Provocazione di mercato

Registrato
28 Agosto 2015
Messaggi
4,071
Reaction score
603
penso che a parte i nomi e le cifre, questo è quello che bisogna fare per tornare su.
ma c'è da essere bravi a farlo, altrimenti ciao......

In realtà se non hai problemi di cifre ti tieni Theo se poi intendi ce bisogna investire sulla punta almeno 150 mln in 5 anni (fra cartellino ed ingaggio) allo sì
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,304
Reaction score
3,538
intendo che bisogna essere elastici e provare a migliorare con mosse coraggiose.

Prima di cedere theo per il laxalt di turno vendo calabria e promuovo kalulu, o vendo uno a caso tra rebic/leao/hauge a sinistra, o vendo per assurdo kessie e promuovo tonali.

Cedere Theo, che è l'unico BIG senza alternative, è un suicidio.
Non so come pensiamo di poter arrivare in champions anno prossimo se ci presentiamo ai nastri di partenza senza ibra (che rinnovi o meno, non farà la differenza a 40 anni) e theo.
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,304
Reaction score
3,538
Super - Provocazione di mercato:

Teniamo i 3-4 big, Cediamo i giocatori con mercato di medio livello, non sprechiamo 20 o 30 milioni qua e la con gli scamacca o vlahovic di turno e puntiamo tutto ad 1 solo big: 100 milioni su Joao Felix.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Super - Provocazione di mercato:

Teniamo i 3-4 big, Cediamo i giocatori con mercato di medio livello, non sprechiamo 20 o 30 milioni qua e la con gli scamacca o vlahovic di turno e puntiamo tutto ad 1 solo big: 100 milioni su Joao Felix.

ci vogliono 20 giocatori almeno per fare una stagione... per noi ce ne vogliono quasi 30.
per fare come dici tu rimarremmo in 7-8 giocatori.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,521
Reaction score
4,328
Mi è venuta così, non sarebbe infattibile ma bisognerebbe avete molto coraggio: si vende Theo a 55 milioni (Mi risulta che il Real sarebbe disposto) e non si rinnova Ibra, con conseguente risparmio di 7 milioni annui. Tutto il ricavato/risparmiato si investe su una punta da 70 milioni. Come terzino sx si prende un onesto terzino da 15 milioni. Cosa ne pensate?
Io resto sempre dell'idea che gli "eredi" bisogna costruirseli in casa, poi si cede, non prima cedere e poi cercare l'erede perchè semplicemente non si trova. Un altro Theo non lo trovi. Se cedi Hernandez cambi modo di giocare. Se lasci andare Gigio, un altro portiere affidabile non lo trovi, perchè un Musso non te lo vendono a meno di trenta, e non lasci andare Donnarumma per non dargli il milione in più e per poi spenderne 40 sul sostituto.
 
Alto
head>