Patto UE-OMS, nasce il green pass mondiale

Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,201
Reaction score
10,144
Come riportato con entusiasmo dall Corriere della Sera ieri, è stato sigliato il patto globale tra OMS e UE per un green pass mondiale ovvero il primo passo per un passaporto sanitario virtuale

"l'Oms adotterà il sistema di certificazione digitale Covid-19 dell'Ue per istituire un sistema che contribuirà a facilitare la mobilità globale e a proteggere i cittadini di tutto il mondo dalle minacce sanitarie attuali e future.

Si tratta del primo elemento costitutivo della rete globale di certificazione della salute digitale dell'Oms, che svilupperà un'ampia gamma di prodotti digitali."

Un primo passo è far sì che gli attuali certificati continuino ad avere valore
Dite ai burocrati che c'è già il passaporto, che esprime la funzione di far entrare o meno qualcuno in un altro paese e tracciandolo.
Che non mi facciano viaggiare con altre scartoffie altrimenti sto a casa :LOL:
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,390
Reaction score
1,631
Come riportato con entusiasmo dall Corriere della Sera ieri, è stato sigliato il patto globale tra OMS e UE per un green pass mondiale ovvero il primo passo per un passaporto sanitario virtuale

"l'Oms adotterà il sistema di certificazione digitale Covid-19 dell'Ue per istituire un sistema che contribuirà a facilitare la mobilità globale e a proteggere i cittadini di tutto il mondo dalle minacce sanitarie attuali e future.

Si tratta del primo elemento costitutivo della rete globale di certificazione della salute digitale dell'Oms, che svilupperà un'ampia gamma di prodotti digitali."

Un primo passo è far sì che gli attuali certificati continuino ad avere valore
si sembra giusto
Abbiamo visto che non servono un cavolo
che OMS ha mentito a go go..
quindi la corsa alla buffonata deve continuare..

Io intanto non mi iscrivo alla corsa
 

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
6,637
Reaction score
2,944
Dite ai burocrati che c'è già il passaporto, che esprime la funzione di far entrare o meno qualcuno in un altro paese e tracciandolo.
Che non mi facciano viaggiare con altre scartoffie altrimenti sto a casa :LOL:
E' quello che vogliono meno viaggiatori meno pandemie
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,298
Reaction score
16,194
Ahahhahahaha questo era uno dei tanti cavalli di battaglia dei Konpl8ttisti1!1!11

:troll:

Gombloddisdih presi per il kulo (e con che grinta) da gente che, adesso, viene qui a sghignazzare, facendo credere che loro sono ganzi ed avevano già capito tutto, prima di tutti. La memoria, che grande cosa sconosciuta.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,201
Reaction score
10,144
Potrebbe essere utile ad evitare che Ebola arrivi in Europa.
Anche se alle mie conoscenze melme e rubentine dico sempre che è il mio sogno morire vomitando il rossonero che è in me
Ma per favore, è una cialtronata.

Tra l' altro manco ho capito come funzioni e a che serva.

Se non vuoi far arrivare l' ebola africana, basta che non fai arrivare chi ha il passaporto di quella Nazione dove c'è l' ebola.

Troppe poltrone e gente che si inventa cose totalmente inutili e poco pratiche.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,201
Reaction score
10,144
forse non hai ancora ben capito come funziona.
qui dei privati (chi? a chi giovaahhh) stanno decidendo della vita di tutti.

Non ho capito no, pensavo fosse chiaro dall' istante in cui poco sopra ho scritto "non ho capito" :asd:

Tu che hai capito, pensi che tra 10 anni saremo ancora dietro a mostrare il green pass per andare che so, negli USA?

E se si, perchè? Controllare cosa, che ho fatto il vaccino??

Ripeto, per me sono scemi, burocrati e con nulla da fare tutto il giorno.
Se le inventano per far vedere che fanno qualcosa ( e non è una super intuizione, c'è pieno in ogni ambito)
 

Milanoide

Junior Member
Registrato
9 Agosto 2015
Messaggi
4,323
Reaction score
1,266
Ma per favore, è una cialtronata.

Tra l' altro manco ho capito come funzioni e a che serva.

Se non vuoi far arrivare l' ebola africana, basta che non fai arrivare chi ha il passaporto di quella Nazione dove c'è l' ebola.

Troppe poltrone e gente che si inventa cose totalmente inutili e poco pratiche.
È la digitalissossessione.
Qualcuno deve giustificare la propria posizione.
 
Alto
head>