Pagni:"Il MIlan compra tempo. Svolta solo con un nuovo socio".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
207,094
Reaction score
29,210
Pagni:"Il MIlan compra tempo. Svolta solo con un nuovo socio".

Secondo quanto riportato da Luca Pagni, il rifinanziamento del debito con Elliott ed il passaggio ad Highbridge servirà solamente a prendere tempo per provare ad aumentare i ricavi e forse, nel lungo periodo, sbarcare in borsa. La situazione è anche peggiore rispetto ad un anno fa, visto che se il Milan non si qualificherà per la Champions dovrà cedere uno tra Donnarumma e Suso. Fondamentalmente, il Milan, in pratica, ha sostituto un debito con un altro. Aumentandolo. La svolta potrebbe arrivare solo se si paleserà un nuovo socio che possa dividere le spese con Yonghong Li e, eventualmente, acquistare tutto il Milan se ce ne fosse la necessità. Questa potrebbe essere l'occasione giusta affinchè esca fuori il socio rimasto nell'ombra. Alla fine sarà Berlusconi? Per Pagni, no.
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
solite illazioni.... comunque il fatto di "comprare tempo" lo vedo come una cosa positiva, in attesa di far crescere le attività commerciali in Cina (si spera)
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
207,094
Reaction score
29,210
E' più forte di me, lo so, ma io ho sempre il terrore del nano.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Il milan comprerebbe tempo ? no , il Milan sta semplicemente operando nella normalità delle cose per poi sbarcare in borsa forte di anni di bilancio pregresso e con un piano commerciale a lungo termine.
 

Therealsalva

Bannato
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
1,770
Reaction score
13
E' più forte di me, lo so, ma io ho sempre il terrore del nano.

Il nano ormai non ha più facoltà di intendere e volere, ragazzi, non scherziamo! Per le illazioni ormai ci siamo abituati, ma basta avere un minimo di preparazione sull’argomento per capire che sono fesserie. È il concetto di rifinanziamento del debito, adesso abbiamo le spalle coperte per un periodo medio-lungo è come prospettato anche da Fassone c’è la possibile quotazione in borsa. I soci arriveranno, tempo al tempo
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
IL debito è comunque enorme. Francamente con tutto l' ottimism oche si può avere restituire un debito del genere anche tra 5 anni mi sembra un impresa impossibile. NOn penso che lo sbarco in borsa possa produrre benefici tali da far racimolare una simile cifra. Boh...
 
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
8,388
Reaction score
2,605
Con 5 anni di tempo l'attenzione si sposta sugli aspetti sportivi e commerciali, cercando di arrivare al pareggio di bilancio e quotazione in borsa.
Poi chissà se i soci cinesi si paleseranno (non credo che Li sia solo)
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
IL debito è comunque enorme. Francamente con tutto l' ottimism oche si può avere restituire un debito del genere anche tra 5 anni mi sembra un impresa impossibile. NOn penso che lo sbarco in borsa possa produrre benefici tali da far racimolare una simile cifra. Boh...

dicevano lo stesso pure del Manchester..... con questo non voglio dire che sarà facile, ma aspettiamo a vedere che succede. Tanto peggio della gestione precedente non può essere, anche se ad oggi i risultati sportivi sono pessimi
 

Similar threads

Alto
head>