PSG - Milan: 25 ottobre ore 21. Tv e Streaming.

maxxxxi222

Well-known member
Registrato
9 Agosto 2022
Messaggi
546
Reaction score
464
Sconfitta meritata ma non così netta come si potrebbe evincere dal 3 a 0.

Enorme differenza nella qualità delle scelte offensive, questo spiega il passivo più di ogni altra cosa. Dagli episodi più eclatanti, con pulisic che la passa a giroud anziché di tirare e leao che fa il contrario, a tantissime ripartenze in parità o superiorità numerica che sono state inopinatamente cestinate.

Adesso bisogna provare a fare 7 punti nelle prox 3, dovrebbero bastare ma è ovviamente molto difficile.

Situazione infortunati imbarazzante, scelte di Pioli (krunic in campo 80' nonostante il giallo dopo 5) ancora di difficile comprensione.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,523
Reaction score
4,330
Sconfitta meritata ma non così netta come si potrebbe evincere dal 3 a 0.

Enorme differenza nella qualità delle scelte offensive, questo spiega il passivo più di ogni altra cosa. Dagli episodi più eclatanti, con pulisic che la passa a giroud anziché di tirare e leao che fa il contrario, a tantissime ripartenze in parità o superiorità numerica che sono state inopinatamente cestinate.

Adesso bisogna provare a fare 7 punti nelle prox 3, dovrebbero bastare ma è ovviamente molto difficile.

Situazione infortunati imbarazzante, scelte di Pioli (krunic in campo 80' nonostante il giallo dopo 5) ancora di difficile comprensione.

Per passare sei obbligato a:

- vincerle tutte e tre.
- vincere contro NewCastle e Borussia sperando nelle altre due il PSG faccia il PSG e vinca.

Salvo una serie di fortunati eventi ci tocca vincerle tutte e tre e andare a 11 punti per passare.
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,805
Reaction score
1,797
Ma quante imbarcate prendiamo, non se ne può più...
 

Milanismo

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2022
Messaggi
2,916
Reaction score
2,134
COmunque ragazzi... ci sono gente con le palle fumanti come maignan e Theo che ultimamente mi sembrano delle mammolette. Tutti rassegnati, tristi, superficiali, distratti.

Mi sa che c'è maretta nello spogliatoio.
Può darsi, ma non escluderei che più che maretta in spogliatoio stiano remando contro l'allenatore ed il suo staff.
Troppa gente che si rompe.
Ad un certo punto secondo me qualcuno prima o poi tira il sedere indietro...
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,353
Reaction score
1,621
Io pretendo che almeno la società gli faccia sentire l'odore dell'esonero con un avvertimento! poi voglio vedere se continua con il perno titolare indiscusso! che almeno si giochi la carriera se ci crede veramente in questa folle scelta! magari si normalizza il non più umile... ha rotto gli zebedei anche all'interno della squadra.. mi pare evidente!
 
Alto
head>