Palermo - Milan: 6 novembre 2016 ore 15. Tv e Streaming.

Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,120
Reaction score
277
Donnarumma 6
Abate 6
Romagnoli 6
Paletta 5,5
De Sciglio 5
Kucka 6
Pasalic 6
Locatelli 6,5
Bonaventura 6,5
Suso 7,5
Bacca 5

Mati 6
Poli 6
Lapadula 7,5
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Siamo tatticamente messi in maniera non comprensibile. I due interni di centrocampo sono o schiacciati sulla linea dei 3 attaccanti, o giocano larghi. In entrambi i casi sono lontanisssimi da Locatelli. E questo rende praticamente impossibile avere una circolazione di palla, o la possibilità di costruire una qualsiasi aziOne, o fare possesso. Ci si riduce a fare lanci lunghi dalla difesa ogni azione. La disposizione del centrocampo fa si che c'è una prateria in mezzo dove le squadre avversarie vanno a nozze, occupando tutto lo spazio e creandoci sempre problemi. E questo va al di là degli interpreti. È prettamente una questione tattica.

Condivido, oggi sopratutto a centrocampo abbiamo fatto una partità davero preoccupante, anche senza Niang secondo io Jack deve giocare come interno, è lui che fa risolve in parte quel problema di circolazione.
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,723
Reaction score
571
Dedicato ai BaccaFags

Vi s'incula.

Io sono un BaccaFan ma onestamente caldeggiavo Lapadula titolare per la partita di oggi.
Quando devo dire che Carlos ha rotto le balls lo dico tranquillamente.
Al goal di Lapadula oltre a perdere la voce ho distrutto il salotto, sono troppo contento per lui e credo che si meriti più chance dal primo minuto.
 

Superpippo80

Member
Registrato
2 Ottobre 2016
Messaggi
1,515
Reaction score
7
Meno male che arriva la sosta perchè fisicamente siamo a terra.
Paletta sta facendo un campionato mostruoso, Pasalic non mi è dispiaciuto, Bacca deve fare un paio di panchine ed entrare nella ripresa.
Criticare Montella lo trovo sbagliato, ha portato una squadra da quinto/sesto posto al secondo/terzo posto, e i ricambi sono quelli che sono. L'unica cosa che deve fare è panchinare per sempre Honda e Sosa.
 

Old.Memories.73

Bannato
Registrato
11 Luglio 2016
Messaggi
2,710
Reaction score
75
Bene per i 3 punti
Ma non non sono soddisfatto dell'atteggiamento...dopo il vantaggio si è visto un calcio da ''professori'' fatto di possesso palla e ritmo basso...è andata bene solamente perchè il Palermo è una squadra mediocrissima altrimenti saremmo qui a commentare ben altro...
Questa squadra se vuole raggiungere l'obbiettivo prefissato non deve perdere l'umiltà che ha dimostrato di avere in più occasioni...oggi non è stata una di quelle...

Menzione speciale per Lapadula...primo gol in serie A e tre punti in tasca...bravo
 

goleador 70

Senior Member
Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
5,316
Reaction score
50
Io sono un BaccaFan ma onestamente caldeggiavo Lapadula titolare per la partita di oggi.
Quando devo dire che Carlos ha rotto le balls lo dico tranquillamente.
Al goal di Lapadula oltre a perdere la voce ho distrutto il salotto, sono troppo contento per lui e credo che si meriti più chance dal primo minuto.

Quoto tutto
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,075
Reaction score
397
Non ho capito perché abbiamo smesso di giocare nel secondo tempo, bah

Questa è una squadra mediocre, che ha dentro, pure tra i titolari, giocatori che da anni si sono abituati a perdere.
Stiamo giocando al di sopra delle nostre possibilità, non dimentichiamolo.
Quello che si può fare è reggere il più possibile fino a gennaio e sperare che i cinesi decidano di investire tanto e subito per il mercato invernale.
 

Roger84

Member
Registrato
23 Agosto 2015
Messaggi
1,596
Reaction score
274
Secondo me vi state abituando troppo bene e troppo in fretta!
E' vero che siamo calati e non abbiamo giocato al massimo, ma abbiamo subito reagito e è bastato riaccellerare un attimo che il Palermo è stato alla corda!
Ricordatevi dove eravamo messi fino a pochi mesi fa....stiamo facendo un campionato incredibile!!!!
25punti in 12 partite è una media Champions comoda!!! Abbiamo la squadra più giovane della Serie A con molti talenti!!!
L'allenatore per conto mio è per ora impeccabile!!! Dobbiamo continuare così fino a Gennaio dove mi auguro ci saranno acquisti di qualità e soprattutto, mandare definitivamente al tappeto l'inter tra 2 settimane!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:sisi:
Sono felicissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:bandiera::bandiera::bandiera:
 

MaschioAlfa

Senior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
6,804
Reaction score
390
Sarò forse l'unico... Ma vedo totale assenza di gioco.
Soliti passaggi in orizzontale o all indietro e nulla altro.
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Questa squadra comincia ad avere il braccino, ed a fare calcoli: buon segno, sta cambiando pelle, sta diventando una squadra che punta a vincere. Quanto al gioco, al netto di ciò che sappiamo (l'anomalia di un attacco a tre il cui centrale, Bacca, non è strutturalmente concepito per fare quel lavoro di regia avanzata e di sponda che si richiede al ruolo, la pesantezza di una mediana priva dell'uomo che fa il cambio di ritmo ed innesca gli avanti, la carenza di spinta dagli esterni difensivi), possiamo dire di essere in buona compagnia della Juventus, che gioca non bene ed accumula punti in ogni modo. Per ora, un modello. Per ora. :)
 
Alto
head>