Pogba e Di Maria alla Juve, visite entro il Weekend

Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
14,892
Reaction score
6,101
Il valore di gente come Chiesa, Vlahovic, Di Maria, Pogba è indiscutibile, mentre Zaniolo vediamo come si inserisce con l'anticalcio Allegri. Anche se giocheranno da cani, è indubbio che quelli davanti qualcosa combineranno, sarà una Juve basata sui singoli, più che sul gioco corale, ma nel campionato italiano spesso si vince così...
Il campionato spesso lo vince la migliore difesa , la difesa juventina sembra uno scolapasta.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,262
Reaction score
11,804
Il campionato spesso lo vince la migliore difesa , la difesa juventina sembra uno scolapasta.
Più che porre l'enfasi sulla qualità dei nomi in difesa, credo cureranno la fase difensiva facendo filtro a centrocampo... penso ad esempio a Pogba trequartista e due mazzolatori in mezzo al campo come Locatelli e Zakaria... con Bonucci in quelle condizioni e quei terzini non credo si potranno permettere di alzare troppo il baricentro.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,269
Reaction score
26,047
Mi pare stiano impostando una squadra da contropiede... nessun regista in mezzo al campo, anche nei terzini son messi male, Alex Sandro è bello che bollito.
Davvero poche idee, nomi presi un po' a caso, sebbene la qualità non sia discutibile.
Ad allegri interessa tenere bene il campo , sbagliare meno possibile in fase di possesso e fare male in ripartenza.
Valori davanti ne hanno....
Vediamo dietro e in mezzo come si organizzano.
Sarà una juve tostissima, questo è certo.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,262
Reaction score
11,804
Ad allegri interessa tenere bene il campo , sbagliare meno possibile in fase di possesso e fare male in ripartenza.
Valori davanti ne hanno....
Vediamo dietro e in mezzo come si organizzano.
Sarà una juve tostissima, questo è certo.
E' la solita Juve che chiaramente può permettersi di ingaggiare nomi altisonanti, quindi parte da una posizione di vantaggio già solo per la disponibilità economica che le consente di impostare delle operazioni di mercato che il Milan oggi non può permettersi.
Vedremo poi il campo, ovviamente la nostra sarebbe la vittoria delle idee, la loro quella dei milioni e del fatturato.
 
Alto
head>