Pagelle quotidiani Milan - Tottenham 1-0 14 febbraio.

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,263
Reaction score
5,603
Le pagelle assegnate dai quotidiani ai giocatori del Milan dopo la vittoria col Tottenham

In aggiornamento

GDS

pagegds.png



Corsera

pageco.png



Tuttosport

pagets.png


CorSport

pagecor.png
Abbiamo vinto 1-0 contro una squadra di invalidi eh.
 

-Lionard-

Junior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,958
Reaction score
1,691
Le pagelle assegnate dai quotidiani ai giocatori del Milan dopo la vittoria col Tottenham

In aggiornamento

GDS

pagegds.png



Corsera

pageco.png



Tuttosport

pagets.png


CorSport

pagecor.png
Come al solito quando si vince tutti i voti si alzano ma ci sono alcune cose che non capisco. Leao è ai limiti della sufficienza perché in diverse situazioni nel secondo tempo o è andato con poca cattiveria o ha letto male l'azione con scelte sconsiderate. Quindi il 6,5 che alcuni gli hanno dato è follia così come il 7 a Giroud che ha fatto una partita di sacrificio e nulla più meritevole del 6.

Su Thiaw invece continuare a ribadire l'errore di testa per il possibile 2-0 mi sembra esagerato. Non stiamo parlando di un gol a porta vuota tipo Theo contro il Torino ma di una situazione favorevole sì ma non così netta. Il ragazzo è un 2001 all'esordio in Champions di fronte ad un San Siro gremito...Dargli solo 7 mi sembra limitante. Anche Theo "solo" 6,5 quando ha arato quella fascia e concesso poco o nulla in fase difensiva mi lascia perplesso.
 
Registrato
29 Luglio 2018
Messaggi
3,667
Reaction score
755
Sarà un caso???

Chissà com'è, ma col rientro in gruppo del dio nordico Ibra la squadra sta tornando....

Altro che Piollo!
PS: non credo nelle coincidenze! Piollo prima dell'arrivo di Ibra in campionato in una decina di partite fece la media punti minore di GianPollo.
 
Alto
head>