Pellegatti: "Suso il migliore del Milan"

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,330
Reaction score
16,258
Io sono certo che se ne sia accorto anche Ringhio. Il problema e' chi mettere al posto di Suso? Castillejo ha caratteristiche simili ed e' appena arrivato da un altro campionato. Sul mercato non c'erano i giocatori con le qualita' che servono a noi.
Continuero' a ripeterlo come un mantra. Questa squadra puo' diventare importante ma per essere davvero efficace serve nel tridente d'attacco qualcuno che cerchi la profondita', presidi di piu' l'area, sia dirompente,con fiuto del gol e tecnica. Facile a dirsi, difficile a farsi.

D'accordissimo. E sono anche consapevole che non possiamo creare i giocatori dal nulla, Suso abbiamo e finché non c'è uno migliore, va bene lui. Su Castillejo, purtroppo abbiamo visto poco, ma se proprio devo dire, mi sembra più votato al gioco di squadra, mi sembra molto più partecipe a livello di grinta. Io mi lamento molto con Suso perché rifiuto l'idea che non riesce a migliorare tatticamente. Un ragazzo con le sue doti tecniche potrebbe fare molto di più se riuscisse a far scattare la molla nel suo cervello. Guarda, mi piacerebbe schierarlo una volta come centravanti per fargli acquisire la coscienza dell'importanza del movimento e di come gli altri ti devono rifornire velocemente invece di mettersi a danzare sulla mattonella, come fa lui. Io gli voglio bene, è un gran bravo ragazzo, ma non riesco a cancellare dalla mente i suoi enormi difetti che spesso oscurano i suoi lati positivi.
 

Similar threads

Alto
head>