Provocazione di mercato

Superpippo80

Member
Registrato
2 Ottobre 2016
Messaggi
1,515
Reaction score
7
Mi è venuta così, non sarebbe infattibile ma bisognerebbe avete molto coraggio: si vende Theo a 55 milioni (Mi risulta che il Real sarebbe disposto) e non si rinnova Ibra, con conseguente risparmio di 7 milioni annui.
Tutto il ricavato/risparmiato si investe su una punta da 70 milioni. Come terzino sx si prende un onesto terzino da 15 milioni.
Cosa ne pensate?
 
Registrato
28 Agosto 2015
Messaggi
4,074
Reaction score
603
si investe su una punta da 70 milioni.
Nome? e metti l'ingaggio della punta.
 

Superpippo80

Member
Registrato
2 Ottobre 2016
Messaggi
1,515
Reaction score
7
L'ingaggio lo paghi con i soldi risparmiati da quello di Ibra, non credo che non basterebbero 6/7 milioni l'anno.
Il nome non lo so, mi vengono in mente Haalland, Lewandosky e Benzema, ma chi ne sa più di me ne troverebbe qualcun altro.
 
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
4,906
Reaction score
2,159
il Real non ricomprerà mai un terzino a 55 milioni che ha venduto neanche 2 anni fa. Oltretutto a sinistra hanno Mendy che sta facendo pure bene ed è uno dei pochi in tutta la loro rosa che riesce a dare un po' di equilibrio alla squadra.
 

princeps

Junior Member
Registrato
20 Marzo 2020
Messaggi
1,147
Reaction score
542
non scambierei mai Ibra + Theo per nessuno: forse giusto per Mbappe e Haaland che costano un po' di più però
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,306
Reaction score
3,539
abbiamo speso 40 per andre silva, non venderei mai thiago a 50 col rischio di beccare un altro portoghese
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,990
Reaction score
2,636
Citi nomi inarrivabili. Ora come ora, in caso di arrivo tra le prime 4 e di qualche sacrificio, potremmo permetterci 3 tipologie di attaccante, a seconda della fascia d'età:
età compresa tra i 18 e i 23: attaccante di ottima prospettiva (mi viene in mente Malen, per fare un nome), ancora non consacrato a livello internazionale. Diciamo che il capolavoro sarebbe prendere l'equivalente di ciò che era Halaand un anno e mezzo fa, ai tempi di Salisburgo.
età compresa tra i 24 e i 33: attaccante di medio livello, all'apice della carriera, che garantisce un buon numero di gol, ma difficilmente sposterà gli equilibri. Qui mi viene in mente Belotti, che è il nome più realistico
Più di 33 anni: giocatore a fine carriera, con un ingaggio pesante e tutte le incognite legate all'età. Con Ibra, almeno per i primi 12 mesi, è andata bene, altre volte è andata male. Ieri s'è fatto il nome di Aubameyang. Difficile, ma potrebbe essere il meglio a cui si possa ambire in questa fascia d'età.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Mi è venuta così, non sarebbe infattibile ma bisognerebbe avete molto coraggio: si vende Theo a 55 milioni (Mi risulta che il Real sarebbe disposto) e non si rinnova Ibra, con conseguente risparmio di 7 milioni annui.
Tutto il ricavato/risparmiato si investe su una punta da 70 milioni. Come terzino sx si prende un onesto terzino da 15 milioni.
Cosa ne pensate?

penso che a parte i nomi e le cifre, questo è quello che bisogna fare per tornare su.
ma c'è da essere bravi a farlo, altrimenti ciao......
 

7vinte

Senior Member
Registrato
3 Agosto 2017
Messaggi
12,046
Reaction score
1,657
Mi è venuta così, non sarebbe infattibile ma bisognerebbe avete molto coraggio: si vende Theo a 55 milioni (Mi risulta che il Real sarebbe disposto) e non si rinnova Ibra, con conseguente risparmio di 7 milioni annui.
Tutto il ricavato/risparmiato si investe su una punta da 70 milioni. Come terzino sx si prende un onesto terzino da 15 milioni.
Cosa ne pensate?

Non concordo perché Theo non si tocca, ma sono contento di rileggerti
 
Alto
head>