Pepè - Napoli: gli agenti a Dimaro.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,304
Reaction score
28,190
Come riportato da Sky, gli agenti di Pepè, esterno del Lille, sono arrivati a Dimaro per trattare col Napoli.
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,421
Reaction score
1,122
Sarebbe un grande colpo, anche se ho letto è molto avanti l'Arsenal sul giocatore.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,074
Reaction score
397
Per Ancelotti, mi piacerebbe che il Napoli riuscisse ad acquistarlo.
 

ventu84090

Junior Member
Registrato
5 Luglio 2018
Messaggi
1,531
Reaction score
468
In teoria col lille non dovremmo avere una via preferenziale o dico una castroneria???

Ancora non ho ben capito se effettivamente ci sia una "connessione" tramite Elliot...il problema è che l'offerta del Napoli pare sia di 60 mln + Ounas...direi non poco come offerta...
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,276
Reaction score
1,572
Come riportato da Sky, gli agenti di Pepè, esterno del Lille, sono arrivati a Dimaro per trattare col Napoli.

Bel giocatore. Pare che lo valutino 60 mln e voglia 5 netti annui. Ha fatto il primo anno ad alti livelli (in Francia). Li vale sti soldi? Aldilà che sia un’ala e c’entri col modulo del Milan come il cavolo a merenda.
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Questo sarebbe un bel colpo, non quel sopravvalutato di James.

Bel giocatore. Pare che lo valutino 60 mln e voglia 5 netti annui. Ha fatto il primo anno ad alti livelli (in Francia). Li vale sti soldi? Aldilà che sia un’ala e c’entri col modulo del Milan come il cavolo a merenda.

In realtà sono due anni che gioca al Lille: al primo è andato in doppia cifra, al secondo è migliorato arrivando a 22 gol in campionato. Non si è solo affermato, è stato già capace di confermarsi e migliorare.
 
Alto
head>