Patrick Cutrone

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Io ora dirò una cosa molto forte: è globalmente più forte di Higuain, se continua così e arriva anche Ibra, la riserva di lusso sarà Gonzalo

Di certo Cutrone - Ibra mi sembra una coppia meglio assortita di Ibra - Higuain, troppo simili tra loro per caratteristiche, ma in ogni caso non penso che Rino avrà il coraggio di panchinare un giocatore che di stipendio ci costa 10 milioni l'anno.
 

LadyRoss

Active member
Registrato
19 Gennaio 2018
Messaggi
1,345
Reaction score
17
Di certo Cutrone - Ibra mi sembra una coppia meglio assortita di Ibra - Higuain, troppo simili tra loro per caratteristiche, ma in ogni caso non penso che Rino avrà il coraggio di panchinare un giocatore che di stipendio ci costa 10 milioni l'anno.

Chissà magari il suo mal di schiena lo tormenterà più a lungo del previsto.....
 
Registrato
13 Agosto 2018
Messaggi
2,132
Reaction score
657
Io ora dirò una cosa molto forte: è globalmente più forte di Higuain, se continua così e arriva anche Ibra, la riserva di lusso sarà Gonzalo

No vabbè questa è una bestemmia. Cutrone è per distacco il mio giocatore preferito, ma il tiro secco di Gonzalo, la visione di gioco e il passaggio se la sogna.
 
S

Sotiris

Guest
Come ho già scritto, con Ibrahimovic, il sig. Higuain va in panca, e Cutrone ne mette minimo 15 da gennaio a maggio, in A, in coppia con lo svedese.

Nel calcio come nella vita conta la fame, la voglia, la garra. Cutrone è come Inzaghi, ha il fuoco.
E Inzaghi tecnicamente non valeva neanche 1/5 di Higuain.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,731
Reaction score
4,471
Io ora dirò una cosa molto forte: è globalmente più forte di Higuain, se continua così e arriva anche Ibra, la riserva di lusso sarà Gonzalo

Adesso non esageriamo, incredibile fiuto del gol, grinta e fame di questo ragazzo...ma le capacità tecniche, lo sviluppo del gioco ed il tiro in porta di Gonzalo oggi sono di un altro pianeta, comunque hanno dieci anni di differenza, uno è un giocatore fatto e finito, l'altro un ragazzo che deve crescere.
 
Registrato
29 Ottobre 2015
Messaggi
3,104
Reaction score
95
Gran furbata la sua sul rigore, da ragazzino contro un altro ragazzino, per fortuna che quello malizioso era il nostro.
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Globalmente? Ma in cosa scusa?

Testa, e non intendo colpo di testa. Poi ovvio che se pr mai le caratteristiche tecniche di higuain è meglio quest'ultimo. Higuain è un fenomeno tecnicamente, ma non è un lottatore non è un trascinatore, non è un caso che Allegri gli abbia preferito Mandzukic
 
Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
5,030
Reaction score
2,495
Nessuno ha sottolineato che il suo gol pesante vale doppio. Se ricordate solo la parte finale, andate a vedervi l'inizio dell'azione. Va a rubare palla al Parma con una cattiveria e grinta inaudita. Strappa il pallone al giocatore del Parma, lo gioca su Suso e poi si butta subito dentro per fare un gran gol al volo. Immenso!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>