Patrick Cutrone

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pampu7

Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
2,991
Reaction score
14
Poi però la Champions l'hai alzata al cielo con Pippo Inzaghi che faceva tribuna nella finale giocata dai fenomenali Crespo e Sheva.

Comunque non c'è niente da fare, questo segna sempre nonostante l'età, ma ad ogni errore o prestazione opaca c'è qualcuno che lo deve sempre criticare. Incredibile, come se nel calcio si vincesse solo con rabone e gol di tacco.

In realtà ho criticato il milan non cutrone poi se sei convinto di vincere le coppe con cutrone contento tu
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
In realtà ho criticato il milan non cutrone poi se sei convinto di vincere le coppe con cutrone contento tu

Abbiamo vinto Champions con Massaro ed Inzaghi matadores, anche se alcuni credono si vinca solo con i fenomeni o presunti tali
 
Registrato
29 Ottobre 2015
Messaggi
3,104
Reaction score
95
Ho visto Eto'o, non il primo attaccante che passa, sbagliare gol più clamorosi. Prendere traversa da 1 metro a porta vuota.

Lasciate stare in pace Cutrone. Capitano anche errori così.

Ah si me lo ricordo ancora quel gol sbagliato nel derby.

Comunque per segnare quel gol ci vogliono buone capacità tecniche, non è così facile da segnare come sembra.
 

CarpeDiem

New member
Registrato
14 Luglio 2018
Messaggi
633
Reaction score
6
Stanotte non dormirà, ma fino a quel momento era stato il migliore là davanti
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
5,091
Reaction score
1,691
Comunque, rivedendo l'azione, era meno facile di quanto potesse sembrare far gol da lì. Dopo il tacco di Zapata (che voleva autolanciarsi, non certo servire Patrick), la palla gli rimane un po' sotto e non ha il tempo e lo spazio per caricare la gamba per far partire il tiro. Probabilmente se avesse caricato la gamba sarebbe stato intercettato dal difensore del Toro, che avrebbe causato il penalty.

Forse poteva spostarsela col destro per toglierla dalla disponibilità del difensore avversario e poi calciare ad incrociare col sinistro, ma insomma questo lo fanno i fuoriclasse... speriamo un giorno possa diventarlo anche Patrick, che finora ci ha presi e portati sulle spalle da solo...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>