Pupo & Friends, concerto al Cremlino il 15 marzo

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,880
Reaction score
10,665
Alla fine Pupo si esibirà in Russia, dopo una serie di tira e molla per tutelarsi da attacchi personali per minare la sua carriera.

Il 15 marzo sarà registrato Pupo & Friends dal Teatro Cremlino

"Insieme a tutti i miei musicisti, tecnici e reporter mi trasferisco a Mosca per una settimana.
Il 15 marzo, al Teatro del Cremlino, registrerò uno speciale televisivo intitolato Pupo and Friends.

Sarà il mio modesto contributo per la Pace.
Invece che starmene tranquillamente e comodamente a casa, ho deciso di andare in 'trincea'...".



tg com

 

Controcorrente

Junior Member
Registrato
23 Gennaio 2017
Messaggi
812
Reaction score
626
Che schifo, vendersi a un terrorista per quattro spicci.
Queste sono le persone che rendono DAVVERO l'occidente povero di valori.
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,036
Reaction score
6,001
Alla fine Pupo si esibirà in Russia, dopo una serie di tira e molla per tutelarsi da attacchi personali per minare la sua carriera.

Il 15 marzo sarà registrato Pupo & Friends dal Teatro Cremlino

"Insieme a tutti i miei musicisti, tecnici e reporter mi trasferisco a Mosca per una settimana.
Il 15 marzo, al Teatro del Cremlino, registrerò uno speciale televisivo intitolato Pupo and Friends.

Sarà il mio modesto contributo per la Pace.
Invece che starmene tranquillamente e comodamente a casa, ho deciso di andare in 'trincea'...".



tg com
La pac€ €’ important€. :asd:
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,880
Reaction score
10,665
mi fa ridere che parli di trincea...al massimo nei territori russi di confine, non certo al teatro del Cremlino si accorgono della guerra
è più pericoloso il centro di Milano e di Roma che quello di Mosca
 

Milanoide

Junior Member
Registrato
9 Agosto 2015
Messaggi
4,238
Reaction score
1,234
Ed il prode Pope cantore di guerre di civiltà celebrerà il Pupo che si è fatto nano.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,871
Reaction score
21,290
Che gli frega di Putin o la pace, secondo me il poliamante va a provare qualche baldraccona speciale su uno dei lettoni :asd:
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,768
Reaction score
14,942
Alla fine Pupo si esibirà in Russia, dopo una serie di tira e molla per tutelarsi da attacchi personali per minare la sua carriera.

Il 15 marzo sarà registrato Pupo & Friends dal Teatro Cremlino

"Insieme a tutti i miei musicisti, tecnici e reporter mi trasferisco a Mosca per una settimana.
Il 15 marzo, al Teatro del Cremlino, registrerò uno speciale televisivo intitolato Pupo and Friends.

Sarà il mio modesto contributo per la Pace.
Invece che starmene tranquillamente e comodamente a casa, ho deciso di andare in 'trincea'...".



tg com
Anche i russi subiscono il fascino del degrado old school :asd:
 
Alto
head>