Portogallo - Italia: 10 settembre 2018 ore 20:45. Tv e Steaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Mi chiedo perchè volete farvi del male guardando sto schifo quando in tv c'è 3 uomini e una gamba e, in alternativa, qualsiasi altra cosa da fare...ma proprio qualsiasi. MASOCHISTI :)
 

demonark

Member
Registrato
6 Marzo 2014
Messaggi
491
Reaction score
1
quando qualcuno si renderà conto che questa nazionale è priva di talento, di esperienza e di organizzazione ai piani alti, sarà sempre troppo tardi.
a me la cosa non fa nè caldo nè freddo, io della nazionale me ne sbatto altamente da sempre, però mi fa ridere leggere e sentire gente (non in questo forum, parlo in generale) che con qualche ricetta semplice crede di poter risollevare questa nazionale.....
ma rendersi conto che siamo pieni zeppi di scarsoni senza arte ne parte, è tanto difficile?
questa nazionale, tolto il reparto difensivo che mi pare l'unico reparto degno delle migliori nazionali mondiali, il resto dei reparti è di una scarsezza paragonabile a nazionali come albania , romania, ungheria, israele ecc ecc.....
che poi anche nel reparto difensivo ci sarebbe da fare qualche appunto, nel senso che siamo fortissimi nei centrali, dato che possiamo contare su gente come bonucci, chiellini, romagnoli, caldara, rugani........ma come terzini siamo semrpe a livello di albania, romania e bla bla bla......
il reparto portieri lo considero sufficiente e nulla di più....degli attuali 3 portieri, non ce ne sta uno solo che avrebbe fatto il terzo portiere nelle nazionali di 15/20 anni fa......
per me senza una riforma stile germania dove aprirono le porte del calcio tedesco a tutti gli stranieri, e di conseguenza alla nazionale, l'italia non andrà da nessuna parte....siamo morti, punto.
 

odasensei

New member
Registrato
21 Maggio 2018
Messaggi
1,323
Reaction score
5
È la Nazionale che si merita il sistema calcio italiano, non è neanche più una questione di giocatori perché dall'altra parte c'e una squadra che stasera era Bernardo Silva + 10, senza contare che persino in Serie A si sono viste squadre più scarse con un'idea di gioco e una fase offensiva migliore
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>