Pioli si gioca il futuro... ma si può contestare?

Ramza Beoulve

Well-known member
Registrato
7 Febbraio 2016
Messaggi
4,226
Reaction score
2,446
Come riportato dalla GDS in edicola, stasera Pioli si gioca anche un pò di futuro, non solo la finale di Champions. E anche lui lo sa. Il tecnico è finito nel mirino della critica online. Ma la rosea si chiede: si può contestate un allenatore che ha vinto uno scudetto che è arrivato in semifinale con una rosa non attrezzata per farlo e che ha migliorato diversi giocatori?

Il derby dei derby. Le news dai quotidiani QUI -) Derby dei derby. Milan con Leao per l'impresa.

Ecco che partono i peana giornalistici a favore dell'incapace...

Ricordano gli orribili tempi di Gattuso...
 

vicky3464

Junior Member
Registrato
11 Luglio 2019
Messaggi
322
Reaction score
197
Ma se lo esonerano - e non credo accadra', indipendentemente dal risultato di oggi e dalla qualificazione Champions - chi prediamo? Suggerimenti?
 
Registrato
12 Dicembre 2014
Messaggi
9,232
Reaction score
4,023
Infatti mica si mette in discussione solo l'allenatore, sono tutti in discussione.
E la proprietà prima di tutti.

Io delle volte ci penso alla scenetta e mi viene da ridere : immaginate seduti a un tavolo Cardinale, Pioli e la parte dirigenziale nelle figure di Maldini e Massara.
Tutte e tre le componenti potrebbero puntare il dito sulle altre due e tutte avrebbero le loro ragioni
.

Cardinale colpevole, Maldini e Massara colpevoli, Pioli colpevole.
Chi salviamo?

Best-Spider-Man-Memes-781x570.png
 
Registrato
12 Dicembre 2014
Messaggi
9,232
Reaction score
4,023
Ma se lo esonerano - e non credo accadra', indipendentemente dal risultato di oggi e dalla qualificazione Champions - chi prediamo? Suggerimenti?
Vista la gestione che ci attende con questa proprietà, direi che arriva Brandon McFarlane, che ha appena salvato lo Stocaster FC nella quarta serie scozzese con dati tutti nel primo percentile del Lalgo Ritmo©, gioco spumeggiante e applausi della critica locale.
 

GP7

Junior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
1,850
Reaction score
1,233
Come riportato dalla GDS in edicola, stasera Pioli si gioca anche un pò di futuro, non solo la finale di Champions. E anche lui lo sa. Il tecnico è finito nel mirino della critica online. Ma la rosea si chiede: si può contestate un allenatore che ha vinto uno scudetto che è arrivato in semifinale con una rosa non attrezzata per farlo e che ha migliorato diversi giocatori?

Il derby dei derby. Le news dai quotidiani QUI -) Derby dei derby. Milan con Leao per l'impresa.

Io già qualche mese fa dissi che non avrei voluto rivedere Pioli sulla nostra panchina la prossima stagione nemmeno ci avesse portato a vincere l'ottava.

Figuriamoci se mi pongo il dubbio di poterlo contestare.
 
Alto
head>