El Loco Bielsa: convocato bomber 5^ serie Uruguay

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
35,280
Reaction score
10,927
Bielsa ha confermato la sua fame di fuori dal coro, dopo ha convocato un attaccante della quinta serie dell'Uruguay paragonabile alla nostra Eccellenza.

Dominguez, calciatore di 24 anni del Joventud Soriano, ha segnato 57 goal in 39 gare stagionali del torneo regionale vincendo anche la coppa dei dilettanti.

Il calciatore non se l'aspettava ovviamente, ma ora spero di fare la Coppa America il prossimo mese in caso vadano bene le amichevoli

Hull-City-v-Leeds-United---Sky-Bet-Championship-c8590b684400869e8726247cf70ddb3c.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
35,280
Reaction score
10,927
non è poi così pazzoide come idea, qualche volta l'ho pensato anche io che tra Serie C e Serie D trovi qualcuno che ci tiene alla nazionale più di certe amebe
Mancini piangeva dicendo che gli italiani sono questi, ma fosse mai andato a vedere una partita sotto la Serie A...
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
14,058
Reaction score
6,465
non è poi così pazzoide come idea, qualche volta l'ho pensato anche io che tra Serie C e Serie D trovi qualcuno che ci tiene alla nazionale più di certe amebe
Mancini piangeva dicendo che gli italiani sono questi, ma fosse mai andato a vedere una partita sotto la Serie A...
In Italia ci sono infrallazzi per la convocazione. Ogni club prendere soldi per i convocati. Quindi ci devono essere i convocati dei club amici altrimenti poi Gravina salta alle votazioni.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
35,280
Reaction score
10,927
Se non avrebbe avuto 70 e passa anni, di sicuro poteva essere un ipotesi concreta da parte dei nostri fenomeni in dirigenza.
Kessie parcheggiò al posto di berluscaroni, lui sarebbe capace di tagliargli le gomme e saltare gli specchietti all'auto del bresidende dopo una sua intervista con elogio del quarto posto
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
207,121
Reaction score
29,235
Quell'altro pazzo di Adani starà con l'uccello in mano.

Due incapaci. Adani e il suo amico Loco
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,728
Reaction score
1,712
Immaginate se il prossimo attaccante del Milan sarà un ragazzo 24 enne che in eccellenza ha fatto 57 gol in 39 partite...
 
Alto
head>