Pupo, ospite speciale e giurato al festival russo

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,388
Reaction score
5,569
Servizio di parte del TG1 sul rifiuto di Pupo, che si conclude così: "La Russia si illude di poter dimenticare il suo isolamento internazionale".
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,388
Reaction score
5,569
guadagnerà molto di piu dal patronato: "Pupo coraggioso! ha rinunziato alla russia1!1!"
Si farà qualche mese di standby. Pupo è stato l'unico, assieme a Toto Cutugno, a non attaccare Putin. E un anno fa, attaccò persino il governo italiano per le sanzioni contro la Russia. Dubito che ora cambierà idea, alla fine va più forte in Russia che in Italia ormai.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Pupo: "È successo l'imprevedibile, l'impossibile intorno alla mia eventuale partecipazione al festival Road to Yalta. In virtù di riflessioni e assorto nei miei pensieri nel viaggio che sto facendo da Lugano verso la città di Spa, in Belgio, dove mi fermerò per qualche giorno a riposare e ancora a riflettere. Ho deciso di non partire per Mosca. Certo non dipende dalle polemiche e da tutto ciò che è accaduto in questi giorni, ma dipende da un fatto che vi spiegherò più avanti, perché la mia abitudine è sempre di essere molto chiaro e leale con tutti, a prescindere da chi sono gli interlocutori."
pupo è un morto di fame, fa solo quello che gli rende di più.
non è che fa funzionare il cervello, lui ragiona solo pensando ai soldi tipo qualche calciatore.
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,276
Reaction score
3,055
Pupo: "È successo l'imprevedibile, l'impossibile intorno alla mia eventuale partecipazione al festival Road to Yalta. In virtù di riflessioni e assorto nei miei pensieri nel viaggio che sto facendo da Lugano verso la città di Spa, in Belgio, dove mi fermerò per qualche giorno a riposare e ancora a riflettere. Ho deciso di non partire per Mosca. Certo non dipende dalle polemiche e da tutto ciò che è accaduto in questi giorni, ma dipende da un fatto che vi spiegherò più avanti, perché la mia abitudine è sempre di essere molto chiaro e leale con tutti, a prescindere da chi sono gli interlocutori."
buffone 3 volte nella stessa vicenda..un record notevole

1)perchè ha accettato di andarci pur di guadagnare
2)perchè non ha avuto il coraggio di mantenere fede alla sua scelta per le polemiche
3)perchè non ha avuto le palle di ammettere il punto 2 ma dice che non ci andrà per "altri motivi che spiegherà piu avanti"

Enzo praticamente non ne hai azzeccata mezza..e infatti è criticato bipartisan... :facepalm:
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,388
Reaction score
5,569
Pupo torna a parlare e lo fa con un video su Dagospia: "Qualcuno mi ha fatto capire che non avrei più lavorato".
 

Maurizio91

Junior Member
Registrato
9 Marzo 2021
Messaggi
2,887
Reaction score
2,026
Albano al Messaggero furioso contro Pupo: "Sono arrabbiato e basito. Bisogna chiedersi davvero se sia opportuno, in questo momento, andare a fare le star in Russia. Ha fatto le sue scelte. Non le condivido per niente...Ma più che rimanere perplesso per il fatto che un collega abbia accettato un ingaggio da parte di un paese il cui governo ha iniziato una guerra che da più di un anno causa vittime innocenti, cosa posso fare? Nella vita uno deve avere anche dei principi".
Spyremo.
Dopo Albano e Toto Cutugno inseriti nella black list ucraina nel 2019 in quanto minacce nazionali, è chiaro che in questo caso Puppo dev'essere una spia USA, infiltrata al festival di Yalta con lo scopo di estorcere dati sensibili al Cremlino, insieme a Ethan Hunt.
Ho bisogno di chiudere il tutto con un rigoroso "che degrado"
 
Alto
head>