Musah:"Contento della stagione. Pulisic il migliore".

alexpozzi90

Well-known member
Registrato
22 Marzo 2022
Messaggi
4,481
Reaction score
2,386
Pensavo fossi un giocatore un pò più pronto, nonostante l'età...questo per i 20 mln di cartellino.
Invece sei acerbo, indisciplinato, spesso quando è entrato non si è notata la differenza rispetto a quando era in panchina,
non ricordo una sua prestazione memorabile onestamente.

Di base però hai buona tecnica e buoni polmoni,
sicuramente da sgrezzare partendo da un inquadramento tattico definito e compiti chiari.
Inoltre è molto giovane, 20 anni, quindi direi che può solo migliorare, ma ad oggi ovviamente non possiamo certo presentarci con lui titolare a settembre 2024.
Credo non lo pensi nessuno, manco lui. Il problema è che quest'anno ha giocato da mediano, mezzala, terzino, ala e trequartita in base alla partita. Solite piolate, che infatti ha bruciato diversi potenziali prospetti così negli anni.
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,606
Reaction score
1,542
Credo non lo pensi nessuno, manco lui. Il problema è che quest'anno ha giocato da mediano, mezzala, terzino, ala e trequartita in base alla partita. Solite piolate, che infatti ha bruciato diversi potenziali prospetti così negli anni.

Si ma nemmeno la seconda scelta,
partiamo dalla terza scelta titolare in coppa italia nelle primissime partite...

altrimenti si gioca in 10.
 

alexpozzi90

Well-known member
Registrato
22 Marzo 2022
Messaggi
4,481
Reaction score
2,386
Si ma nemmeno la seconda scelta,
partiamo dalla terza scelta titolare in coppa italia nelle primissime partite...

altrimenti si gioca in 10.
Come ho già detto (e altri), lo voglio vedere con un allenatore non alla frutta e al capolinea tecnico del suo ciclo.
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,606
Reaction score
1,542
Come ho già detto (e altri), lo voglio vedere con un allenatore non alla frutta e al capolinea tecnico del suo ciclo.

Ed io ti ribadisco che a settembre sto ragazzo deve essere la terza scelta,
che si gioca il posto per diventare seconda scelta durante l'anno.

Poi per me puoi anche metterci Conte, Klopp e Ancelotti insieme in panca.
 
Alto
head>