Provocazione: il Milan ai milanisti.

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Si, ma il mio discorso era più ampio. Non solo guida tecnica, ma anche profili rossoneri nella parte sportiva a gestionale.

Adesso dirò una bestemmia per molti del forum, ma dei tre, per quanto tutti siano stati grandi con la nostra maglia, per me Rino è l'unico autentico rossonero (arrivato ragazzino e andato via ormai uomo fatto e finito).

Intendevo appunto che con quelle tre bandiere la pazienza è durata 2 mesi...uguale sarebbe stato con Maldini e Albertini..sono certo di aver spesso letto insulti anche a Baresi quando si è speso in difese della società..non parliamo di Tassotti, Ancelotti e via dicendo..

Insomma, bandiera o no, cambia poco per me, solo all'inizio c'è un po' di rispetto in più
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,385
Reaction score
11,576
Cambierebbe poco o nulla.

Suonerebbe come uno slogan da sbandierare per qualche tempo (slogan tra l'altro abusato da chi c'era prima), ma alle prime difficoltà buonanotte alle bandiere.

Anche Gattuso non mi pare proprio che riceva un trattamento di comodo dalla critica, tantomeno dai tifosi.

Sarebbe lo stesso per Maldini o chiunque altro.
 
Registrato
8 Aprile 2018
Messaggi
2,408
Reaction score
523
Il Bayern avrà anche molto grano in granaio, ma quale sarebbe l'estrinsecazione tangibile e inarrivabile, per noi, di questo potere?

Per ritornare più in tema: il Milan ai milanisti è una velleità a cui bisogna fare il funerale; il Milan ai Professionisti.
 

diavolo

شراء ميل
Registrato
24 Giugno 2014
Messaggi
6,672
Reaction score
1,902
Io mi accontenterei di dirigenti competenti e professionali,se poi in cameretta hanno il poster di Zanetti e Del Piero me ne frego.
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
il Milan ai Milanisti?? allora mettiamo Brocchi DS..... a parte gli scherzi, il Milan dev'essere gestito da gente capace, non mi interessa che squadra tifano
 

egidiopersempre

big member
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
3,954
Reaction score
919
Maldini personalmente non lo sopporto (premetto che come giocatore era un mio idolo e mai mi sarei permesso di contestarlo o fischiarlo all'addio, nonostante l'inqualificabile comportamento post Instambul).
E non capisco che competenza avrebbe per fare il DS.
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,805
Reaction score
1,797
Sono contento che alcuni simboli del vecchio Milan non si siano rovinati in questo marasma... Maldini, Nesta, Albertini, Kakà almeno il vostro ricordo è salvo. Per il topic, direi che le critiche iniziali a Fassone e Mirabelli non erano tanto per il loro passato interista, ma per i loro curriculum non in linea con le aspettative, quindi niente pregiudizi ma le persone al comando devono essere competenti di qualunque fede siano
 
Alto
head>