Portogallo - Italia: 10 settembre 2018 ore 20:45. Tv e Steaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Atletico Maniero

Junior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
339
Reaction score
34
Ha ragione Wonka, era Caldara. Lazzari ha giocato una partita imbarazzante, ma l'errore lì lo fa Caldara.
Comunque per uno abituato a vedere la Juve guardare 'sta nazionale pare un altro sport. Non sanno fare nulla: inesistenti in attacco, terrificanti in difesa, pessimi in impostazione, scarsi nei calci da fermo, tatticamente impresentabili.
 

demonark

Member
Registrato
6 Marzo 2014
Messaggi
491
Reaction score
1
Anche a me é sembrato così ma con Caldara ho l'impressione finirà come con Andre Silva. Tutto lo vorranno in campo perché lo vedono meglio di Musacchio ma almeno ad ora nn lo é
Speriamo cresca in fretta ne abbiamo bisogno

caldara è un chiellini acerbo.
considerando che io chiellini lo considero uno dei difensori più forti di sempre, inteso come difensore di marcatura arcigno e forte di testa.....ti lascio immaginare quanto rosico all'idea di avervelo dato.
in più di chiellini ha sicuramente 2 piedi un pelo più educati (mica ci vuole tanto eh :asd:) e lo ritengo inferiore di testa.
comunque il futuro della nazionale sono romagnoli, caldara e anche rugani, che per quanto possa essere poco considerato, resta comunque uno dei migliori nel deserto italiano di giovani talenti.
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,792
Reaction score
1,755
Errore in disimpegno di Lazzari, con azione personale di Bruma, che ha velocità di base doppia rispetto a Caldara. Il Portogallo sta vincendo la partita a sinistra, dove Mario Rui, Ruben Neves e Bruma stanno martellando Lazzari e Cristante, costringendo persino Chiesa a lavori difensivi imprevisti. :sisi:

Ok, avevo visto male allora.

Comunque nemmeno oggi si riesce a vincere. Anzi, abbiamo perso. Sempre peggio
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,176
Reaction score
1
La generazione più scarsa di sempre...una nazionale in cui non ci sono alternative a Jorginho...a Jorginho non a Pirlo, Totti, Del Piero...con un allenatore che ha vinto qualcosa solo quando aveva la squadra più forte o quando le altre erano penalizzate...eppure il buon Conte ha cavato sangue dalle rape con una squadra scarsa più o meno come questa...quando ho visto scelto Mancini per la nazionale ho capito che è cambiato poco rispetto a Ventura...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>