Napoli forte su Conte. Conferme. Si tratta.

Wetter

Member
Registrato
22 Maggio 2018
Messaggi
1,580
Reaction score
483
Faccio davvero fatica a credere che il binomio Conte De Laurentis possa durare più di 6 mesi.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,454
Reaction score
8,668
Gliel'han chiesto l'altro giorno e ha detto "dell'Italia conosco il cibo", della serie "stoca**o"... :asd:

Per me spera di sostituire Ancelotti, prima o poi finità con il Real.

lo so lo so era per dire, a quanto pare vuole fare un anno sabbatico. Se lascia la Premier, al massimo me lo vedo su panchine tipo Bayern o Barca
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,613
Reaction score
1,571
A questo punto, a me della simpatia di Conte non mi interessa,
io lo preferisco a chiunque altro poiché è un allenatore che trasmette disciplina, un allenatore che da certezze all'ambiente.
Mi riferisco all'impegno, alla costanza, al sacrificio, che i giocatori delle sue squadre, hanno, e se non lo hanno, lo imparano.

Noi abbiamo diversi giocatori che nel corso dell'anno attraverso periodi di letargo, basta che andate a spulciarvi i thread relativi a Theo, Leao, Magnan...ecc ecc,
vedrete che i commenti sono positivi o negativi in base al rendimento del giocatore.
Ecco,
io ho la sensazione che uno come Conte, porti a rendere al massimo Theo, Leao, ecc ecc... e se quelli rendono al max, in Italia non c'è storia.
E non sottovaluto il fatto che una volta assimilato quest'approccio al calcio,
se lo porteranno dietro per sempre, con o senza Conte.

La nostra rosa ha gli ingredienti giusti per il gioco di Conte,
che in Italia ha pagato.
 

alexpozzi90

Well-known member
Registrato
22 Marzo 2022
Messaggi
4,494
Reaction score
2,389
A questo punto, a me della simpatia di Conte non mi interessa,
io lo preferisco a chiunque altro poiché è un allenatore che trasmette disciplina, un allenatore che da certezze all'ambiente.
Mi riferisco all'impegno, alla costanza, al sacrificio, che i giocatori delle sue squadre, hanno, e se non lo hanno, lo imparano.

Noi abbiamo diversi giocatori che nel corso dell'anno attraverso periodi di letargo, basta che andate a spulciarvi i thread relativi a Theo, Leao, Magnan...ecc ecc,
vedrete che i commenti sono positivi o negativi in base al rendimento del giocatore.
Ecco,
io ho la sensazione che uno come Conte, porti a rendere al massimo Theo, Leao, ecc ecc... e se quelli rendono al max, in Italia non c'è storia.
E non sottovaluto il fatto che una volta assimilato quest'approccio al calcio,
se lo porteranno dietro per sempre, con o senza Conte.

La nostra rosa ha gli ingredienti giusti per il gioco di Conte,
che in Italia ha pagato.
Vero, però è anche vero che è estremamente tossico nei rapporti con le società, presto o tardi nessuno ne vuole più sapere di lui, a torto o a ragione. Penso sia questo lo scoglio maggiore per l'arrivo al Milan, poi se accetta/pensa al Napoli, il resto dei problemi (ingaggio, richieste sul mercato, progetto, ecc) son scuse/balle, perché il Napoli non può proprio offrire più di noi per motivi oggettivi (bilancio, bacino d'utenza, ecc).
 
Registrato
22 Marzo 2017
Messaggi
3,771
Reaction score
855
Anche il CorSera in edicola oggi conferma tutte le indiscrezioni che abbiamo riferito negli ultimi giorni. Il Napoli è forte su Conte. L'ex CT è il prescelto di De Laurentiis. Conte è stuzzicato dall'idea di allenare i partenopei. Valentina De Laurentiis, ieri, a domanda specifica da parte di un tifoso ha replicato dicendo:"Non dipende solo da noi". Perchè la decisione finale sarà proprio di Conte il quale ha comunque voglia di Italia e le possibilità di scelta sono ormai ridotte. DeLa offre 6-7 mln a stagione. Ora serve il sì da parte del tecnico.

conte_antonio_6.jpg
Quest’uomo ha talmente tanta voglia di alzare l’ottava e prendersi la seconda stella che ci aspetterà fino alla fine.
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,613
Reaction score
1,571
Vero, però è anche vero che è estremamente tossico nei rapporti con le società, presto o tardi nessuno ne vuole più sapere di lui, a torto o a ragione. Penso sia questo lo scoglio maggiore per l'arrivo al Milan, poi se accetta/pensa al Napoli, il resto dei problemi (ingaggio, richieste sul mercato, progetto, ecc) son scuse/balle, perché il Napoli non può proprio offrire più di noi per motivi oggettivi (bilancio, bacino d'utenza, ecc).
Si,
è un allenatore a tempo.
Lascia però un’impronta nell’attitudine dei giocatori, di cui trarremo beneficio anche in futuro.

a livello societario potrebbe andare bene al proprietario, poiché può vincere (in Italia) anche con giocatori di non prima fascia (ha vinto coi vari Pepe e Giaccherini), facendo risparmiare investimenti. Però sicuro non andrebbe in sintonia con chi ora ci fa mercato…
 
Alto
head>