Per fortuna che (NON) c'è la Rometta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,929
Reaction score
3,193
Siamo a metà marzo e, incredibilmente, siamo riusciti a perdere il derby scivolando a -2 dall'Inter. Perchè incredibilmente? Perchè le melme sono in crisi nera, senza il loro miglior giocatore (che ha spaccato la squadra) e con un allenatore già esonerato.

Però... fortuna che quest'anno NON c'è la Roma. Io penso che in Champions, di riffa o di raffa, alla fine ci andremo. Non per meriti nostri ma proprio perchè la Roma (altra squadra in lotta per la Champions con un allenatore già esonerato) ha cannato la stagione fin dall'inizio. Dobbiamo dire grazie a Monchi. Se la Rometta avesse girato ai ritmi degli anni scorsi, probabilmente la Champions sarebbe un miraggio anche quest'anno.

Io mi auguro che dirigenti pagati profumatamente riflettano su questi aspetti, senza lanciarsi in peana (promossi dalla stampa amica di chi sapete) che non hanno senso di esistere.

Non lo so, sicuro che noi facciamo veramente schifo però.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,941
Reaction score
21,411
Anche l'anno scorso crollammo più o meno in questo periodo, dopo il derby rinviato. Questo precedente mi spaventa molto.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Siamo a metà marzo e, incredibilmente, siamo riusciti a perdere il derby scivolando a -2 dall'Inter. Perchè incredibilmente? Perchè le melme sono in crisi nera, senza il loro miglior giocatore (che ha spaccato la squadra) e con un allenatore già esonerato.

Però... fortuna che quest'anno NON c'è la Roma. Io penso che in Champions, di riffa o di raffa, alla fine ci andremo. Non per meriti nostri ma proprio perchè la Roma (altra squadra in lotta per la Champions con un allenatore già esonerato) ha cannato la stagione fin dall'inizio. Dobbiamo dire grazie a Monchi. Se la Rometta avesse girato ai ritmi degli anni scorsi, probabilmente la Champions sarebbe un miraggio anche quest'anno.

Io mi auguro che dirigenti pagati profumatamente riflettano su questi aspetti, senza lanciarsi in peana (promossi dalla stampa amica di chi sapete) che non hanno senso di esistere.

di buono c'è che se non arriviamo 4i, gattuso scompareper sempre
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,929
Reaction score
3,193
Non mi frega niente che abbiamo fatto pena, se danno un rigore inventato, resta un rigore inventato. Non ci arrivi tu a sto punto. Altrimenti vai a piegarti a 90 sempre e comunque no?

E quando vinciamo con gli episodi a favore? Tutto bene no?
Oggi abbiamo fatto schifo e l'inter ha meritato, non ti puoi svegliare gli ultimi 5 minuti.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,993
Reaction score
9,956
Siamo a metà marzo e, incredibilmente, siamo riusciti a perdere il derby scivolando a -2 dall'Inter. Perchè incredibilmente? Perchè le melme sono in crisi nera, senza il loro miglior giocatore (che ha spaccato la squadra) e con un allenatore già esonerato.

Però... fortuna che quest'anno NON c'è la Roma. Io penso che in Champions, di riffa o di raffa, alla fine ci andremo. Non per meriti nostri ma proprio perchè la Roma (altra squadra in lotta per la Champions con un allenatore già esonerato) ha cannato la stagione fin dall'inizio. Dobbiamo dire grazie a Monchi. Se la Rometta avesse girato ai ritmi degli anni scorsi, probabilmente la Champions sarebbe un miraggio anche quest'anno.

Io mi auguro che dirigenti pagati profumatamente riflettano su questi aspetti, senza lanciarsi in peana (promossi dalla stampa amica di chi sapete) che non hanno senso di esistere.

Da te [MENTION=1]Admin[/MENTION] non me lo aspettavo. Davvero.

Penso tu segua il calcio da almeno 300 anni come molti di noi, non c'è nessun demerito di nessuno, non posso credere tu mi cada su questo.

Quest' anno, il quarto posto è alla stessa media punti di 125 anni di CAMPIONATO DI SERIE A.

Non se ne puo' più dell' argomentazione dei demeriti altrui, ci sono 3000 argomenti validi per poter attaccare chiunque si voglia in questa squadra, ma non questo, che incredibilmente viene tirato fuori a rotazione.

Posso capire la delusione, ma non è cosi!
 
Registrato
12 Luglio 2014
Messaggi
4,352
Reaction score
108
sulla rometta sono d'accordo ma attenzione alla lazio...attenzione...e attenzione a noi...giocando cosi e dopo questa batosta possiamo perdere contro chiunque e le prossime partite sono tutte toste....
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
5,084
Reaction score
1,686
Siamo a metà marzo e, incredibilmente, siamo riusciti a perdere il derby scivolando a -2 dall'Inter. Perchè incredibilmente? Perchè le melme sono in crisi nera, senza il loro miglior giocatore (che ha spaccato la squadra) e con un allenatore già esonerato.

Però... fortuna che quest'anno NON c'è la Roma. Io penso che in Champions, di riffa o di raffa, alla fine ci andremo. Non per meriti nostri ma proprio perchè la Roma (altra squadra in lotta per la Champions con un allenatore già esonerato) ha cannato la stagione fin dall'inizio. Dobbiamo dire grazie a Monchi. Se la Rometta avesse girato ai ritmi degli anni scorsi, probabilmente la Champions sarebbe un miraggio anche quest'anno.

Io mi auguro che dirigenti pagati profumatamente riflettano su questi aspetti, senza lanciarsi in peana (promossi dalla stampa amica di chi sapete) che non hanno senso di esistere.

Se il calcio fosse una scienza esatta, non ci sarebbe bisogno di scendere in campo. Basterebbe assegnare a tavolino i 3 punti alla squadra che vive un periodo positivo e 0 a quella che è in "crisi nera". Purtroppo, invece, al di là del momento e del periodo positivo o negativo, esistono i 90 minuti e ogni partita fa' storia se, figuriamoci poi un derby, la partita per eccellenza dove il pronostico viene sovente sovvertito.

Io la guardo da una prospettiva diversa: chi è che aveva di più da perdere? Chi è che doveva riscattare un'annata finora deludente? Tutte cose che si sono viste nella fame e nel furore agonistico che l'Inter ci ha messo nel primo tempo. Questa era la partita della vita per loro.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>