Patrick Cutrone

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Il minutaggio è calato dal momento in cui siamo andati fuori dall'EL, competizione che gli dava spazio. Ma lascia stare il numero di gol, nella prima parte della stagione aveva la testa giusta, entrava bene in campo. Arrivato il polacco Cutrone è diventato nervoso, non aveva più la testa giusta.

No no, io parlavo solo del minutaggio in campionato. E il numero di goal per un attaccante sono fondamentali, ancora di più per uno come lui, visto che il saper vedere la porta e segnare era praticamente l’unico punto di forza che aveva.

Il fatto che nella prima parte entrasse in campo con la mentalità giusta e abbia fatto così poco per me è un‘aggravante, non un’attenuante.
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,128
Reaction score
4,293
Le "vedovelle" è un termine che puoi usare a casa tua.
Nessuno ha criticato il Polacco tra l'altro.
Qui si parla del bene del Milan ed io non credo siano state fatte scelte giuste.

Vorrei tanto non usarlo ma come certi messaggi urtano certi utenti beh certi altri ne urtano altri.
Mandi Cutrone in prestito e poi non viene riscattato, persi 18 mln di plusva.
Tieni Cutrone, dall'anno scorso non sarà cambiato nulla, hai la tassa da far entrare al 68° perché Cutrone ha garra e voglia di spaccare tutto.
Piatek, il titolare, cala o deve fare sempre gol prima del 60° come tassa definitiva altrimenti è partita giocata male.
Cutrone non se ne va, non arriva la seconda punta, giochiamo da cani, raffazzonati e hai solo una competizione da giocare.
Dimmi cosa non ti è chiaro dei bei 18 mlnazzi ce ci siamo fatti dalla sua cessione piuttosto del prestito gratis quando sappiamo tutti che non ci sarebbe servito più a niente.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Tieni Cutrone, dall'anno scorso non sarà cambiato nulla, hai la tassa da far entrare al 68° perché Cutrone ha garra e voglia di spaccare tutto.
Piatek, il titolare, cala o deve fare sempre gol prima del 60° come tassa definitiva altrimenti è partita giocata male.

Infatti questa è stata una delle tante assurdità dell’anno scorso, con Piatek tante volte sostituito quando avrebbe potuto ancora segnare per mandare in campo Cutrone.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,550
Reaction score
4,339
No no, io parlavo solo del minutaggio in campionato. E il numero di goal per un attaccante sono fondamentali, ancora di più per uno come lui, visto che il saper vedere la porta e segnare era praticamente l’unico punto di forza che aveva.

Il fatto che nella prima parte entrasse in campo con la mentalità giusta e abbia fatto così poco per me è un‘aggravante, non un’attenuante.

Si ma segnava in EL...4 centri...e 2 in coppa italia...poi ha prorio smesso...cioè aveva fatto 9 reti...potenzialmente anche se da riserva era una stagione da minimo doppia cifra, da una quindicina di gol, bottino importante...peccato a nove si sia fermato...
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,128
Reaction score
4,293
Infatti questa è stata una delle tante assurdità dell’anno scorso, con Piatek tante volte sostituito quando avrebbe potuto ancora segnare per mandare in campo Cutrone.


Ehehehe beh basta rivedere i thread partita, non invento nulla, sarà successo non so quante volte finché poi non è calato per davvero, tutti parlavano di turn over in realtà stavamo gestendo da cani i due giocatori, tutto lì, Cutrone entrava con le lacrime negli occhi e il polacco usciva con l'incazzatura nella testa.
Ditemi se mi sbaglio... poi credo che il finale di stagione abbia decretato abbastanza bene la gestione scellerata di una rosa con giocatori inutili o inadatti, doppioni, riadattati, boh non so davvero, credo che quest'anno stiamo facendo un gran bel mercato e sono molto contento.
Non sono sorpreso per nulla da questa decisione, il Milan SA per certo che o lo vende ora e ne prende 18 o perde tutto durante l'anno e quindi l'anno prossimo, sono dinamiche di mercato fatte quando hai inquadrato abbastanza bene il giocatore, giocatore poi visto pure agli U21 EC dove ha fatto semplicemente pena.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Si ma segnava in EL...4 centri...e 2 in coppa italia...poi ha prorio smesso...cioè aveva fatto 9 reti...potenzialmente anche se da riserva era una stagione da minimo doppia cifra, da una quindicina di gol, bottino importante...peccato a nove si sia fermato...

Si, appunto, in EL contro i semi dilettanti (due dei quattro goals fatti in EL li ha fatti coi calzolai part time del Dudelange), in campionato dove il livello era più alto i goals erano tre. Nonostante un minutaggip non trascurabile.
 
Registrato
20 Novembre 2018
Messaggi
3,784
Reaction score
1,213
Speriamo di non pentircene. Ringrazio Patrick in questi anni per l'amore che ha dimostrato al Milan e che me lo ha fatto "amare". Tuttavia i suoi limiti tecnici sono evidenti, se arrivasse una bella seconda punta tecnica e forte sarò contentissimo
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,015
Reaction score
2,571
Lo si poteva e doveva dare in prestito se proprio non voleva fare panchina. Se la società non sa vendere altri esuberi (e sono tanti) è colpa dei dirigenti, non del ragazzo.
Anche io credo che Piatek sia più forte, ma a differenza di molti utenti non ne ho la certezza perchè alla fine ha giocato bene per sei mesi a corrente alternata, verso la fine poi si è perso anche lui. Quanti ne abbiamo visti di giocatori che non si sono confermati?

le risorse sono limitate per tutti, mica puoi tenere sotto controllo tanti giocatori, se pure la juve è stata costretta a cedere i vari caldara, spinazzola, e in passato immobile, gagliardini, non vedo come possa il milan in questa situazione mandare cutrone in prestito rinunciando a piu di 20 mil di plusvalenza.
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,354
Reaction score
1,621
Buona Fortuna Patrick te la meriti

e chiudo con "cosa ti ha fatto Cutrone?"
[MENTION=4746]A.C Milan 1899[/MENTION] sembri avvocato difensore che lo deve sbattere in gattabuia
hai scritto come la pensi.. xo ti stai impegnando nel ribadirlo
credo bastasse quelle 2/3volte anche xkè ripeti sempre le stessa opinione
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
Perdiamo una certezza per inseguire delle scommesse, perdendoci anche del denaro. Non mi pare proprio una mossa intelligente. Se poi contano i gol/minuti allora anche il Piatek delle ultime 10 partite è un brocco. L'aspetto che si sottovaluta è che Cutrone è (era) una certezza, per cui magari non vale tanto sul mercato, ma vale (valeva) tanto per il Milan.
E con la serie di attaccanti flop che abbiamo avuto recentemente è ancora più grave la sua cessione.

 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>