PSG - Milan: 25 ottobre ore 21. Tv e Streaming.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,336
Reaction score
28,216
PSG - Milan, terza giornata del girone di CL. Si gioca mercoledì 25 ottobre 2023 alle ore 21 a Parigi.

Dove vedere PSG - Milan in tv e Streaming?

Diretta su Amazon Prime dalle ore 21:00

Seguiranno news formazioni e commenti

Designato lo sloveno Vincic per PSG Milan.

Le probabili formazioni


PSG: Donnarumma; Hakimi, Skriniar, Marquinhos, L. Hernandez; Zaire-Emery, Ugarte, Vitinha; Dembélé, Ramos, Mbappé. All. Luis Enrique

Milan: Maignan, Kalulu, Thiaw, Tomori, Theo, Musah, Krunic, Reijnders, Pulisic, Giroud, Leao
 
Ultima modifica:

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,168
Reaction score
8,331
Eheh intanto lui è lì che se la gioca a differenza nostra belli sul divano a criticare😃
guarda io di questo passo sarò obbligato a passare ad altro,questo pioli è l'allenatore che più mi ha fatto ingoiare bile da quando tifo Milan. Nemmeno Gianpaolo, Montella mi facevano tutto questo male. Ma sarò io,pazienza.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,720
Reaction score
5,994
Comunque dopo stasera a me di sta partita non fotte proprio una sega, sono già con la testa a Napoli.
 

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
5,407
Reaction score
2,531
guarda io di questo passo sarò obbligato a passare ad altro,questo pioli è l'allenatore che più mi ha fatto ingoiare bile da quando tifo Milan. Nemmeno Gianpaolo, Montella mi facevano tutto questo male. Ma sarò io,pazienza.
Sarà…per me è Ancelotti quello peggiore su questo punto di vista. Non me ne voglia il buon Carletto, ma la finale di Istanbul, la coruna, mi hanno fatto letteralmente smettere di guardare il calcio per un bel po’!! quindi: ma chi se ne frega per una sconfitta stordita a ottobre sinceramente.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,720
Reaction score
5,994
Sarà…per me è Ancelotti quello peggiore su questo punto di vista. Non me ne voglia il buon Carletto, ma la finale di Istanbul, la coruna, mi hanno fatto letteralmente smettere di guardare il calcio per un bel po’!! quindi: ma chi se ne frega per una sconfitta stordita a ottobre sinceramente.
Sicuramente con Ancelotti non prendevamo le cinquine/quaterne stagionali come facciamo con Pioli.
 
Alto
head>