Pagelle quotidiani Milan - Inter 3-2. 3 settembre 2022.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,347
Reaction score
28,222
Le pagelle assegnate dai quotidiani ai giocatori del Milan dopo la vittoria del derby

GDS


pagede.png


CoRSERA

pageco.png



Tuttosport


pagets.png


CorSport

pageco.png
 
Ultima modifica:

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,835
Reaction score
6,274
Le pagelle assegnate dai quotidiani ai giocatori del Milan dopo la vittoria del derby

GDS


pagede.png


CoRSERA

pageco.png



Tuttosport


pagets.png
La Gazzetta e TS 5.5 a DKT sarà la fissa di tutto l'anno se non farà 3 assist e un goal a partita. :asd:

Secondo me un 6/6.5 lo meritava. Ma si sa, Tonali lo scorso anno che faceva di tutto il massimo è stato un 7.
 

MARO MILANISTA

Active member
Registrato
25 Ottobre 2017
Messaggi
405
Reaction score
215
La Gazzetta e TS 5.5 a DKT sarà la fissa di tutto l'anno se non farà 3 assist e un goal a partita. :asd:

Secondo me un 6/6.5 lo meritava. Ma si sa, Tonali lo scorso anno che faceva di tutto il massimo è stato un 7.
Su Cdk penso tu abbia ragione sui voti che saranno spesso sottostimati, ma sinceramente ieri non ha fatto una gran partita, ed a mio modesto parere credo abbiano influito le direttive tattiche di Pioli, era troppo schiacciato sulla punta e non aveva spazi per esprimere il suo potenziale ovvero di gamba!
Piuttosto mi preoccupano le conferme negative di Calabria (secondo me sopravalutato nell’ambiente) e la fascia dx!
Mi domando se sarebbe meglio provare un 433 con cdk a dx! Conunque nel complesso abbiamo fatto una buonissima partita…
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,159
Reaction score
15,464
Le pagelle assegnate dai quotidiani ai giocatori del Milan dopo la vittoria del derby

GDS


pagede.png


CoRSERA

pageco.png



Tuttosport


pagets.png


CorSport

pageco.png

Incredibile come il facchino d'oro sia protetto non solo dai tifosi con i paraocchi ma anche dalla stampa :asd:
Come può prendere 6 in pagella non avendo praticamente mai toccato un pallone nei 65 minuti di totale dominio Milan ?
L'unico "giornale" che più si è avvicinato alla reale valutazione della partita di cessomessias (4 massimo 4.5) è tuttosport con un voto di 5.5

Per il resto ieri tutti bene eccetto calabria.
Incredibile farsi sverniciare da un somaro come Darmian e concedere quel cross (che poi ha portato al goal indaista)
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,263
Reaction score
26,040
Le pagelle assegnate dai quotidiani ai giocatori del Milan dopo la vittoria del derby

GDS


pagede.png


CoRSERA

pageco.png



Tuttosport


pagets.png


CorSport

pageco.png
Il nostro calcio non lo capiscono nemmeno i giornalisti.
Pardon , giornalai.

Non sono semplicemente in grado di dare i voti.
Non per offenderli , ci mancherebbe, ma è roba troppo tecnica per loro.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,263
Reaction score
26,040
I nostri hanno fatto un'aggressione alta e hanno attuato delle preventive coi fiocchi.
Se l'inter non è stata in grado di fare due passaggi è merito della nostra fase di non possesso giocata alla grande.

Già solo per questo andrebbe dato 6-6.5 di base a tutti visto che le partite sono due e una è, appunto, quando la palla ce l'hanno gli altri.
Giusto cdk ha sbagliato quando si è fatto scappare brozo sul gol.

Nella fase di possesso invece si sono accesi i più talentuosi come è ovvio che sia.

Io sinceramente dare insufficienza solo a calabria che per ben due volte si è fatto fregare alle spalle.
Cdk non ha fatto grandi cose ma quando gioca si percepisce che è dominante.
Quando è andato via a brozo l'ha fatto con facilità irrisoria.

Ripeto : le pagelle non rendono merito a un fiume rossonero.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Le pagelle assegnate dai quotidiani ai giocatori del Milan dopo la vittoria del derby

GDS


pagede.png


CoRSERA

pageco.png



Tuttosport


pagets.png


CorSport

pageco.png
pagelle esagerate ma ci sta.
cdk l'ho visto benino, assolutamente sufficiente ma i giornalisti danno i voti vedendo solo le azioni da gol e lui viene penalizzato dal gol di sbronzovic.
tomori bene, anche lui errorino sul gol ma le prende tutte di testa.
calabria solito, non ha il livello per certe partite.
bene il CC
messias non andrei oltre il 6 leao e maignan per me da 8 entrambi
giroud 6,5 - 7
pioli 5,5 vince ma rischia di regalarla col cambio di diaz, ci voleva pobega col cc a 3. non imparerà mai.


comunque su una cosa gozzo ha ragione, loro han fatto 2 bellissimi gol. bisogna analizzarli e rimediare perchè non è possibile prenderne così tanti.
abbiamo dominato la partita per 65 minuti subendolla solo 15 e a momenti pareggiamo. non per niente se vinci di 1 gol ed il portiere becca 8 qualcosa c'è da rivedere no??
 
Ultima modifica:
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
4,968
Reaction score
581
Cdk 5.5 è assurdo
Poi danno 6.5 a saele, non ha senso. Cdk è stato fondamentale è un 5.5 che proprio non riesco a capire.
Sembra di rivedere leao quando faceva tutto lui e gli davano 5.5 mah.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>