Per fortuna che (NON) c'è la Rometta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
22 Marzo 2017
Messaggi
3,771
Reaction score
855
Siamo a metà marzo e, incredibilmente, siamo riusciti a perdere il derby scivolando a -2 dall'Inter. Perchè incredibilmente? Perchè le melme sono in crisi nera, senza il loro miglior giocatore (che ha spaccato la squadra) e con un allenatore già esonerato.

Però... fortuna che quest'anno NON c'è la Roma. Io penso che in Champions, di riffa o di raffa, alla fine ci andremo. Non per meriti nostri ma proprio perchè la Roma (altra squadra in lotta per la Champions con un allenatore già esonerato) ha cannato la stagione fin dall'inizio. Dobbiamo dire grazie a Monchi. Se la Rometta avesse girato ai ritmi degli anni scorsi, probabilmente la Champions sarebbe un miraggio anche quest'anno.

Io mi auguro che dirigenti pagati profumatamente riflettano su questi aspetti, senza lanciarsi in peana (promossi dalla stampa amica di chi sapete) che non hanno senso di esistere.

Mai avuto dubbi in merito, fanno talmente ridere le due romane che potremmo anche perderle quasi tutte e rimanere comunque davanti, detto questo a fine stagione urgono cambiamenti e prese di posizione altrimenti si andrà poco lontano.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>