Per me dopo il Derby è andata così

Wetter

Member
Registrato
22 Maggio 2018
Messaggi
1,581
Reaction score
484
Non ne sono sicuro,allora come ve le spiegate le dichiarazioni di Maldini e Leo: "Sarebbe bello vincere con Gattuso in panca.." ?
Non credo che prendano in giro un allenatore,tra le altre cose anche loro caro Amico,in questo modo.
Tutto è ancora in discussione,e non mi sorprenderei di vederlo confermato anche l'anno prossimo purtroppo...
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Non ne sono sicuro,allora come ve le spiegate le dichiarazioni di Maldini e Leo: "Sarebbe bello vincere con Gattuso in panca.." ?
Non credo che prendano in giro un allenatore,tra le altre cose anche loro caro Amico,in questo modo.
Tutto è ancora in discussione,e non mi sorprenderei di vederlo confermato anche l'anno prossimo purtroppo...

Eravamo ancora in corsa per la coppa italia...
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,421
Reaction score
11,674
No no calma, bisogna vedere l'approccio del tecnico alla comunicazione dell'esonero..nei casi da te citati il Mister ha dato il 100% fino all'ultimo..Gattuso si è messo a fare il broncio e dire follie in conferenza stampa..il modo perfetto per demolire il gruppo

Se anche un solo giocatore si fa solo vagamente influenzare dal tono di una conferenza stampa è da cacciare a calci in **** e spedirlo dove merita, a pelare le patate.

Non scherziamo ragazzi. Parliamo di atleti che guadagnano milioni e, non bastasse, il triplo di quelli dell'Atalanta.

Siamo il Milan. Mica il Pizzighettone.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Se anche un solo giocatore si fa solo vagamente influenzare dal tono di una conferenza stampa è da cacciare a calci in **** e spedirlo dove merita, a pelare le patate.

Non scherziamo ragazzi. Parliamo di atleti che guadagnano milioni e, non bastasse, il triplo di quelli dell'Atalanta.

Siamo il Milan. Mica il Pizzighettone.

Pensiamo alla conferenza stampa noi tifosi..ma se Rino è arrivato in quel modo perfino ai microfoni immaginiamo come ha gestito gli allenamenti..
Io non credevo ma la deriva a cui sto assistendo è figlia del menefreghismo..Gattuso ha tirato i remi in barca perché si è sentito punto nell'orgoglio..probabilmente riteneva di star facendo bene e di aver subito un torto..
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,939
Reaction score
3,204
Io già con il Sassuolo ho visto uno dei Milan più brutti degli ultimi anni, ed era prima del derby.

Il Milan di Gattuso gioca bene 3 partite all'anno su 40/45 stagionali.
Quest'anno a parte atalanta,cagliari ed empoli abbiamo sempre fatto schifo.
L'anno scorso degne di nota mi ricordo le partite contro lazio, roma ed inter in coppa italia
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,421
Reaction score
11,674
Pensiamo alla conferenza stampa noi tifosi..ma se Rino è arrivato in quel modo perfino ai microfoni immaginiamo come ha gestito gli allenamenti..
Io non credevo ma la deriva a cui sto assistendo è figlia del menefreghismo..Gattuso ha tirato i remi in barca perché si è sentito punto nell'orgoglio..probabilmente riteneva di star facendo bene e di aver subito un torto..

Leonardo e Maldini hanno passato parecchio tempo a Milanello. Se avessero visto menefreghismo come pensi avrebbero agito?

In ogni caso ciò non giustifica i giocatori. Almeno per me.

Per me l'amara verità è che i giocatori sono scarsi e quando si arriva al dunque deludono sempre. Amara verità da accettare ma per me è così.
Poi ci sono le colpe di Gattuso, certamente. Ma non si possono usare come alibi per giustificare queste prestazioni vergognose.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Leonardo e Maldini hanno passato parecchio tempo a Milanello. Se avessero visto menefreghismo come pensi avrebbero agito?

In ogni caso ciò non giustifica i giocatori. Almeno per me.

Per me l'amara verità è che i giocatori sono scarsi e quando si arriva al dunque deludono sempre. Amara verità da accettare ma per me è così.
Poi ci sono le colpe di Gattuso, certamente. Ma non si possono usare come alibi per giustificare queste prestazioni vergognose.

Gattuso per me oltre a scarso come allenatore ha pure fatto danni psicologici..non sapendo gestire la comunicazione ha finito per caricare di responsabilità tutti proprio mentre cercava di fare il "parafulmine"...
L'avvertivo io dal divano la "paura" che avevano i giocatori in campo..per me il mister ha trasmesso solo confusione e stress..

PS: per me la rosa non è forte ed è incompleta, ma se guardo alle avversarie vedo rose assolutamente non superiori eppure tutti giocano meglio e i giocatori vanno in campo con ben altra serenità rispetto ai nostri
 
Alto
head>