Premiazione scudetto: Casini a Reggio, De Siervo a San Siro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,431
Reaction score
28,271
Come riportato da Calcio e Finanza, per la premiazione scudetto, Casini, presidente della Lega, sarà a Reggio per Sassuolo Milan (in quanto il Milan ha più probabilità d vincere) mentre l'AD De Siervo sarà a Milano.
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,838
Reaction score
6,284
Meno male ci siete voi tutti...
Arriverò a domenica distrutto.

A me sto Milan fa piangere.
Ma si può?
È come una primavera che non arrivava mai ed ora sta esplodendo.
Io cerco di viverla con "distacco", comunque vada sono contento della squadra, quello che hanno fatto è qualcosa di straordinario che nessuno, nemmeno i più ottimisti, al 1 Settembre avrebbe mai pensato potesse accadere: giocarci il titolo all'ultima giornata con tutto che dipende da noi.
 
Registrato
15 Luglio 2015
Messaggi
4,780
Reaction score
1,906
Io cerco di viverla con "distacco", comunque vada sono contento della squadra, quello che hanno fatto è qualcosa di straordinario che nessuno, nemmeno i più ottimisti, al 1 Settembre avrebbe mai pensato potesse accadere: giocarci il titolo all'ultima giornata con tutto che dipende da noi.
Anch'io ho raggiunto questa consapevolezza, è stato un lungo esercizio spirituale :)
Non avrei potuto sopportare altra tensione.
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,838
Reaction score
6,284
Anch'io ho raggiunto questa consapevolezza, è stato un lungo esercizio spirituale :)
Non avrei potuto sopportare altra tensione.
E' da un mese che siamo in testa, no, non avrei retto 28 giorni così. Per nulla. Ad un certo punto cerchi un equilibrio, "Siamo in CL, abbiamo fatto un campionato assurdo, se vinciamo faccio festa altrimenti pazienza, bravi tutti lo stesso".
 

MARO MILANISTA

Active member
Registrato
25 Ottobre 2017
Messaggi
405
Reaction score
215
Io cerco di viverla con "distacco", comunque vada sono contento della squadra, quello che hanno fatto è qualcosa di straordinario che nessuno, nemmeno i più ottimisti, al 1 Settembre avrebbe mai pensato potesse accadere: giocarci il titolo all'ultima giornata con tutto che dipende da noi.
col c..zo a questo punto lo voglio vincere (mi sto ritoccando le sbalotas)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>