Pagelle quotidiani Monza - Milan 0-1. 19 febbraio.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,410
Reaction score
28,261
Le pagelle assegnate dai quotidiani in edicola ai giocatori del Milan dopo la vittoria col Monza

In aggiornamento

GDS

pagegds.png


Corsera

pagesera.png
 
Ultima modifica:

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,533
Reaction score
5,753
Le pagelle assegnate dai quotidiani in edicola ai giocatori del Milan dopo la vittoria col Monza

In aggiornamento

GDS

pagegds.png
Gli si è inceppato il tasto con tutti quei 6.5...

Abbiamo messo una toppa alla fase difensiva, concediamo meno occasioni e molto più sporche. 3 reti inviolate consecutive con Tata in porta è roba da guinness dei primati.

Rimane però il problema gigantesco della fase offensiva. I nostri unici schemi - se così vogliamo chiamarli - sono 1) palla a Leao sperando che ne salti 2-3 e la metta all'incrocio e 2) palla a Theo sperando che faccia 70 metri sulla fascia e riesca a metterla in mezzo per il tap-in di qualcuno.

Quando abbiamo il possesso più che a calcio giochiamo a rugby, se il tiki taka è ad un estremo noi siamo a quello opposto dove si cerca solo la verticalizzazione lampo. Appena troveremo la Cremonese di turno che metterà il bus davanti alla porta non faremo gol neanche giocando una settimana.

Continuo a leggere le vedove di Kessie, ma io sono allibito dal tasso tecnico dei nostri. Basta medianacci coi piedi quadrati, a noi lì in mezzo servirebbe un Thiago Alcantara che dia del tu al pallone.

Ormai questa stagione conta solo arrivare nei primi 4 in qualsiasi modo, ma nel pianificare la prossima a livello di mercato non possiamo ignorare questo problema. Basta fabbri e cavalli da corsa, serve gente tecnica.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,269
Reaction score
26,047
I problemi del Milan sono in mezzo al campo.
Siamo totalmente senza centrocampo e il mister anziché rinforzarlo prende altre strade.
La nostra mediana è improponibile.

Ora siamo più solidi centralmente ma manca tanto altro.

Se il mister ha addirittura ripescato baka mi viene da pensare che ha realizzato che nessuno tra gli uomini a disposizione per il centrocampo può fare quel gioco.
Drammatico.
 
Registrato
29 Marzo 2017
Messaggi
2,928
Reaction score
360
Non vedo il voto al Mvp baka, lo do io , 7,5 , con lui in campo il Milan non ha mai perso nel 2023. talismano.
 
Registrato
29 Marzo 2017
Messaggi
2,928
Reaction score
360
I problemi del Milan sono in mezzo al campo.
Siamo totalmente senza centrocampo e il mister anziché rinforzarlo prende altre strade.
La nostra mediana è improponibile.

Ora siamo più solidi centralmente ma manca tanto altro.

Se il mister ha addirittura ripescato baka mi viene da pensare che ha realizzato che nessuno tra gli uomini a disposizione per il centrocampo può fare quel gioco.
Drammatico.
Ricordi la mia provocazione di qualche giorno fa?
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
I problemi del Milan sono in mezzo al campo.
Siamo totalmente senza centrocampo e il mister anziché rinforzarlo prende altre strade.
La nostra mediana è improponibile.

Ora siamo più solidi centralmente ma manca tanto altro.

Se il mister ha addirittura ripescato baka mi viene da pensare che ha realizzato che nessuno tra gli uomini a disposizione per il centrocampo può fare quel gioco.
Drammatico.
ha tenuto thiaw in naftalina fino a ieri.
pioli non capisce un caxxo. non è di certo affidabile per la valutazione dei nuovi arrivi.
comunque il problema penso sia il modulo più che gli interpreti... cioè saranno mica più scarsi di quelli del monza i nostri.......
 
Alto
head>