Patto UE-OMS, nasce il green pass mondiale

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,920
Reaction score
10,694
Come riportato con entusiasmo dall Corriere della Sera ieri, è stato sigliato il patto globale tra OMS e UE per un green pass mondiale ovvero il primo passo per un passaporto sanitario virtuale

"l'Oms adotterà il sistema di certificazione digitale Covid-19 dell'Ue per istituire un sistema che contribuirà a facilitare la mobilità globale e a proteggere i cittadini di tutto il mondo dalle minacce sanitarie attuali e future.

Si tratta del primo elemento costitutivo della rete globale di certificazione della salute digitale dell'Oms, che svilupperà un'ampia gamma di prodotti digitali."

Un primo passo è far sì che gli attuali certificati continuino ad avere valore


 
Ultima modifica:

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
6,621
Reaction score
2,924
Come riportato con entusiasmo dall Corriere della Sera ieri, è stato sigliato il patto globale tra OMS e UE per un green pass mondiale ovvero il primo passo per un passaporto sanitario virtuale

"l'Oms adotterà il sistema di certificazione digitale Covid-19 dell'Ue per istituire un sistema che contribuirà a facilitare la mobilità globale e a proteggere i cittadini di tutto il mondo dalle minacce sanitarie attuali e future.

Si tratta del primo elemento costitutivo della rete globale di certificazione della salute digitale dell'Oms, che svilupperà un'ampia gamma di prodotti digitali."

Un primo passo è far sì che gli attuali certificati continuino ad avere valore
se lo possono scaricare i fan del green pass io non lo utilizzo
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,920
Reaction score
10,694
ovvio che i criminali non tornano indietro, l'esperimento globale ha funzionato anzi presi ad esempio
oggi è il covid, domani sarà altro...
se ci ripenso alle follie, niente green pass rafforzato in aereo tutti attaccati ma sì per andare al centro scommesse a giocare la schedina :ROFLMAO:
viaggiavi così poi negli ostelli con i bagni e le stanze in comune, i locali strapieni etc
rimarranno per sempre come il punto più basso dell'umanità post guerre mondiali
 
Ultima modifica:

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,210
Reaction score
5,501
L'avevano già citato al G20 di Bali. E la nostra premier lì presente, da grande leader con gli attributi, non ha detto nulla.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,518
Reaction score
28,327
Come riportato con entusiasmo dall Corriere della Sera ieri, è stato sigliato il patto globale tra OMS e UE per un green pass mondiale ovvero il primo passo per un passaporto sanitario virtuale

"l'Oms adotterà il sistema di certificazione digitale Covid-19 dell'Ue per istituire un sistema che contribuirà a facilitare la mobilità globale e a proteggere i cittadini di tutto il mondo dalle minacce sanitarie attuali e future.

Si tratta del primo elemento costitutivo della rete globale di certificazione della salute digitale dell'Oms, che svilupperà un'ampia gamma di prodotti digitali."

Un primo passo è far sì che gli attuali certificati continuino ad avere valore

Ahahhahahaha questo era uno dei tanti cavalli di battaglia dei Konpl8ttisti1!1!11

:troll:
 

Alkampfer

Junior Member
Registrato
8 Settembre 2012
Messaggi
3,130
Reaction score
2,192
Il mio cellulare non può scaricarlo e godo! Ho il Nokia 3210 del 2000 :asd:
il problema, come sempre , non è se puoi o non puoi scaricarlo, il problema è che metteranno l'obbligo per esempio per viaggi o altro.
quindi se hai il nokia del '99 rimarrai in casa.
poi ovviamente ci saranno altri sviluppi futuri ,vedi sistema cinese. non mi ripeterò.
 

Milanoide

Junior Member
Registrato
9 Agosto 2015
Messaggi
4,257
Reaction score
1,239
ovvio che i criminali non tornano indietro, l'esperimento globale ha funzionato anzi presi ad esempio
oggi è il covid, domani sarà altro...
se ci ripenso alle follie, niente green pass rafforzato in aereo tutti attaccati ma sì per andare al centro scommesse a giocare la schedina :ROFLMAO:
viaggiavi così poi negli ostelli con i bagni e le stanze in comune, i locali strapieni etc
rimarranno per sempre come il punto più basso dell'umanità post guerre mondiali
Potrebbe essere utile ad evitare che Ebola arrivi in Europa.
Anche se alle mie conoscenze melme e rubentine dico sempre che è il mio sogno morire vomitando il rossonero che è in me
 
Alto
head>