Pulisic contro il VAR:"Eliminiamolo".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,765
Reaction score
28,463
Pulisic si schiera contro il VAR. Le parole dell'attaccante ad un podcast americano:"Secondo me bisognerebbe eliminare il VAR completamente, al contrario della Goal Line Technology, che invece secondo me funziona bene. Se una decisione va a tuo favore ami il VAR, altrimenti lo odi, ma in generale credo che il calcio sia migliore senza il VAR. Questa è solamente una mia opinione".
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,360
Reaction score
6,763
Pulisic si schiera contro il VAR. Le parole dell'attaccante ad un podcast americano:"Secondo me bisognerebbe eliminare il VAR completamente, al contrario della Goal Line Technology, che invece secondo me funziona bene. Se una decisione va a tuo favore ami il VAR, altrimenti lo odi, ma in generale credo che il calcio sia migliore senza il VAR. Questa è solamente una mia opinione".
La cosa da eliminare e l'arbitro umano.
ci arriveremo.
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,193
Reaction score
15,553
Pulisic si schiera contro il VAR. Le parole dell'attaccante ad un podcast americano:"Secondo me bisognerebbe eliminare il VAR completamente, al contrario della Goal Line Technology, che invece secondo me funziona bene. Se una decisione va a tuo favore ami il VAR, altrimenti lo odi, ma in generale credo che il calcio sia migliore senza il VAR. Questa è solamente una mia opinione".
Braindead.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,036
Reaction score
9,988
Pulisic si schiera contro il VAR. Le parole dell'attaccante ad un podcast americano:"Secondo me bisognerebbe eliminare il VAR completamente, al contrario della Goal Line Technology, che invece secondo me funziona bene. Se una decisione va a tuo favore ami il VAR, altrimenti lo odi, ma in generale credo che il calcio sia migliore senza il VAR. Questa è solamente una mia opinione".
Infatti gioca a calcio.

Il var è fondamentale, non è perfetto e forse mai lo sarà, ma ha eliminato parecchi errori.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,360
Reaction score
6,763
Infatti gioca a calcio.

Il var è fondamentale, non è perfetto e forse mai lo sarà, ma ha eliminato parecchi errori.
E come fa qualcuno che gioca a calcio a volere togliere lo strumento che toglie errori?
Boh.
Capisco che in campo debba essere difficile... già io davanti allo schermo impazzisco... però sempre meglio questo che lasciare errori condizionare partite, trofei, carriere e i tanti soldi.
 
Registrato
26 Giugno 2015
Messaggi
1,814
Reaction score
431
Una delle cose più stupide che poteva dire, non era facile.
Ormai anche i sassi hanno capito che il Var pur con tutti i difetti ha eliminato il 99% degli abomini che succedevano prima.
Si vede che non ha vissuto in prima persona anni come il 98 dove la Juve rubo platealmente almeno 15 partite
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,036
Reaction score
9,988
E come fa qualcuno che gioca a calcio a volere togliere lo strumento che toglie errori?
Boh.
Capisco che in campo debba essere difficile... già io davanti allo schermo impazzisco... però sempre meglio questo che lasciare errori condizionare partite, trofei, carriere e i tanti soldi.
"Gioca a calcio", intendevo che non è detto che sai anche uno che ragiona a livello base :asd:

Infatti è assurdo non volere il VAR.

Non fosse che spegne un po' la gioia del gol e i fuorigioco di un unghia ( seppur teoricamente da annullare) mi mandano ai pazzi, sarebbe perfetto.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,004
Reaction score
21,537
Abolire no, ma questo VAR come è oggi non serve a nulla. Saranno ridotti gli errori, ma quelli rimasti sono più insopprtabili ed ingiusti.

Se in futuro si riuscisse ad inserire un sistema di valutazione infallibile e imparziale, e in questo caso le IA potrebbero aiutare, ben venga.
Ma un secondo grado di valutazione come quello di oggi, corruttibile e manipolabile, è solo una truffa ancora maggiore del torto arbitrale.

In realtà ricordo benissimo che il VAR il primo anno funzionava alla grande. Era quasi perfetto.
Poi i soliti si sono adeguati, avvolgendo il nuovo sistema con i tentacoli.
 
Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
13,880
Reaction score
3,088
Pulisic si schiera contro il VAR. Le parole dell'attaccante ad un podcast americano:"Secondo me bisognerebbe eliminare il VAR completamente, al contrario della Goal Line Technology, che invece secondo me funziona bene. Se una decisione va a tuo favore ami il VAR, altrimenti lo odi, ma in generale credo che il calcio sia migliore senza il VAR. Questa è solamente una mia opinione".


Assurdo. Il VAR é importantissimo. In Italia spesso arbitri incapaci e in malafede la combinano grossa nonostante la tecnologia, senza VAR sarebbe un disastro per noi.
Senza VAR:
- Niente rigore a Roma sul 0-0
- Niente Rigore contro il Torino sul 1-1 (e nemmeno sul 3-1)
 

Similar threads

Alto
head>