che stanno vivendo una guerra in cui sono gli aggrediti. Già ritenerli sullo stesso piano degli aggressori (perchè per me è squallido anche solo il fatto di doversi sedere al tavolo a trattare con chi sta cercando di uccidere la mia famiglia mentre siamo seduti a "discutere") è allucinante, addirittura sentirci in grado di dare consigli e criticare il modo in cui questo avviene è ancora peggio, al limite dell'assurdo.
Libera 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,178
Reaction score
2,700
Sempre loro.....
Dopo USA e UK ci sono loro.
E' dall'inizio del conflitto che questi fanno di tutto per far degenerare il tutto.

Anche in questo caso,se vogliono protegger la minoranza polacca,aprano un fottuto corridoio umanitorio e se li riportino tutti in patria.
Ci manca solo entrare di in guerra perchè per via di qualche missile/pallottola vagante verso il contingente militare polacco
avrebbe potuto fare la stessa cosa putin se veramente ci teneva ai russofoni del dombass e invece doveva sconfiggere i nazidrogati :asd:
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,364
Reaction score
10,282
Domanda a tutti quelli legittimamente arrabbiati con l' occidente.

Avete mai visto un programma della TV di stato russa?

TV DI STATO, non il canale di controinformazione gestito dal teppistello estremista.

Sto guardando proprio ora un talk di ieri: dicono apertamente che è accettabile finire con una guerra nucleare, piuttosto che perdere la guerra.
Che loro almeno andranno in paradiso, testualmente.

La cosa più orribile che possa capitare è avere un problema con chi è fuori di testa.

Se volete domani ne posto un pò completi di traduzione.
Io ogni volta che li vedo non credo ai miei occhi e alle mie orecchie.
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
24,370
Reaction score
15,794
Domanda a tutti quelli legittimamente arrabbiati con l' occidente.

Avete mai visto un programma della TV di stato russa?

TV DI STATO, non il canale di controinformazione gestito dal teppistello estremista.

Sto guardando proprio ora un talk di ieri: dicono apertamente che è accettabile finire con una guerra nucleare, piuttosto che perdere la guerra.
Che loro almeno andranno in paradiso, testualmente.

La cosa più orribile che possa capitare è avere un problema con chi è fuori di testa.

Se volete domani ne posto un pò completi di traduzione.
Io ogni volta che li vedo non credo ai miei occhi e alle mie orecchie.
avevo visto un estratto, si almeno i loro giornalai sono pazzi e allineati
 

Igor91

Member
Registrato
17 Aprile 2018
Messaggi
2,500
Reaction score
265
Domanda a tutti quelli legittimamente arrabbiati con l' occidente.

Avete mai visto un programma della TV di stato russa?

TV DI STATO, non il canale di controinformazione gestito dal teppistello estremista.

Sto guardando proprio ora un talk di ieri: dicono apertamente che è accettabile finire con una guerra nucleare, piuttosto che perdere la guerra.
Che loro almeno andranno in paradiso, testualmente.

La cosa più orribile che possa capitare è avere un problema con chi è fuori di testa.

Se volete domani ne posto un pò completi di traduzione.
Io ogni volta che li vedo non credo ai miei occhi e alle mie orecchie.

Per me tutti proveranno ad arrivare al nucleare, ma non ci riusciranno.

A buon intenditor...
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,155
Reaction score
4,313
avrebbe potuto fare la stessa cosa putin se veramente ci teneva ai russofoni del dombass e invece doveva sconfiggere i nazidrogati :asd:
Il punto è che se non sconfigge i nazidrogati non può avere la "pace" intesa come tranquillità di potersi annettere dei territori che reputa russofoni, perché il problema per loro non è avere dei territori, il problema è avere dei territori e della gente che da 8 anni ti fa guerriglia infinita, è logico che il problema lo vogliano risolvere alla radice, non ci vuole un genio per capirlo, magari prenderanno pezzi di Ucraina e poi li lasceranno stare, metteranno un governo fantoccio, sapranno loro, ma i territori che considerano loro saranno loro, non ci sono dubbi.
Comunque gli ucraini sono davvero intelligenti, pensavano di avere il supporto per poter entrare nella NATO, nella UE, per poter andare nello spazio, sulla luna, su marte, e invece sono finiti a chiedere armi per continuare una guerra voluta da altri e dove tu stai venendo usato per essere raso al suolo.. in cambio di questo? beh gli ucraini sono eroi e Zelensky è un mito, uomo dell'anno, il vero vincitore della guerra; io li vedo talmente fessi che penso addirittura vogliano resistere per guadagnarsi l'UE, per guadagnarsi la salvezza capitalista, cioè sono a livelli assurdi, ma finché arrivano armi buone chissene fotte no? tanto si possono usare i civili come scudo e qualcuno farà finta di andare a salvarli da una guerra che hanno voluto loro, perché credevano di essere europeizzabili in poco tempo pur avendo un pil ed un'economia ridicola, oltre ad essere di fatto un territorio russo, con tanti russi e tanti meticci ucrainorussi, ma dove pensavano di arrivare? come pensavano di staccarsi? solo per fare il gioco dei tardoni americani che ci hanno visto una grossa possibilità in questa guerra visto che sono riusciti a mettere contro UE e Russia che era partner importante di Germania e Italia, cioè due delle maggiori economie dell'eurozona, tutto questo guadagno per avere poi un paese a terra come l'Ucraina? ma valeva la candela eccome, hai voglia se cercheranno di farla durare 'sta guerra, è il loro mondo, il loro modus operandi, in un solo colpo hanno raggiunto tanti obbiettivi, russofobia e UE contro Putin.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>