Pupo, ospite speciale e giurato al festival russo

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,385
Reaction score
5,567
Albano al Messaggero furioso contro Pupo: "Sono arrabbiato e basito. Bisogna chiedersi davvero se sia opportuno, in questo momento, andare a fare le star in Russia. Ha fatto le sue scelte. Non le condivido per niente...Ma più che rimanere perplesso per il fatto che un collega abbia accettato un ingaggio da parte di un paese il cui governo ha iniziato una guerra che da più di un anno causa vittime innocenti, cosa posso fare? Nella vita uno deve avere anche dei principi".
Albano è il nuovo idolo del "patronato" (come lo si chiama qui :asd: ) in quota over. Basti vedere pure la ridicola giravolta sui vaccini, da perplesso a testimonial della pubblicità, perchè stavano calando le ospitate in tv e venne rimosso da giudice di The Voice.
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,250
Reaction score
15,666
Albano al Messaggero furioso contro Pupo: "Sono arrabbiato e basito. Bisogna chiedersi davvero se sia opportuno, in questo momento, andare a fare le star in Russia. Ha fatto le sue scelte. Non le condivido per niente...Ma più che rimanere perplesso per il fatto che un collega abbia accettato un ingaggio da parte di un paese il cui governo ha iniziato una guerra che da più di un anno causa vittime innocenti, cosa posso fare? Nella vita uno deve avere anche dei principi".

Sta palesemente rosicando per Pupo, dato che a lui (albano) qualche mese fa in una trasmissione tv erano riusciti a strappargli (controvoglia) qualche parola contro la Russia :asd:
E ora non può più fare la solita giravolta
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
24,037
Reaction score
15,278
Albano al Messaggero furioso contro Pupo: "Sono arrabbiato e basito. Bisogna chiedersi davvero se sia opportuno, in questo momento, andare a fare le star in Russia. Ha fatto le sue scelte. Non le condivido per niente...Ma più che rimanere perplesso per il fatto che un collega abbia accettato un ingaggio da parte di un paese il cui governo ha iniziato una guerra che da più di un anno causa vittime innocenti, cosa posso fare? Nella vita uno deve avere anche dei principi".
Albano vincitore Sanscemo 2024
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,385
Reaction score
5,567
Sta palesemente rosicando per Pupo, dato che a lui (albano) qualche mese fa in una trasmissione tv erano riusciti a strappargli (controvoglia) qualche parola contro la Russia :asd:
E ora non può più fare la solita giravolta
Dalla guerra si è convertito. Ed ha pure elogiato i Maneskin dopo il fac putin. Non a caso, le ospitate a Sanscemo per lui abbondano.
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,920
Reaction score
1,918
Pupo sarà uno dei giurati al Festival di Yalta, nato nel 2014 ma che stavolta si terrà al Cremlino per problemi di sicurezza in Crimea, in onda il 2 maggio
,
Ci saranno 15 artisti internazionali, che hanno passato delle selezioni, per cantare canzoni patriottiche russe-sovietiche in coppia con artisti russi.

Non è la prima volta, visto che Pupo ha già cantato e fatto il giurato nel 2021

In Russia sono amati diversi cantanti italiani, per esempio Celentano e Albano.
Proprio quest'ultimo ha dichiarato di essere stato contattato, ma ha rifiutato per questioni di opportunità

Pupo ha chiuso così la sua carriera italiana
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,226
Reaction score
21,931
Pupo: "È successo l'imprevedibile, l'impossibile intorno alla mia eventuale partecipazione al festival Road to Yalta. In virtù di riflessioni e assorto nei miei pensieri nel viaggio che sto facendo da Lugano verso la città di Spa, in Belgio, dove mi fermerò per qualche giorno a riposare e ancora a riflettere. Ho deciso di non partire per Mosca. Certo non dipende dalle polemiche e da tutto ciò che è accaduto in questi giorni, ma dipende da un fatto che vi spiegherò più avanti, perché la mia abitudine è sempre di essere molto chiaro e leale con tutti, a prescindere da chi sono gli interlocutori."
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,385
Reaction score
5,567
Pupo: "È successo l'imprevedibile, l'impossibile intorno alla mia eventuale partecipazione al festival Road to Yalta. In virtù di riflessioni e assorto nei miei pensieri nel viaggio che sto facendo da Lugano verso la città di Spa, in Belgio, dove mi fermerò per qualche giorno a riposare e ancora a riflettere. Ho deciso di non partire per Mosca. Certo non dipende dalle polemiche e da tutto ciò che è accaduto in questi giorni, ma dipende da un fatto che vi spiegherò più avanti, perché la mia abitudine è sempre di essere molto chiaro e leale con tutti, a prescindere da chi sono gli interlocutori."
A' Pupo, bastava un "fack Albano" e magari pure a Zelensky ed eri chiarissimo senza sti lunghi comunicati.
 
Alto
head>