Pioli: tempi duri per i critici. Ora...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,328
Reaction score
8,481
Ma vi immaginate se si vanno ad allineare i pianete e l'anno prossimo con Pioli facciamo il triplete?
Trevisani,Marchetti,Repubblica,GDS,Tuttosport,Massimo Mauro,Ordine,secondo me si sparano un colpo alla tempia.
Forse anche Scaroni.
😆😆😆muoio
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,711
Reaction score
1,690
Si ma Pioli lo hai preso in un altro momento. Quando non avevi niente da perdere. Dal 2019 sono cambiate tante cose. Ci sono altre aspettative oggi. Vedi Pioli che viene massacrato di continuo con un secondo posto. 3/4 anni fa con il secondo posto eravamo a festeggiare in Duomo tra un po
Dal mio punto di vista “altre aspettative” includono cambiare allenatore.
Altrimenti viene accettata la mediocrità.
 

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
5,428
Reaction score
2,551
Certo i bilanci in verde e lo stadio servono per farsi belli, mica per migliorare l'organico
Si ma capisci che allenatori come Kloop prendono 20 milioni l’anno?! impossibile per la serie A, magari si può prendere Conte ma ti chiede minimo 8-10 milioni e mi sembra che anche qui la strada è abbastanza in salita…c’è e Sarri che mi sembra un bel downgrade, poi altri disponibili di livello non ne vedo.
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,259
Reaction score
15,689
Beh, però siamo quarti come monte ingaggi.

E leggere che abbiamo speso più di tutti,e poi nello stesso topic leggere che la società non spende è un bello spasso :asd:

La realtà è molto più semplice: abbiamo speso si, ma abbiamo pure dovuto cedere il nostro unico centrocampista per spendere,Tonali, ed inoltre la perdita di Bennacer non la cita mai nessuno ma è stata una bella mazzata.

Grazie al piffero, è da quando al Milan è arrivato "Aivan" che tagliamo tutto il possibile.
Compresi gli stipendi dei giocatori, non a casa siamo gli unici in serie A ad avere un tetto ingaggi e mentre gli altri pensano a rinnovare Lautaro per 7-8 milioni, noi siamo li a contare i centesimi ed elaborare qualche strano bonus per cercare di non sforare con i vari rinnovi di Theo, Maignan, Calabria ecc. :facepalm:

P.S I soldi sono stati spesi (poi che siano quelli della CL dell'anno prima e della cessione di Tonali poco importa), il problema principale è come sono stati spesi.
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
24,053
Reaction score
15,308
Si ma capisci che allenatori come Kloop prendono 20 milioni l’anno?! impossibile per la serie A, magari si può prendere Conte ma ti chiede minimo 8-10 milioni e mi sembra che anche qui la strada è abbastanza in salita…c’è e Sarri che mi sembra un bel downgrade, poi altri disponibili di livello non ne vedo.
e io proverei Conte infatti, almeno un offerta da 7.. poi se il Bayern offre il doppio amen.
Ma a questi non gli passa nemmeno per la testa
 

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
5,428
Reaction score
2,551
e io proverei Conte infatti, almeno un offerta da 7.. poi se il Bayern offre il doppio amen.
Ma a questi non gli passa nemmeno per la testa
L’unico percorribile e Conte ma bisogna vedere se accettare a 7, proverei Emery nel caso, ma la restante sono tutte scommesse.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>