Pagelle quotidiani Milan - Tottenham 1-0 14 febbraio.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,208
Reaction score
28,158
Le pagelle assegnate dai quotidiani ai giocatori del Milan dopo la vittoria col Tottenham

In aggiornamento

GDS

pagegds.png



Corsera

pageco.png



Tuttosport

pagets.png


CorSport

pagecor.png
 
Ultima modifica:
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Le pagelle assegnate dai quotidiani ai giocatori del Milan dopo la vittoria col Tottenham

In aggiornamento

GDS

pagegds.png



Corsera

pageco.png



Tuttosport

pagets.png


CorSport

pagecor.png

l'impressione è sempre che le pagelle le facciano tirando su i numeri come al lotto, per qualche giocatore.
per me

tata 6+
kalulu 7
kjaer 6 (si salva ma è un pericolo)
thiaw 7
theo 7
salame 6
tonali 7-
krunic 6,5
leao 5,5 fa 30 ma mai 31, non ne ha azzeccata una in rifinitura/conclusione
diaz 6,5
giroud 6 primo tempo osceno, secondo buono.

i cambi han giocato troppo poco ed evito di dare 4 a kinder per un gol divorato clamoroso.......
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,384
Reaction score
11,576
Le pagelle assegnate dai quotidiani ai giocatori del Milan dopo la vittoria col Tottenham

In aggiornamento

GDS

pagegds.png



Corsera

pageco.png



Tuttosport

pagets.png


CorSport

pagecor.png
Pagelle date con la pancia, ma ci sta in una serata come ieri.
Prestazioni tutte sopra la media a livello individuale per una prestazione di squadra tra le migliori in assoluto del ciclo Pioli.

Non entro dunque nel dettaglio stavolta (anche se l'insufficienza a CDK per ieri sera è ridicola, significa appunto ragionare di pancia e basta, ma vale al contrario anche per alcuni voti per me troppo alti ad altri giocatori), mi limito a dire che si vedono i primi frutti evidenti del duro lavoro che è stato fatto in queste settimane.

Questo mese di gennaio, come ho scritto tante volte, è stato il nostro rito di passaggio. Il mese che ha segnato la fine della nostra adolescenza e passerà alla storia, come altri in questo ciclo.
Il Milan che sta RI-nascendo è il piu forte che si sia mai visto con Pioli e ve ne accorgerete. Ci son alcune cose da sistemare davanti (la posizione di Leao è la chiave di volta della nostra stagione, ma anche l'inserimento di CDK nelle prossime partite cambierà tutto), intanto la fase difensiva adesso è già di un livello assoluto.

In questa Champions (che non è di altissimi livello per tante ragioni) possiamo essere protagonisti, i soliti Inspiegabili, il ritorno a Londra sarà una sliding door vera e propria.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,243
Reaction score
26,014
Pagelle date con la pancia, ma ci sta in una serata come ieri.
Prestazioni tutte sopra la media a livello individuale per una prestazione di squadra tra le migliori in assoluto del ciclo Pioli.

Non entro dunque nel dettaglio stavolta (anche se l'insufficienza a CDK per ieri sera è ridicola, significa appunto ragionare di pancia e basta, ma vale al contrario anche per alcuni voti per me troppo alti ad altri giocatori), mi limito a dire che si vedono i primi frutti evidenti del duro lavoro che è stato fatto in queste settimane.

Questo mese di gennaio, come ho scritto tante volte, è stato il nostro rito di passaggio. Il mese che ha segnato la fine della nostra adolescenza e passerà alla storia, come altri in questo ciclo.
Il Milan che sta RI-nascendo è il piu forte che si sia mai visto con Pioli e ve ne accorgerete. Ci son alcune cose da sistemare davanti (la posizione di Leao è la chiave di volta della nostra stagione, ma anche l'inserimento di CDK nelle prossime partite cambierà tutto).

In questa Champions possiamo essere protagonisti, il ritorno a Londra sarà una sliding door vera e propria.
Non credi nel traffico ci manchi drammaticamente qualcosa?
Ieri tonali e krunic hanno perso spesso la possibilità di ribaltare il campo.

Speriamo tu abbia ragione, io credo manchiamo di qualità.
Anche se ieri la palla l'abbiamo gestita meglio di quanto credessi.

Io non so se questi pazzi in europa trovano motivazioni diverse ma le partite in champions sono sempre state giocate alla grandissima.
Spero sti pazzi non abbiano messo nel mirino....
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,384
Reaction score
11,576
Non credi nel traffico ci manchi drammaticamente qualcosa?
Ieri tonali e krunic hanno perso spesso la possibilità di ribaltare il campo.

Speriamo tu abbia ragione, io credo manchiamo di qualità.
Anche se ieri la palla l'abbiamo gestita meglio di quanto credessi.

Io non so se questi pazzi in europa trovano motivazioni diverse ma le partite in champions sono sempre state giocate alla grandissima.
Spero sti pazzi non abbiano messo nel mirino....
Certo che lo hanno messo nel mirino. E lo dico da settembre ragazzi.
E' un'impresa impossibile o quasi, lo sappiamo noi e lo sanno loro, ma non per questo non ci proveranno.

La partita chiave è a Londra perchè siamo ancora incerottati e in fase di costruzione, se passiamo sarà un'altra musica. Ma è presto, facciamo un passo alla volta.

Riguardo la qualità, recuperare Bennacer Maignan e inserire CDK in squadra definitivamente ci cambierà la vita.

Intanto, ed è un dato di fatto, il Tottenham di Conte Kane Son e compagnia non ha fatto letteralmente un tiro in porta. Cominciamo da questo.
 

DavMilan

Well-known member
Registrato
5 Novembre 2021
Messaggi
1,807
Reaction score
1,640
vorrei fare una menzione d'onore per Giroud, ieri l'ho visto rincorrere gli avversari fino alla nostra area, chiaramente non era una partita facile per lui (pochi palloni giocabili), tuttavia ha messo in porta sia CDK che Leao.
 
Alto
head>