Parliamo di Caldara

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,898
Reaction score
11,213
Caldara è un ragazzino che non ha assolutamente dimostrato nulla. Viene da due buone stagioni, ma in una squadretta come l'Atalanta. Non si puo' nemmeno leggere che sia il miglior prospetto, perché quello è Romagnoli. Voglio vederlo Caldara a San Siro, in Europa League col Milan e con una squadra che non esalta le qualità dei singoli, ma fa tutt'altro.

Io non sto dicendo che il ragazzo non prometta bene o cose di sto genere. Sto semplicemente dicendo che uno scambio alla pari con Bonucci è follia pura. Pecche 1 è si più vecchio, ma molto più esperto e anche più forte. Oltretutto è uno stimato, quindi con tanto mercato.

La cosa che non capisco è che parlate di Caldara come se fosse il miglior centrale del mondo da non farsi scappare. È questa la cosa che cozza.

Se aspettiamo che Caldara esploda definitivamente poi costerà non meno di 100 milioni. Io con lo scambio vedo solo cose positive:prendiamo uno tra i migliori prospetti in circolazione, giovane,ci togliamo un ingaggio monstre di uno che non ha spostato poi tanto gli equilibri.
 

PheelMD

Bannato
Registrato
18 Giugno 2017
Messaggi
885
Reaction score
9
Chi dice che Caldara non ha dimostrato nulla è perché non lo ha mai seguito non ci sono altre spiegazioni.

Concordo. È un giocatore dal potenziale valore altissimo, già adesso è un difensore affidabilissimo.
 

Rivera10

Member
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
4,986
Reaction score
1,652
Chi dice che Caldara non ha dimostrato nulla è perché non lo ha mai seguito non ci sono altre spiegazioni.

Come Rugani?? Io ammetto di non averlo mai seguito molto se non in qualche partita dell'under 21 e saro' miope, ma non ne ho intuito il grande"potenziale."Spero di sbagliarmi eh, ma ci andrei cauto nel dare etichette come si fa un po' facilmente al giorno d'oggi.
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,898
Reaction score
11,213
Come Rugani?? Io ammetto di non averlo mai seguito molto se non in qualche partita dell'under 21 e saro' miope, ma non ne ho intuito il grande"potenziale."Spero di sbagliarmi eh, ma ci andrei cauto nel dare etichette come si fa un po' facilmente al giorno d'oggi.

Rugani è tre spanne sotto.
 
A

Anguus

Guest
Rugani è di un livello inferiore rispetto a Caldara, che gioca da veterano, poi il discorso piccola squadra, ammesso che l'Atalanta lo sia, è relativo. Dubito ancora che la Juve se ne libererà facilmente, anche se le parole di Marotta, riguardo al fatto che possa essere il calciatore a chiedere la cessione lasciano portoni aperti.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,812
Reaction score
352
Caldara è un ragazzino che non ha assolutamente dimostrato nulla.

Ma sei serio?

Particolarmente conosco Caldara da quando giocava nel Cesena, non posso dire sia un fenomeno nel ruolo tipo Varane ma posso garantire che parliamo di un difensore serio, affidabile, di personalità, compatibile con Romagnoli e pronto per essere titolare nel Milan.
 

Rivera10

Member
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
4,986
Reaction score
1,652
Rugani è tre spanne sotto.

Tre anni fa quando lo prese la Juve Rugani era il nuovo fenomeno del calcio italiano, Ora lo e' Caldara...Io mi voglio fidare di Leonardo se e' vero che lo richiede come un mantra nell'ambito dello scambio con Bonucci, ma di presunti fenomeni il calcio e' pieno...Quando bisogna passare ai fatti nasce il problema...
 
Alto
head>